Kio_ Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Tutto bello, tutto bellissimo. ♥ Grazie infinite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 • Gundam 00: 2x Graham Aker 1x Setsuna F. Seiei 1x Feldt Grace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Tutto molto bello c: Manca un icon di Feldt però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Tutto molto bello c: Manca un icon di Feldt però :c Voglio provare ad inserire una frase :3 Presto arriverà Grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Voglio provare ad inserire una frase :3 Presto arriverà Oki, poi sai già cosa fare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Oki, poi sai già cosa fare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Kio_ sei sempre fantastica e bravissima e proprio per questo che ti volevo chiedere un favoruccio se per te va bene Allorah in pratica vorrei richiedere un'icon. Soggetto: Shana di Shakugan no shana Dimensione:Bo quelle di una icon xD Dettagli:Vorrei ci scrivessi Nina Se me la facessi sarei più che contenta!! *^* Scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 28 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: @Kio_ sei sempre fantastica e bravissima e proprio per questo che ti volevo chiedere un favoruccio se per te va bene Allorah in pratica vorrei richiedere un'icon. Soggetto: Shana di Shakugan no shana Dimensione:Bo quelle di una icon xD Dettagli:Vorrei ci scrivessi Nina Se me la facessi sarei più che contenta!! *^* Scusa il disturbo Grazie mille dei complimenti :3 Figurati, nessun disturbo. Spero ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Posso dire che è stupenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille dei complimenti :3 Figurati, nessun disturbo. Spero ti piaccia. OMG è bellissima graziee!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Posso dire che è stupenda? Sempre troppo buono Adesso, -PokèNina- ha scritto: OMG è bellissima graziee!! *^* Grazie a te, sono contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Sempre troppo buono Grazie a te, sono contenta che ti piaccia Come al solito hai fatto un capolavoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Come al solito hai fatto un capolavoro *^* Gentilissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sempre troppo buono Ma mai quanto te ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Gentilissima :3 Di nulla sei tu che sei stata gentilissima a farla *^* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ciao Kio, sono qui per chiederti un altro Set(ormai sono un cliente abituale(?)). Questa volta vorrei un Set condiviso con le Evoluzioni di Rockruff(Lugarugan Forma mezzogiorno e Mezzanotte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 ore fa, Chary ha scritto: Ciao Kio, sono qui per chiederti un altro Set(ormai sono un cliente abituale(?)). Questa volta vorrei un Set condiviso con le Evoluzioni di Rockruff(Lugarugan Forma mezzogiorno e Mezzanotte). Appena ho un attimo te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Finalmente posso pubblicarlo senza rischio di far spoiler a @Green (con cui lo condivido) Ladies and gentlemen un set SetsunaxFeldt unodeimieipiùgrandiOTP : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Finalmente posso pubblicarlo senza rischio di far spoiler a @Green (con cui lo condivido) Ladies and gentlemen un set SetsunaxFeldt unodeimieipiùgrandiOTP : Stupendo, lo sai già *^* Grazie ancora ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Stupendo, lo sai già *^* Grazie ancora ♥ E figurati, grazie a te ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Gundam 00 icons: 3x Feldt Grace 4x Setsuna F. Seiei. + Feldt Grace 1x Setsuna F. Seiei 1x Graham Aker (che presto avrà una sign, spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 AAAAAAH PERCHÈ MI FA LASCIARE UN SOLO LIKE? *O* Bellissimo tutto, specie queste due: ♥___♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: AAAAAAH PERCHÈ MI FA LASCIARE UN SOLO LIKE? *O* Bellissimo tutto, specie queste due: ♥___♥ ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Gundam 00 icons: 3x Feldt Grace 4x Setsuna F. Seiei. + Feldt Grace 1x Setsuna F. Seiei 1x Graham Aker (che presto avrà una sign, spero) Ma cosah! Stupende! btw, solo io inizio a shippare te e @Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ma cosah! Stupende! btw, solo io inizio a shippare te e @Green? Ti aggiungiamo alla lunga lista di shippatori :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.