Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Ti aggiungiamo alla lunga lista di shippatori :'D Siete troppo carini,ahaha x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Siete troppo carini,ahaha x°D Lo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ma cosah! Stupende! btw, solo io inizio a shippare te e @Green? Grazie infinite *-* 21 minuti fa, Green ha scritto: Lo sappiamo Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Gundam 00 ending 4 "I love you I trust you" @Green ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Oddio, mi sa che sta volta tocca a te rianim- *muore* Troppo belle *____* Scegliere la preferita è impossibile e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Oddio, mi sa che sta volta tocca a te rianim- *muore* Troppo belle *____* Scegliere la preferita è impossibile e.e Grazie mille :3 Le mie preferite sono quelle di Saji e Louise (che presto avranno anche qualche icon ) ma solo perché non ci sono scene Setsu/Feldt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille :3 Le mie preferite sono quelle di Saji e Louise (che presto avranno anche qualche icon ) ma solo perché non ci sono scene Setsu/Feldt. Voglio le anteprime poi eh u.u Esatto, ma a loro due faremo altro.. molto altro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Icons: #GundamSEED #Random ... In aggiornamento con una gif-sign-spoiler che @Green non può ancora vedere ---EDIT--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Tutto bellissimo, specialmente l'ultima ma lo sai già Dove sono finite le 167272827382 versioni con la scritta? Tanto presto potrò vederla anche io :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Tutto bellissimo, specialmente l'ultima ma lo sai già Dove sono finite le 167272827382 versioni con la scritta? Tanto presto potrò vederla anche io :* Quelle erano delle Green's special editions... cose per pochi intimi... Tra qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Quelle erano delle Green's special editions... cose per pochi intimi... Tra qualche minuto Sono speciale ♥ Obv, un'oretta circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Saltano fuori icon dal nulla Bella e semplice this > e.e La gif poi è troppo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Saltano fuori icon dal nulla Bella e semplice this > e.e La gif poi è troppo ♥ Ahahahah XD Thank you :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Giusto un paio di gif Gundam SEED Opening & Ending: BONUS - Gundam SEED x Kisses : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bellissime tutte *^* Specie quelle nello spoiler, ship, ship, ship.. ho già detto ship? cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Bellissime tutte *^* Specie quelle nello spoiler, ship, ship, ship.. ho già detto ship? cit. Thank you :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Thank you :3 Verità u.u ♥ Ne hai fatte troppo poche però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Set: Shinn Asuka x Lunamaria Hawke Icon: Lunamaria Hawke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 25 minuti fa, Kio_ ha scritto: Set: Shinn Asuka x Lunamaria Hawke Icon: Lunamaria Hawke Complimenti!! *^* Come sempre bravissima!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 9 minuti fa, PokèNina ha scritto: Complimenti!! *^* Come sempre bravissima!! *^* Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Va beh, sai già tutto Posso solo dire che è tutto fantastico ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 20 minuti fa, Green ha scritto: Va beh, sai già tutto Posso solo dire che è tutto fantastico ♥ Grazie mille :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Holy moly sempre roba stupenda ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 18 minuti fa, Alohomora ha scritto: Holy moly sempre roba stupenda ;^; Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.