Kio_ Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 E buh, postiamo anche questa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 E buh mi piace (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Una cosa al volo. Padellara is back in town! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 On 20/12/2016 at 17:15, Kio_ ha scritto: E buh, postiamo anche questa (?) OMFG JUMIN E LA TERZA MC Btw bellinah, mi piace il cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 16 minuti fa, Gallady ha scritto: OMFG JUMIN E LA TERZA MC Btw bellinah, mi piace il cut Grazie milleh :3Sono finita anche io nel buco nero di Mystic Messenger Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Pasticcino ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Primarina: Spoiler #c'èsolounacquafolletto #nonostantetutto #ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Bello bello c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bello bello c: Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Lavoro incompleto. ç_ç Ai colleghi grafici: idee? Banagher Links: Icon Naho/Suwa solitaria: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Online è pieno zeppo di before/after o di redraw-regraph e mi sono detta: "Kio, perché non lo fai anche tu?" Poi mi sono risposta che ho perso tutti gli stock e sono troppo pigra per cercarli di nuovo e ciò mi ha portato ben presto ad arrendermi. Ho comunque provato a fare una cosa nostalgica e diversa, velocemente. Spoiler Icon: progressi Com'eravamo, come siamo ora. Per non dimenticare MAI da dove sono partita, le cacche che furono, le cacche che saranno. ~ Ps. Nel 2014-2015 ho graficato davvero poco, è stata ardua trovare dei lavori di quel periodo. E infatti sono abbastanza sicura che la seconda del 2015 sia di inizio 2016. PPS: la prima icon risale alla fine di gennaio 2011 non è esattamente la mia prima icon, ma ho preferito risparmiarmi e risparmiarvi la prima prima. Un aborto del 31 dicembre 2010. Esattamente sei anni fa. La posto comunque, come monito di speranza per tutti. Perché l'impegno e la costanza premiano, sempre. Spoiler E buon anno a tutti, people, ci rivediamo con le cacche del 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 17:51, Kio_ ha scritto: Online è pieno zeppo di before/after o di redraw-regraph e mi sono detta: "Kio, perché non lo fai anche tu?" Poi mi sono risposta che ho perso tutti gli stock e sono troppo pigra per cercarli di nuovo e ciò mi ha portato ben presto ad arrendermi. Ho comunque provato a fare una cosa nostalgica e diversa, velocemente. Nascondi contenuto Icon: progressi Com'eravamo, come siamo ora. Per non dimenticare MAI da dove sono partita, le cacche che furono, le cacche che saranno. ~ Ps. Nel 2014-2015 ho graficato davvero poco, è stata ardua trovare dei lavori di quel periodo. E infatti sono abbastanza sicura che la seconda del 2015 sia di inizio 2016. PPS: la prima icon risale alla fine di gennaio 2011 non è esattamente la mia prima icon, ma ho preferito risparmiarmi e risparmiarvi la prima prima. Un aborto del 31 dicembre 2010. Esattamente sei anni fa. La posto comunque, come monito di speranza per tutti. Perché l'impegno e la costanza premiano, sempre. Nascondi contenuto E buon anno a tutti, people, ci rivediamo con le cacche del 2017. Aspettavi poco poco e aggiungevi anche un 2017 tra le icooooon ♥ Belle parole! (Eh sì, sei braviffima:c ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 ore fa, FireBlast ha scritto: Aspettavi poco poco e aggiungevi anche un 2017 tra le icooooon ♥ Belle parole! (Eh sì, sei braviffima:c ♥) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 29/12/2016 at 14:50, Kio_ ha scritto: Lavoro incompleto. ç_ç Ai colleghi grafici: idee? Banagher Links: Icon Naho/Suwa solitaria: risp in ritardo perché mi piace essere fascinosamente too late. btw, io nelle prime icon avrei messo un bel font (Intro) tipo questa mia vecchia icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Tutto molto bello, soprattutto il set di Kaneki complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 7 minuti fa, Prince ha scritto: risp in ritardo perché mi piace essere fascinosamente too late. btw, io nelle prime icon avrei messo un bel font (Intro) tipo questa mia vecchia icon Gli eroi arrivano alla fine, infatti lol Ti ringrazio, proverò 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Tutto molto bello, soprattutto il set di Kaneki complimenti! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 17:51, Kio_ ha scritto: Online è pieno zeppo di before/after o di redraw-regraph e mi sono detta: "Kio, perché non lo fai anche tu?" Poi mi sono risposta che ho perso tutti gli stock e sono troppo pigra per cercarli di nuovo e ciò mi ha portato ben presto ad arrendermi. Ho comunque provato a fare una cosa nostalgica e diversa, velocemente. Nascondi contenuto Icon: progressi Com'eravamo, come siamo ora. Per non dimenticare MAI da dove sono partita, le cacche che furono, le cacche che saranno. ~ Ps. Nel 2014-2015 ho graficato davvero poco, è stata ardua trovare dei lavori di quel periodo. E infatti sono abbastanza sicura che la seconda del 2015 sia di inizio 2016. PPS: la prima icon risale alla fine di gennaio 2011 non è esattamente la mia prima icon, ma ho preferito risparmiarmi e risparmiarvi la prima prima. Un aborto del 31 dicembre 2010. Esattamente sei anni fa. La posto comunque, come monito di speranza per tutti. Perché l'impegno e la costanza premiano, sempre. Nascondi contenuto E buon anno a tutti, people, ci rivediamo con le cacche del 2017. Ma che cosa bella. *-* L'idea mi piace ed è ben impaginata. Il miglioramento si vede, ma bene o male mi piacciono anche le icon più vecchie. Brava Kio! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che cosa bella. *-* L'idea mi piace ed è ben impaginata. Il miglioramento si vede, ma bene o male mi piacciono anche le icon più vecchie. Brava Kio! <3 Ti ringrazio immensamente! Troppo gentile! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3x Levi Ackerman ----- Commissione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Che icon orribili.. poi Levi.. che schifo.. No, scherzi a parte. Stupende tutte e quattro, specie: Un giorno sappi che te la ruberò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Che icon orribili.. poi Levi.. che schifo.. No, scherzi a parte. Stupende tutte e quattro, specie: Un giorno sappi che te la ruberò. E allora va... e rubala. Grazie comunque, puzzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: E allora va... e rubala. Grazie comunque, puzzone. Disse la puzzona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 49 minuti fa, Kio_ ha scritto: 3x Levi Ackerman ----- Commissione: OMG! Ho visto anche il calendario e,che dire: sei migliorata tantissimo! Aspiro,un giorno, ad essere bravo come te! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: OMG! Ho visto anche il calendario e,che dire: sei migliorata tantissimo! Aspiro,un giorno, ad essere bravo come te! *-* Grazie mille. ❤️ Pff, caso mai il contrario. Facciamo che ci passiamo consigli a vicenda, va'. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille. ❤️ Pff, caso mai il contrario. Facciamo che ci passiamo consigli a vicenda, va'. u.u Te l'ho sempre concesso ma ora non esageriamo,va'! Non sarà mai il contrario! Btw, potresti accedere un attimo alla chat del forum? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.