Kio_ Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Te l'ho sempre concesso ma ora non esageriamo,va'! Non sarà mai il contrario! Btw, potresti accedere un attimo alla chat del forum? :3 *prepara la padella* Ma sei bravissimoh figlioloh! Arrivo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: *prepara la padella* Ma sei bravissimoh figlioloh! Arrivo. :3 LA PADELLAH Ho paura anche se non immagino a cosa serva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: LA PADELLAH Ho paura anche se non immagino a cosa serva! Ammira the powah, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ammira the powah, allora! Ho paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Due icon a random: E una terza brutta rifatta comunquemenobruttadiprima. Ce ne sarebbe anche una quarta ma magari riesco a renderla più guardabile prima di postarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Due icon a random: This, è carinissima! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: This, è carinissima! :3 Thank you :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellina. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Bellina. C: Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Due icon a random: E una terza brutta rifatta comunquemenobruttadiprima. Ce ne sarebbe anche una quarta ma magari riesco a renderla più guardabile prima di postarla. Che carine le prima, adoro lo stile cartonato. ** La seconda è quella che mi piace di più, e anche la terza non è male. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Che carine le prima, adoro lo stile cartonato. ** La seconda è quella che mi piace di più, e anche la terza non è male. uwu Grazie infinite! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 x Rockruff: Amore mio grande, amore che mi credi vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. QUANTO SEI BONOH ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: 1 x Rockruff: Dolcissimo lo sai già *^* 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Amore mio grande, amore che mi credi vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. QUANTO SEI BONOH ❤ Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Dolcissimo lo sai già *^* Eccomi :33 ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: :33 ❤ ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 R E G R A P H I C : 1x Icon - Murrue Ramius PRIMA: DOPO: S I G N : [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Oggi aggiorno con qualcosa di veramente diverso dal solito. Biglietto da visita da imminente specializzazione: Il cognome e i contatti sono stati "censurati" per ovvie ragioni. Cartolina promozionale per eBook: L'ha scritto una mia carissima amica. Se amate l'epoca vittoriana e i fantasy sentimentali ve lo consiglio vivamente. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 18:55, Kio_ ha scritto: 1 x Rockruff: Amore mio grande, amore che mi credi vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. QUANTO SEI BONOH ❤ DIMMI.COME.SI.FANNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: DIMMI.COME.SI.FANNO! Ci sono dei tizi su YT che caricano video dei poké accarezzati, addormentati, che camminano e così via. Non parlo di video in cui riprendono il Ds, però. Credo che si avvalgano di dispositivi esterni per "registrare" il gioco, direttamente. Esempio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Aggiorno con delle cose brutte fatte in preda al mal di testa x_x Era meglio se non aggiornavo. RIP. Icon REGRAPH - 1x Riddhe Marcenas Quella a sinistra è talmente brutta che mi rovina 3/4 della pagina... PRIMA: DOPO: Icon - 1x Marida Cruz Sign - 1x Kio Avalon Questa non sapevo davvero se postarla ma va beh almeno mi pubblicizzo il romanzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 4 x Aino Minako Stock: 1 - 2 - 3 - 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Belline tutte, la prima è quella che preferisco. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1x Icon - Card Captor Sakura 1x Edit - [Stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Quell'icon. Insegnami. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Quell'icon. Insegnami. ♥ Ma se è da te che ho imparato. Pff ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.