Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma se è da te che ho imparato. Pff ♥ Seh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Icon vuota. Non ho fantasia oggi. RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon vuota. Non ho fantasia oggi. RIP Pff, è carinissima lo stesso. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon vuota. Non ho fantasia oggi. RIP Bella comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 40 minuti fa, Green ha scritto: Pff, è carinissima lo stesso. u.u 36 minuti fa, Sevraine ha scritto: Bella comunque Grazie mille ad entrambi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Romanticismo ne abbiamo oggi? 1x Hercules/Megara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Romanticismo ne abbiamo oggi? 1x Hercules/Megara Ne abbiamo, ne abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Aggiorno con una bella gif shipposa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con una bella gif shipposa *^* #feels ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: #feels ♥ #somuchlove ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: #somuchlove ♥ E poi noti che spuntano robeh belleh nel primo post: Non picchiarmi puzzona, ma merita di essere ammirata ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: E poi noti che spuntano robeh belleh nel primo post: Non picchiarmi puzzona, ma merita di essere ammirata ♥ Ma quanto sei puzzone dolcino? *-* Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 23 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma quanto sei puzzone dolcino? *-* Grazie ♥ Io? O tu? :* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Io? O tu? :* ♥ E qui partì la ship a mezzo forum Spoiler riprendiamoci (?) il titolo di coppia più shippata di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 25 minuti fa, Kio_ ha scritto: E qui partì la ship a mezzo forum Nascondi contenuto riprendiamoci (?) il titolo di coppia più shippata di PM Ma che ship e shop, siamo sposati. Giusto che sappiano. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 8 ore fa, Green ha scritto: Ma che ship e shop, siamo sposati. Giusto che sappiano. u.u Auguri e figli maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1x Mamura & Suzume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 30/1/2017 at 22:28, Kio_ ha scritto: Ma quanto sei puzzone dolcino? *-* Grazie ♥ On 30/1/2017 at 22:52, Green ha scritto: Io? O tu? :* ♥ Kreen is real! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollyne Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Stupendissimi i set in prima pagina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 12 ore fa, Pollyne ha scritto: Stupendissimi i set in prima pagina :3 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Aggiorno con un lavoro fatto millenni fa. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Per avere più di mille anni devo dire che te li porti bene. :o Caruccio il lavoro, ma lo sai già. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Aggiorno con un background fatto interamente dalla sottoscritta. Se lo vedo da qualche parte senza il mio permesso, dopo la faticaccia che ho fatto a realizzarlo, assaggerete la mia padella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 #minacce Bello bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: #minacce Bello bello u.u Thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.