Green Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Stupende, ma lo sai già! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, Green ha scritto: Stupende, ma lo sai già! Contenta che ti piacciano, essendo for you v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Contenta che ti piacciano, essendo for you v.v Sono contento anche io che mi piacciano o avrei dovuto padellarti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Sono contento anche io che mi piacciano o avrei dovuto padellarti. ♥ Ma- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 44 minuti fa, Kio_ ha scritto: 2x Icon - Speed of sound Sonic Stupende Specialmente la seconda Un mi piace per One punch man Non si vieta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Stupende Specialmente la seconda Un mi piace per One punch man Non si vieta mai Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 55 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma- Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 On 25/3/2017 at 11:44, Kio_ ha scritto: Aggiorno con una cosa realizzata per quel puzzone di @Green 1x Sign - Setsuna & Feldt STOCK Adoro troppo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 4 minuti fa, FireBlast ha scritto: Adoro troppo <3 Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 E mi perdo qualche decina di icon tue... comunque sono supercalifragicalisticamente belle Spoiler Te puedo comminsionar un'icona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 47 minuti fa, Macasylveron ha scritto: E mi perdo qualche decina di icon tue... comunque sono supercalifragicalisticamente belle Nascondi contenuto Te puedo comminsionar un'icona? Troppo gentile. Grazie mille! :3 Dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Troppo gentile. Grazie mille! :3 Dimmi tutto Mi piacerebbe un icon su cure blossom... se puoi ovvio però non so che darti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 10 ore fa, Macasylveron ha scritto: Mi piacerebbe un icon su cure blossom... se puoi ovvio però non so che darti in cambio Ecco a te. Spero ti piaccia Figurati, comunque, non voglio nulla in cambio. Per me è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Ecco a te. Spero ti piaccia Figurati, comunque, non voglio nulla in cambio. Per me è un piacere Grazie mille <3.... Oki... La mia tsubomi nella forma super silhouette > ^ < yeeeeee... La metto tra i regali in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 43 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille <3.... Oki... La mia tsubomi nella forma super silhouette > ^ < yeeeeee... La metto tra i regali in bacheca Sono contenta che ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 33 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sono contenta che ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Figosissime le ultime icon y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Figosissime le ultime icon y_y Grazie mille! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Icon brutte. Ma @Green mi ha costretto a postarle. 2x Icon - Kio Avalon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ma brutte dove che sono stupende? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ma brutte dove che sono stupende? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon brutte. Ma @Green mi ha costretto a postarle. 2x Icon - Kio Avalon Forse troppo scure?... comunque èlei kio?... del romanzo?... hai fatto pure gli atwork? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 @Green ammetti che hai pagato il pizzo a @Kio_ u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: @Green ammetti che hai pagato il pizzo a @Kio_ u.u Non ce n'è stato bisogno per sta volta si è pagata il barbiere da sola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.