Kio_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Forse troppo scure?... comunque èlei kio?... del romanzo?... hai fatto pure gli atwork? Buh Yes, lei è Kio. > Click here Ma gli artwork non li ho disegnati io. 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: @Green ammetti che hai pagato il pizzo a @Kio_ u.u Adesso, Green ha scritto: Non ce n'è stato bisogno per sta volta si è pagata il barbiere da sola u.u E non dire in giro che ho la barba però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Non ce n'è stato bisogno per sta volta si è pagata il barbiere da sola u.u *si lancia dal 4° piano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: E non dire in giro che ho la barba però... Tranquì puzzona 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: *si lancia dal 4° piano* Buttati che è morbido cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Buh Yes, lei è Kio. > Click here Ma gli artwork non li ho disegnati io. E non dire in giro che ho la barba però... E chi li ha disegnati?... sono curiosssoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: E chi li ha disegnati?... sono curiosssoooo Realizzati tramite editor online. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: E chi li ha disegnati?... sono curiosssoooo This editor. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: Tranquì puzzona Buttati che è morbido cit. Asfalto>panettone /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Asfalto>panettone Non avevo dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: This editor. :3 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1x icon - Ariel 1x icon - C.C.Sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 This, stupenda. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: This, stupenda. *^* ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: ❤️ ❤️ Un cuore vale più di mille parole. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: 1x icon - C.C.Sakura Troppo carini... bella *^*.... Spoiler Ti piace Sakura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 12 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Troppo carini... bella *^*.... Nascondi contenuto Ti piace Sakura? Grazie mille Spoiler Molto, è stato il mio primo anime e uno dei miei anime preferiti in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille Apri contenuto nascosto Molto, è stato il mio primo anime e uno dei miei anime preferiti in assoluto. Prego ... Spoiler Corri a guardare il mio ultimo aggiornamento di stato allora... di corsa xD! ... ti cambierà la vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adoro la prima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 minuti fa, Kyouko ha scritto: Adoro la prima ** Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1x - Superman 1x - Hatraku Saibou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: 1x - Superman 1x - Hatraku Saibou Bello tutto tranne la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Bello tutto tranne la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: 1x - Superman Stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 13 ore fa, Sara_Smiles ha scritto: Stupenda Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 18 ore fa, Kio_ ha scritto: 1x - Superman 1x - Hatraku Saibou Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 35 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Molto belle Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.