Kio_ Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Ultimamente ho la creatività sotto i piedi sigh... Aggiorno con il set realizzato per un'iniziativa 1x Set - Levi Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ultimamente ho la creatività sotto i piedi sigh... Aggiorno con il set realizzato per un'iniziativa 1x Set - Levi Ackerman Non capisco tutta sta fissazione con levi tutti sono fissati con levi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 8 minuti fa, Shark ha scritto: Non capisco tutta sta fissazione con levi tutti sono fissati con levi uh, ti ho visto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 18 minuti fa, Shark ha scritto: Non capisco tutta sta fissazione con levi tutti sono fissati con levi A me non dispiace come personaggio, trovo sia uno dei migliori in SNK ma ammetto che ho simpatizzato particolarmente con lui in quanto il suo look ricorda molto quello del protagonista maschile della mia storia. Il disegno è precedente al giorno in cui ho scoperto SNK. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: A me non dispiace come personaggio, trovo sia uno dei migliori in SNK ma ammetto che ho simpatizzato particolarmente con lui in quanto il suo look ricorda molto quello del protagonista maschile della mia storia. Il disegno è precedente al giorno in cui ho scoperto SNK. Apri contenuto nascosto Bel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Bel disegno 'Nzomma, colorato male male :'D Ma grazie mille. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: 'Nzomma, colorato male male :'D Ma grazie mille. :3 Prego padellara, continuerò a stalkerarti la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Prego padellara, continuerò a stalkerarti la gallery Fa sempre piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Fa sempre piacere. Però potevi non quittare dal messaggio privato, volevo schiavizzarti un altro po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 5 minuti fa, Shark ha scritto: Però potevi non quittare dal messaggio privato, volevo schiavizzarti un altro po' Creiamone un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Creiamone un atro... Lo farò appena mi stancherò di questo set quindi a breve non sono riuscito a togliermi il vizio di cambiare set ogmi settimana, sto cercando di controllarmi ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 On 6/4/2017 at 15:03, Kio_ ha scritto: 1x icon - Ariel 1x icon - C.C.Sakura Bellissimi colori ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 9 ore fa, LightRay ha scritto: Bellissimi colori ** Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 15:39, Kio_ ha scritto: Ultimamente ho la creatività sotto i piedi sigh... Aggiorno con il set realizzato per un'iniziativa 1x Set - Levi Ackerman E con questo set ti sei superata. Adoro il risultato: i colori sono abbinati benissimo, lo sfondo mi piace e le scritte inserite così in quel cerchio danno un bell'effetto. Brava Kio! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E con questo set ti sei superata. Adoro il risultato: i colori sono abbinati benissimo, lo sfondo mi piace e le scritte inserite così in quel cerchio danno un bell'effetto. Brava Kio! *_* Grazie infinite Pory! <3 Detto da te poi è doppiamente un complimento! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 15:39, Kio_ ha scritto: Ultimamente ho la creatività sotto i piedi sigh... Aggiorno con il set realizzato per un'iniziativa 1x Set - Levi Ackerman Dove li prendi gli sfondi? Troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 14 ore fa, Macasylveron ha scritto: Dove li prendi gli sfondi? Troppo belli La maggior parte sono texture (spesso fuse tra loro) che trovo su Tumblr o Deviantart :3 ---------------------------------------------------------- Aggiorno con un iconcina very very brutt simple fatta per @Green. Ma a quel puzzone poi non è piaciuta perché era vuota ma a me piaceva così quindi rip. 1x icon - Winter Soldier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 38 minuti fa, Kio_ ha scritto: La maggior parte sono texture (spesso fuse tra loro) che trovo su Tumblr o Deviantart :3 ---------------------------------------------------------- Aggiorno con un iconcina very very brutt simple fatta per @Green. Ma a quel puzzone poi non è piaciuta perché era vuota ma a me piaceva così quindi rip. 1x icon - Winter Soldier Texture(?)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un iconcina very very brutt simple fatta per @Green. Ma a quel puzzone poi non è piaciuta perché era vuota ma a me piaceva così quindi rip. 1x icon - Winter Soldier Eh vabbeh oh so gusti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 56 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Texture(?)... Quelli che tu chiami sfondi, si chiamano texture. :3 Se cerchi texture su Deviantart, ad esempio, ti uscirà ciò che desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 16:03, Kio_ ha scritto: A me non dispiace come personaggio, trovo sia uno dei migliori in SNK ma ammetto che ho simpatizzato particolarmente con lui in quanto il suo look ricorda molto quello del protagonista maschile della mia storia. Il disegno è precedente al giorno in cui ho scoperto SNK. Apri contenuto nascosto Spoiler E' uno dei pochi che non crepa, ammettiamolo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Chube ha scritto: Apri contenuto nascosto E' uno dei pochi che non crepa, ammettiamolo. Spoiler Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Quelli che tu chiami sfondi, si chiamano texture. :3 Se cerchi texture su Deviantart, ad esempio, ti uscirà ciò che desideri. Ah... non lo sapevo... io sono nabbo... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 14 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ah... non lo sapevo... io sono nabbo... grazie Tranquillo, è normale, piano piano si impara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Aggiorno con tre icon Cosa a caso (?) Commissione per @Flamio ... e il mio nuovo avatar E la promo card del mio racconto (Ne approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato quale fronte utilizzare: grazie mille! <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.