Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: Troppo bella lo sai già. E fu così che rinunciò a partecipare ad un contest. Grazie mille *^* Ma partecipa, nabbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille *^* Ma partecipa, nabbone. Ma non ho speranze di vincere. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ma non ho speranze di vincere. ç_ç Non a causa mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non a causa mia... E invece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un'iconcina fatta per un contest 1x Icon - Sophie Shiver Bella Che contest? Ah... io seguo @Green xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Bella Che contest? Ah... io seguo @Green xD Su un forum completamente dedicato alla grafica, non so se sia spam quindi evito di nominarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Su un forum completamente dedicato alla grafica, non so se sia spam quindi evito di nominarlo XD Ah... io mi fermo qui grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Oggi sono particolarmente creativa (?) Secondo aggiornamento. 1x Icon - Touka Kirishima 1x Icon - Alleluja Haptism Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Oggi sono particolarmente creativa (?) Secondo aggiornamento. 1x Icon - Touka Kirishima 1x Icon - Alleluja Haptism Già detto u.u sono stupende *w* (che bello avere le anteprime uhuhu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Bellissime entrambe, lo sai già. Grazie ancora! e.e 4 minuti fa, hitsuga ha scritto: (che bello avere le anteprime uhuhu) Esatto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 12 minuti fa, hitsuga ha scritto: Già detto u.u sono stupende *w* (che bello avere le anteprime uhuhu) Grazie mille! <3 9 minuti fa, Green ha scritto: Bellissime entrambe, lo sai già. Grazie ancora! e.e Esatto ahah Grazie a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Oggi sono particolarmente creativa (?) Secondo aggiornamento. 1x Icon - Touka Kirishima 1x Icon - Alleluja Haptism Ma che meraviglia la prima *^* .. è troppo se ti chiedo il render e se posso usarla? *^* Spoiler Ps: che anime è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 19 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che meraviglia la prima *^* .. è troppo se ti chiedo il render e se posso usarla? *^* Apri contenuto nascosto Ps: che anime è? Grazie mille :3 Il render lo trovi qui. Certo, puoi usarla. L'anime è Tokyo Ghoul :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille :3 Il render lo trovi qui. Certo, puoi usarla. L'anime è Tokyo Ghoul :3 Grazie mille ... allora faccio la firma (se mi autorizzi) e la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 13 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Grazie mille ... allora faccio la firma (se mi autorizzi) e la uso Vai tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Vai tranquillo :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Grazie Guarda, per me nessun problema ma @Green per cui ho fatto l'icon preferisce essere l'unico ad utilizzarla quindi contatta lui e accordatevi. Per me nessun problema chiunque la usi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Guarda, per me nessun problema ma @Green per cui ho fatto l'icon preferisce essere l'unico ad utilizzarla quindi contatta lui e accordatevi. Per me nessun problema chiunque la usi u.u La lascio a lui se è così ... non lo sapevo scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: La lascio a lui se è così ... non lo sapevo scusami Nemmeno io :o Figurati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nemmeno io :o Figurati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Il mio grosso grasso aggiornamento greco. Iconz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il mio grosso grasso aggiornamento greco. Iconz: Ma che belle :0 ... non gipsy(?)? Spoiler Già. .. a volte guardo realtime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Beh, sai già cosa ne penso di ogni singola icon, dunque ripeto: bellissime tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che belle :0 ... non gipsy(?)? Nascondi contenuto Già. .. a volte guardo realtime xD 1 ora fa, Green ha scritto: Beh, sai già cosa ne penso di ogni singola icon, dunque ripeto: bellissime tutte. Grazie mille ad entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 2x Icon - Riley 1x Icon - Mineva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.