Esprit Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Bellissime Potrei fare una richiestuccia? Vorrei un set su questa foto: Spoiler L'icon vorrei che fosse il più "naturale" e "pulita" possibile, mentre nella firma se ci sta vorrei che ci fosse scritto: why would a dead girl lie? Grazie mille in anticipo, se non puoi fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Bellissime Potrei fare una richiestuccia? Vorrei un set su questa foto: Apri contenuto nascosto L'icon vorrei che fosse il più "naturale" e "pulita" possibile, mentre nella firma se ci sta vorrei che ci fosse scritto: why would a dead girl lie? Grazie mille in anticipo, se non puoi fa niente Grazie mille! *^* Richiesta accettata, ci aggiorniamo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Iconz varie ed un regraph (vecchie icon sotto spoiler) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Iconz varie ed un regraph (vecchie icon sotto spoiler) Nascondi contenuto :< lo sapevo che mentivi quando dicevi che i regraph ti erano usciti male, sono splendidi! Anche se l'icon più figha rimane comunque la n°2 tanto amoreh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Iconz varie ed un regraph (vecchie icon sotto spoiler) Apri contenuto nascosto 3 cose da dire: 1 troppo belle :0 ! 2 miraculos(?) ! Hai già fatto il gatto? :0 3 trovò una piccola delusione nel non vedere quella di sakura nelle sue giornate no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: :< lo sapevo che mentivi quando dicevi che i regraph ti erano usciti male, sono splendidi! Anche se l'icon più figha rimane comunque la n°2 tanto amoreh <3 Quella della ragazza incoronata non mi piace proprio... Comunque grazie mille, troppo gentile come sempre <3 Adesso, Crystalsweet ha scritto: 3 cose da dire: 1 troppo belle :0 ! 2 miraculos(?) ! Hai già fatto il gatto? :0 3 trovò una piccola delusione nel non vedere quella di sakura nelle sue giornate no 1) grazie mille, troppo gentile :o 2) nope, ma prossimamente farò anche lui v.v 3) presto arriverà, ci sto ancora lavorando ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 38 minuti fa, Kio_ ha scritto: 1) grazie mille, troppo gentile :o 2) nope, ma prossimamente farò anche lui v.v 3) presto arriverà, ci sto ancora lavorando ahaha 1 prego 2 ah ok... Fallo perché mi interessa molto :o io resto in attesa XD 3 ah... Ok... Aspetto di vedere sakura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Quella su Banagher è la mia preferita, un giorno non troppo lontano te la ruberò. Sai già il consiglio su quella di Mineva ma è bella anche così! e.e Carucce anche le altre good job. :3 Quando mi farai diventare gli occhi a cuoricino con quella su Marida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Quella su Banagher è la mia preferita, un giorno non troppo lontano te la ruberò. Sai già il consiglio su quella di Mineva ma è bella anche così! e.e Carucce anche le altre good job. :3 Quando mi farai diventare gli occhi a cuoricino con quella su Marida? Grazie per tutto u.u Domani, salvo imprevisti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie per tutto u.u Domani, salvo imprevisti ahaha Ho già i cuori negli occhi che non vedono l'ora d'uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Aggiorno con due icon: Un'icon che è più che altro una semplice colorazione E un lavoro di grandi dimensioni. Quasi stavo dimenticando... the last but not the least la mia fantastica targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Bellissime le prime due icon *^* Non mi avevi fatto vedere la color Bellina anche quella però! u.u E il logo va beh è tropp.. *sbav* :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Bellissime le prime due icon *^* Non mi avevi fatto vedere la color Bellina anche quella però! u.u E il logo va beh è tropp.. *sbav* :Q____ Perché non è nulla di che, è solo una color :c Grazie mille :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Perché non è nulla di che, è solo una color :c Grazie mille :3 <3 Però io le mie color te le faccio vedere pff E di che tutto vero c: ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 33 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con due icon: Un'icon che è più che altro una semplice colorazione E un lavoro di grandi dimensioni. Quasi stavo dimenticando... the last but not the least la mia fantastica targhetta Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 5 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Che belle Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Amo l'anime "Il Castello Errante di Howl". Bella bella quell'icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Amo l'anime "Il Castello Errante di Howl". Bella bella quell'icon. Grazie mille, ma è semplicissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con due icon: Un'icon che è più che altro una semplice colorazione E un lavoro di grandi dimensioni. Quasi stavo dimenticando... the last but not the least la mia fantastica targhetta Kio Ci puoi fare anche a me e Sara una targhetta simile ? C'è solo un erbaveleno con bulbasaur Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con due icon: Un'icon che è più che altro una semplice colorazione E un lavoro di grandi dimensioni. Quasi stavo dimenticando... the last but not the least la mia fantastica targhetta Bellissime (la mia di più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Kio Ci puoi fare anche a me e Sara una targhetta simile ? C'è solo un erbaveleno con bulbasaur Ahahahah Ecco a voi u.u Adesso, Esprit ha scritto: Bellissime (la mia di più ) Grazie mille *^* Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ecco a voi u.u Stupenda Aggiungerei anche c'è solo un miyazaki lol Bella la icon Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Kio Ci puoi fare anche a me e Sara una targhetta simile ? C'è solo un erbaveleno con bulbasaur Ahahahah <3 aw *^* @Kio_ stupenda metto appena prendo il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 9 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: <3 aw *^* @Kio_ stupenda metto appena prendo il pc 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Stupenda Aggiungerei anche c'è solo un miyazaki lol Bella la icon Grazie mille Tranquillissima, Sara, con comodo. Grazie mille, sono contenta che vi sia piaciuta!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Dat targhetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.