lunehime Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 On 2017/6/4 at 19:55, Kio_ ha scritto: /cut queste icone sono f a v o l o s e. e preferisco quella con la scritta, tbh.
hitsuga Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Lavorare sulle cose disney è veramente difficile, quindi complimenti già per questo La mia preferita è this Mi piace parecchio sia per i colori che la composizione +w+ si ama insomma!
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 12 ore fa, lunehime ha scritto: queste icone sono f a v o l o s e. e preferisco quella con la scritta, tbh. Ma grazie mille *A* 9 ore fa, hitsuga ha scritto: Lavorare sulle cose disney è veramente difficile, quindi complimenti già per questo La mia preferita è this Mi piace parecchio sia per i colori che la composizione +w+ si ama insomma! Due parole: mai più. Ahaha Anche la mia nonchè l'unica che mi quasi-piace specie per come sono usciti gli accostamenti tra colori pastello °-°
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 Sostanzialmente ho poco con cui aggiornare ma questo poco ha talmente tante versioni che si può fare un aggiornamento vero e proprio. Poi vi lascio anche qualche lavoretto di grandi dimensioni realizzato per vari contest :3 - Poster+aesthetic dream movie* POSTER - AESTHETIC*dream movie=film inventato da te, ovviamente io l'ho fatto sulla mia storia uhuh u.u - CD Cover ispirata al video di Battle Symphony 1 - 2
Porygatto Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 I colori sono bellissimi, una delle tue icons che mi piacciono di più!
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 4 minuti fa, Heros ha scritto: QUEL POSTER *^* 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I colori sono bellissimi, una delle tue icons che mi piacciono di più! Grazie mille ad entrambi <3
Green Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Uhuh quei colori delle prime icon sono WOW *Q* E ora che la rivedo boh preferisco la prima, so' folle Bellissima anche la gif e.e Il poster sembra qualcosa di ufficiale, stupendo davvero. :3
Hero Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Il poster sembra qualcosa di ufficiale, stupendo davvero. :3 Secondo me ha sputato un rene per farlo
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Uhuh quei colori delle prime icon sono WOW *Q* E ora che la rivedo boh preferisco la prima, so' folle Bellissima anche la gif e.e Il poster sembra qualcosa di ufficiale, stupendo davvero. :3 Grazie mille *A* Troppo buono D: Comunque ti piace di più perché ho scurito l'arancione del primo pezzo di frase, me sa. Adesso, Heros ha scritto: Secondo me ha sputato un rene per farlo Oh, ma so 'n grafico editoriale io. Questo è il mio mestiere. sputare reni è il mio mestiere, sì.
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 ovviamente la cosa più figa la cover del cd complimenti
Green Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille *A* Troppo buono D: Comunque ti piace di più perché ho scurito l'arancione del primo pezzo di frase, me sa. O forse perché la sto vedendo da cell, chissà. Comunque semplice verità, you know e.e7
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: ovviamente la cosa più figa la cover del cd complimenti Grazie mille! :3
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: ooooook... stupendi, non so che latro dire Grazie mille! *-*
Hero Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Oh, ma so 'n grafico editoriale io. Questo è il mio mestiere. sputare reni è il mio mestiere, sì. Ora mi dici come si ricompongono
SaraFatima_Smiles Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Rève ha scritto: ovviamente la cosa più figa la cover del cd complimenti mi ha rubato le parole di bocca cmq belli i poster anche
hitsuga Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Bellissimo aggiornamento come sempre Anche se ormai vedo tutto in anteprima uhuh La prima icon e la giffina sono le mie preferite, ma anche i lavori grandi non scherzano +w+ si amano tanto!
LightRay Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Bellissimo il poster e anche la composizione con l'estetica del film, adoro questo genere di lavoro :3 E la cover mi piace già dal fatto che ci hai messo una canzone dei Muse
Kio_ Inviato 8 giugno, 2017 Autore Inviato 8 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 22:24, hitsuga ha scritto: Bellissimo aggiornamento come sempre Anche se ormai vedo tutto in anteprima uhuh La prima icon e la giffina sono le mie preferite, ma anche i lavori grandi non scherzano +w+ si amano tanto! Grazie mille ❤ 12 ore fa, LightRay ha scritto: Bellissimo il poster e anche la composizione con l'estetica del film, adoro questo genere di lavoro :3 E la cover mi piace già dal fatto che ci hai messo una canzone dei Muse Grazie mille *A* Muse top On 6/6/2017 at 21:47, Sara_Smiles ha scritto: mi ha rubato le parole di bocca cmq belli i poster anche Grazie mille **
MashMikan Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 20:00, Kio_ ha scritto: Sostanzialmente ho poco con cui aggiornare ma questo poco ha talmente tante versioni che si può fare un aggiornamento vero e proprio. Poi vi lascio anche qualche lavoretto di grandi dimensioni realizzato per vari contest :3 - Poster+aesthetic dream movie* POSTER - AESTHETIC*dream movie=film inventato da te, ovviamente io l'ho fatto sulla mia storia uhuh u.u - CD Cover ispirata al video di Battle Symphony 1 - 2 Bella le icon, il poster pure Ma la ragazza nelle icon è di: Amami lo stesso Una stella cadente in pieno giorno Orange? Non capisco... sono sicuro che sia di qualche shojo però
Kio_ Inviato 9 giugno, 2017 Autore Inviato 9 giugno, 2017 On 8/6/2017 at 14:10, Crystalsweet ha scritto: Bella le icon, il poster pure Ma la ragazza nelle icon è di: Amami lo stesso Una stella cadente in pieno giorno Orange? Non capisco... sono sicuro che sia di qualche shojo però Non so come si chiami in italiano, non è né Una stella cadente né Orange, comunque :3 On 8/6/2017 at 15:52, lunehime ha scritto: il poster è wow! Grazie mille! *-*
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Inviato 10 giugno, 2017 Aggiorno :3 Icon: Set per moi: Set commissione di @Shark:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.