lunehime Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 On 2017/6/4 at 19:55, Kio_ ha scritto: /cut queste icone sono f a v o l o s e. e preferisco quella con la scritta, tbh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Lavorare sulle cose disney è veramente difficile, quindi complimenti già per questo La mia preferita è this Mi piace parecchio sia per i colori che la composizione +w+ si ama insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 12 ore fa, lunehime ha scritto: queste icone sono f a v o l o s e. e preferisco quella con la scritta, tbh. Ma grazie mille *A* 9 ore fa, hitsuga ha scritto: Lavorare sulle cose disney è veramente difficile, quindi complimenti già per questo La mia preferita è this Mi piace parecchio sia per i colori che la composizione +w+ si ama insomma! Due parole: mai più. Ahaha Anche la mia nonchè l'unica che mi quasi-piace specie per come sono usciti gli accostamenti tra colori pastello °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sostanzialmente ho poco con cui aggiornare ma questo poco ha talmente tante versioni che si può fare un aggiornamento vero e proprio. Poi vi lascio anche qualche lavoretto di grandi dimensioni realizzato per vari contest :3 - Poster+aesthetic dream movie* POSTER - AESTHETIC*dream movie=film inventato da te, ovviamente io l'ho fatto sulla mia storia uhuh u.u - CD Cover ispirata al video di Battle Symphony 1 - 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 QUEL POSTER *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 I colori sono bellissimi, una delle tue icons che mi piacciono di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 minuti fa, Heros ha scritto: QUEL POSTER *^* 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I colori sono bellissimi, una delle tue icons che mi piacciono di più! Grazie mille ad entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Uhuh quei colori delle prime icon sono WOW *Q* E ora che la rivedo boh preferisco la prima, so' folle Bellissima anche la gif e.e Il poster sembra qualcosa di ufficiale, stupendo davvero. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Il poster sembra qualcosa di ufficiale, stupendo davvero. :3 Secondo me ha sputato un rene per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Uhuh quei colori delle prime icon sono WOW *Q* E ora che la rivedo boh preferisco la prima, so' folle Bellissima anche la gif e.e Il poster sembra qualcosa di ufficiale, stupendo davvero. :3 Grazie mille *A* Troppo buono D: Comunque ti piace di più perché ho scurito l'arancione del primo pezzo di frase, me sa. Adesso, Heros ha scritto: Secondo me ha sputato un rene per farlo Oh, ma so 'n grafico editoriale io. Questo è il mio mestiere. sputare reni è il mio mestiere, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 ovviamente la cosa più figa la cover del cd complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille *A* Troppo buono D: Comunque ti piace di più perché ho scurito l'arancione del primo pezzo di frase, me sa. O forse perché la sto vedendo da cell, chissà. Comunque semplice verità, you know e.e7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: ovviamente la cosa più figa la cover del cd complimenti Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 ooooook... stupendi, non so che latro dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: ooooook... stupendi, non so che latro dire Grazie mille! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Oh, ma so 'n grafico editoriale io. Questo è il mio mestiere. sputare reni è il mio mestiere, sì. Ora mi dici come si ricompongono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Rève ha scritto: ovviamente la cosa più figa la cover del cd complimenti mi ha rubato le parole di bocca cmq belli i poster anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Bellissimo aggiornamento come sempre Anche se ormai vedo tutto in anteprima uhuh La prima icon e la giffina sono le mie preferite, ma anche i lavori grandi non scherzano +w+ si amano tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Bellissimo il poster e anche la composizione con l'estetica del film, adoro questo genere di lavoro :3 E la cover mi piace già dal fatto che ci hai messo una canzone dei Muse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 22:24, hitsuga ha scritto: Bellissimo aggiornamento come sempre Anche se ormai vedo tutto in anteprima uhuh La prima icon e la giffina sono le mie preferite, ma anche i lavori grandi non scherzano +w+ si amano tanto! Grazie mille ❤ 12 ore fa, LightRay ha scritto: Bellissimo il poster e anche la composizione con l'estetica del film, adoro questo genere di lavoro :3 E la cover mi piace già dal fatto che ci hai messo una canzone dei Muse Grazie mille *A* Muse top On 6/6/2017 at 21:47, Sara_Smiles ha scritto: mi ha rubato le parole di bocca cmq belli i poster anche Grazie mille ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 20:00, Kio_ ha scritto: Sostanzialmente ho poco con cui aggiornare ma questo poco ha talmente tante versioni che si può fare un aggiornamento vero e proprio. Poi vi lascio anche qualche lavoretto di grandi dimensioni realizzato per vari contest :3 - Poster+aesthetic dream movie* POSTER - AESTHETIC*dream movie=film inventato da te, ovviamente io l'ho fatto sulla mia storia uhuh u.u - CD Cover ispirata al video di Battle Symphony 1 - 2 Bella le icon, il poster pure Ma la ragazza nelle icon è di: Amami lo stesso Una stella cadente in pieno giorno Orange? Non capisco... sono sicuro che sia di qualche shojo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 il poster è wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 On 8/6/2017 at 14:10, Crystalsweet ha scritto: Bella le icon, il poster pure Ma la ragazza nelle icon è di: Amami lo stesso Una stella cadente in pieno giorno Orange? Non capisco... sono sicuro che sia di qualche shojo però Non so come si chiami in italiano, non è né Una stella cadente né Orange, comunque :3 On 8/6/2017 at 15:52, lunehime ha scritto: il poster è wow! Grazie mille! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 That icon come avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Aggiorno :3 Icon: Set per moi: Set commissione di @Shark: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.