MashMikan Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi sono presa una pausa dagli aggiornamenti graficosi per vari motivi, che non starò a spiegare, ma alla fine rieccomi (?) E vai con la robba Aesthetic: 1 - 2 - 3 Fanmix: Fronte & Retro queste sono le mie preferite *^* ma questa è fantastica kio-chan-sensei sono tra belle le nuove icon
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: queste sono le mie preferite *^* ma questa è fantastica kio-chan-sensei sono tra belle le nuove icon Grazie mille! :3
MashMikan Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 ora dimmi dov'è il tasto scolora XD prego
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Taaante cose belle, brava Kio uwu Grazie Pory :3 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: ora dimmi dov'è il tasto scolora XD prego Qui. :3 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: CHE BELLA posso usarla o sono copirait.? Puoi usarla, basta che inserisci i crediti in firma "Icon by Kio" o "Icon © Kio"
BlueDiamond Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie Pory :3 Qui. :3 Puoi usarla, basta che inserisci i crediti in firma "Icon by Kio" o "Icon © Kio" ah capito...comunque se vuoi fare qualche lavoro...potresti controllare la mia richiesta grafica?
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: ah capito...comunque se vuoi fare qualche lavoro...potresti controllare la mia richiesta grafica? Al momento sono impegnata, mi spiace :/ Sarà per la prossima volta
MashMikan Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie Pory :3 Qui. :3 Puoi usarla, basta che inserisci i crediti in firma "Icon by Kio" o "Icon © Kio" ah.. ma non capisco come ci arrivi XD, scusami kio-chan-sensei...
BlueDiamond Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Al momento sono impegnata, mi spiace :/ Sarà per la prossima volta ok grzie lo stesso
Hydreigon106 Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 50 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi sono presa una pausa dagli aggiornamenti graficosi per vari motivi, che non starò a spiegare, ma alla fine rieccomi (?) E vai con la robba Aesthetic: 1 - 2 - 3 Fanmix: Fronte & Retro Wow! ** Senza parole!
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Inviato 16 agosto, 2017 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Wow! ** Senza parole! 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: WOW Ma aww, grazie!!
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: quel ledian :'D
hitsuga Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 Le meraviglie +-+ tutto stupendo come al solito u.u tanto ho già detto in privato quello che penso, non c'è bisogno di aggiungere altro <3
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Inviato 16 agosto, 2017 50 minuti fa, Esprit ha scritto: Non ho parole 41 minuti fa, hitsuga ha scritto: Le meraviglie +-+ tutto stupendo come al solito u.u tanto ho già detto in privato quello che penso, non c'è bisogno di aggiungere altro <3 14 minuti fa, Fabula ha scritto: Sono bellissime Grazie mille ragazze <3
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 non è possibile che io mi sia accorta solo adesso delle tue ultime Icon ovviamente sempre più belle :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Kio_ Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: non è possibile che io mi sia accorta solo adesso delle tue ultime Icon ovviamente sempre più belle :3 Ahaha, ma figurati... è anche colpa mia che sono un po' sparita dalla gallery di recente Grazie infinite, comunque! :3
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 Sto rivedendo Psycho Pass e sono di nuovo in fissa, rip Versioni alternative: Altre cose: Cià
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sto rivedendo Psycho Pass e sono di nuovo in fissa, rip Versioni alternative: Altre cose: Cià Molto bella la penultima SAO niente eh?
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Molto bella la penultima SAO niente eh? Grazie :3 Non mi piace... 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Queste 3 sono le mie preferite ** Grazie Pory! :3 Anche se quella arancione è oscena ma shh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.