MashMikan Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi sono presa una pausa dagli aggiornamenti graficosi per vari motivi, che non starò a spiegare, ma alla fine rieccomi (?) E vai con la robba Aesthetic: 1 - 2 - 3 Fanmix: Fronte & Retro queste sono le mie preferite *^* ma questa è fantastica kio-chan-sensei sono tra belle le nuove icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: queste sono le mie preferite *^* ma questa è fantastica kio-chan-sensei sono tra belle le nuove icon Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Taaante cose belle, brava Kio uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 ora dimmi dov'è il tasto scolora XD prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 CHE BELLA posso usarla o sono copirait.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Taaante cose belle, brava Kio uwu Grazie Pory :3 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: ora dimmi dov'è il tasto scolora XD prego Qui. :3 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: CHE BELLA posso usarla o sono copirait.? Puoi usarla, basta che inserisci i crediti in firma "Icon by Kio" o "Icon © Kio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie Pory :3 Qui. :3 Puoi usarla, basta che inserisci i crediti in firma "Icon by Kio" o "Icon © Kio" ah capito...comunque se vuoi fare qualche lavoro...potresti controllare la mia richiesta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: ah capito...comunque se vuoi fare qualche lavoro...potresti controllare la mia richiesta grafica? Al momento sono impegnata, mi spiace :/ Sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie Pory :3 Qui. :3 Puoi usarla, basta che inserisci i crediti in firma "Icon by Kio" o "Icon © Kio" ah.. ma non capisco come ci arrivi XD, scusami kio-chan-sensei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Al momento sono impegnata, mi spiace :/ Sarà per la prossima volta ok grzie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 50 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi sono presa una pausa dagli aggiornamenti graficosi per vari motivi, che non starò a spiegare, ma alla fine rieccomi (?) E vai con la robba Aesthetic: 1 - 2 - 3 Fanmix: Fronte & Retro Wow! ** Senza parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Wow! ** Senza parole! 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: WOW Ma aww, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 quel ledian :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: quel ledian :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Le meraviglie +-+ tutto stupendo come al solito u.u tanto ho già detto in privato quello che penso, non c'è bisogno di aggiungere altro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 50 minuti fa, Esprit ha scritto: Non ho parole 41 minuti fa, hitsuga ha scritto: Le meraviglie +-+ tutto stupendo come al solito u.u tanto ho già detto in privato quello che penso, non c'è bisogno di aggiungere altro <3 14 minuti fa, Fabula ha scritto: Sono bellissime Grazie mille ragazze <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 non è possibile che io mi sia accorta solo adesso delle tue ultime Icon ovviamente sempre più belle :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: non è possibile che io mi sia accorta solo adesso delle tue ultime Icon ovviamente sempre più belle :3 Ahaha, ma figurati... è anche colpa mia che sono un po' sparita dalla gallery di recente Grazie infinite, comunque! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Sto rivedendo Psycho Pass e sono di nuovo in fissa, rip Versioni alternative: Altre cose: Cià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sto rivedendo Psycho Pass e sono di nuovo in fissa, rip Versioni alternative: Altre cose: Cià Molto bella la penultima SAO niente eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Queste 3 sono le mie preferite ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Molto bella la penultima SAO niente eh? Grazie :3 Non mi piace... 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Queste 3 sono le mie preferite ** Grazie Pory! :3 Anche se quella arancione è oscena ma shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.