MashMikan Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: AggiornoH ... E con la straordinaria partecipazione di Chris Aliens Belle Come ti ho già detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Belle Come ti ho già detto XD Grazie :33 3 minuti fa, LightRay ha scritto: sbav sbav *q* (Sonic e Uta in particolare *-*) Ma grazie cara <3 Concordo, quella di Sonic è anche la mia preferita *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: AggiornoH ... E con la straordinaria partecipazione di Chris Aliens Bellissimee ** Posso rubarti Uta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, Chube ha scritto: Bellissimee ** Posso rubarti Uta? Grazie mille! :3 Guarda, è un regalo di compleanno per Justporzi, che infatti l'ha attualmente in uso. :/ Quando la cambierà puoi prenderla tranquillamente, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Guarda, è un regalo di compleanno per Justporzi, che infatti l'ha attualmente in uso. :/ Quando la cambierà puoi prenderla tranquillamente, comunque. ripperoni ahaha Meglio così, infrangerei il mio record (?), saranno più di due anni che non uso lavori altrui :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: AggiornoH ... E con la straordinaria partecipazione di Chris Aliens Chris Aliens>all Btw, la prima mi fa impazzire! In assoluto una delle tue icons che preferisco. È così vivace ed estiva, e adoro le texture (/*^*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chris Aliens>all Btw, la prima mi fa impazzire! In assoluto una delle tue icons che preferisco. È così vivace ed estiva, e adoro le texture (/*^*)/ Chris Aliens personaggio rivelazione dell'anno. Grazie mille Pory <3 Pensa che invece a me piace poco poco, vedo difetti OVUNQUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 13:59, Kio_ ha scritto: Mi piace questa. bel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 17 ore fa, Pixel ha scritto: Mi piace questa. bel Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Mi chiedo che commento a fare nella tua gallery u.u ogni volta ogni lavoro è stupendo pff 1,5 e 6 sono le mie preferite +w+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 13 ore fa, hitsuga ha scritto: Mi chiedo che commento a fare nella tua gallery u.u ogni volta ogni lavoro è stupendo pff 1,5 e 6 sono le mie preferite +w+ Seh, magari... Comunque grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Iconze: Versione alternativa brutta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Mi piacciono parecchio, ma la terza cioè, amore a prima vista. Azzurro, giallo e magenta stanno sempre bene insieme e lo sfondo diviso "a sezioni" me fa impazzi' ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi piacciono parecchio, ma la terza cioè, amore a prima vista. Azzurro, giallo e magenta stanno sempre bene insieme e lo sfondo diviso "a sezioni" me fa impazzi' ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie mille Pory <3 Delle varie, è anche la mia preferita quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Aggiorno di nuovo e giuro che nei prossimi giorni sistemo la prima pagina con la roba nuova. Iconze: Bonus Cretini: Dai creatori di Chris Aliens... Murrue Alola Form & Murrue Moon Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno di nuovo e giuro che nei prossimi giorni sistemo la prima pagina con la roba nuova. Iconze: Bonus Cretini: Dai creatori di Chris Aliens... Murrue Alola Form & Murrue Moon Queen Ma perchè cretini? Che ti hanno fatto? Voto per imporre sQuola d'obbligo alle iconze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 oddio, questa mi fa morire ahahah, è Geniale! Sempre tutto bello e colorato :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 13 minuti fa, Shark ha scritto: Ma perchè cretini? Che ti hanno fatto? Voto per imporre sQuola d'obbligo alle iconze Sono diversamente intelligenti 6 minuti fa, Alexina ha scritto: oddio, questa mi fa morire ahahah, è Geniale! Sempre tutto bello è colorato :3 Ahaha Grazie mille comunque! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 No vabbé, la moon queen *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: No vabbé, la moon queen *^* Quella è stylosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 39 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questa qui è perfettissima ç-ç O forse è ancor più perfetta Murrue forma alola con exeguttor in testa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Questa qui è perfettissima ç-ç O forse è ancor più perfetta Murrue forma alola con exeguttor in testa ahahah Decisamente Murrue forma Alola, dove oltre ad essere di un certo spessore il soggetto, si nota anche una grande lavorazione dell'icon in sé. Comunque grazie mille! çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 In realtà la testa di exeguttor e il terreno si incontrano all'infinito quindi é sia altissimo ma anche bassissimo quindi le ultime due icon sono oronzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 13 minuti fa, Delta_ ha scritto: In realtà la testa di exeguttor e il terreno si incontrano all'infinito quindi é sia altissimo ma anche bassissimo quindi le ultime due icon sono oronzo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Tutte bellissime ** però le ultime due hanno quel tocco di ignoranza che le mette proprio su un altro livello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.