Hero Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Yes u.u Grazie cuginetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Non esistono aggettivi mortali per descrivere quest'icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Che poi ho appena finito di guardare My Hero Academia, entro 2 secondi nella tua gallery per sbirciare i tuoi lavori e mi trovo davanti un'icon meravigliosa del mio personaggio preferito della serie... in un certo senso sei malvagia. Il mio prossimo set (che cambierò tra un mesetto o più visto che l'ho appena cambiato)sarà su Froppy: mannaggina a @Porygon-Z By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 50 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non esistono aggettivi mortali per descrivere quest'icon. Troppo buono Pory, ma grazie mille❤ 17 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Che poi ho appena finito di guardare My Hero Academia, entro 2 secondi nella tua gallery per sbirciare i tuoi lavori e mi trovo davanti un'icon meravigliosa del mio personaggio preferito della serie... in un certo senso sei malvagia. Il mio prossimo set (che cambierò tra un mesetto o più visto che l'ho appena cambiato)sarà su Froppy: mannaggina a @Porygon-Z Ahaha pensa le coincidenze u.u Comunque grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Icons: Picspam - Interstellar: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Bellissimo il picspam uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Wow Tutto bello! tra l'altro mi hai appena fatto ricordare che devo finire di vedere Interstellar;sono arrivato solo a metà del film... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 15 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Wow Tutto bello! tra l'altro mi hai appena fatto ricordare che devo finire di vedere Interstellar;sono arrivato solo a metà del film... Aww grazie mille :3 E sì devi finirlo assolutamente u.u È il mio film preferito, merita davvero. *si commuove ripensando a certe scene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 20 ore fa, Kio_ ha scritto: Icons: Picspam - Interstellar: Nascondi contenuto Bellissima l'icona su Nora ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 6 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Bellissima l'icona su Nora ** Grazie mille :3 La mia preferita è quella su Sakura ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 On 3/12/2017 at 18:15, Kio_ ha scritto: Icons: Picspam - Interstellar: Apri contenuto nascosto Tutto bellissimo Spoiler Anche se preferivo l'altra di makishima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Tutto bellissimo Nascondi contenuto Anche se preferivo l'altra di makishima Thank you :3 Spoiler No, puzzava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Kio passione wallpaper (Aprire l'immagine per ingrandire) Aesthetic sulla ship *fangirling * di una mia storia: (Aprire l'immagine per ingrandire) Se i lavori vi sono piaciuti, fate un salto anche al primo post e lasciate un like ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 È tutto meraviglioso Specialmente quello su cowboy bebop, chissà perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Stupendo Grazie mille! :3 Adesso, Shark ha scritto: È tutto meraviglioso Specialmente quello su cowboy bebop, chissà perchè Grazie mille :3 Ahaha eh... chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Aggiorno! Iconz: Wallpaper: Designs per lavoro: Spoiler Coming soon altre cosette~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Ma che bei lavori! È tutto fantasticoso! Spoiler Ps buon Natale e w il 7 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 È tutto bellissimo Spoiler Eh sí comunque, w il 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma che bei lavori! È tutto fantasticoso! Nascondi contenuto Ps buon Natale e w il 7 1 minuto fa, Shark ha scritto: È tutto bellissimo Nascondi contenuto Eh sí comunque, w il 7 Grazie ad entrambi ❤️ Spoiler NO. Il 7 è il numero del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie ad entrambi ❤️ Nascondi contenuto NO. Il 7 è il numero del male. E pensare che il 7 ricorre molto spesso nella Bibbia By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno! Iconz: Wallpaper: Designs per lavoro: Apri contenuto nascosto Coming soon altre cosette~ Che belo ! sai ce preferisco il primo? (intendo quello con le rose) rispetto a quello con i disegni? molto belli tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: E pensare che il 7 ricorre molto spesso nella Bibbia Allora anche io sono un personaggio biblico, visto che il 7 mi perseguita in un modo assurdo. 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Che belo ! sai ce preferisco il primo? (intendo quello con le rose) rispetto a quello con i disegni? molto belli tutti e due Grazie mille! :3 Immaginavo avresti preferito quello, è più nel tuo stile v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Allora anche io sono un personaggio biblico, visto che il 7 mi perseguita in un modo assurdo. Grazie mille! :3 Immaginavo avresti preferito quello, è più nel tuo stile v_v io però ti immagino di più con l'altro XD beh... dipende, comunque prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Lo sfondo Natalizio è superbo e i designs mi piacciono un sacco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.