LightRay Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 22 minuti fa, Kio_ ha scritto: Troppo buona, grazie mille! <3 In effetti Maggio, insieme a Ottobre, è una delle poche icon di cui sono veramente soddisfatta, raramente mi piace del tutto ciò che faccio, vedo sempre difettucci qua e là ahaha Penso sia normale ahah anche io sono sempre insoddisfatta t.t ma è così che si migliora suppongo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Aprile, Giugno e Novembre. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un paio di nuove iconze: E il "Calendario delle icon", fatemi sapere qual è la vostra preferita nei commenti! ~ La mia è ottobre Luglio e settembre > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 40 minuti fa, Green ha scritto: Aprile, Giugno e Novembre. c: Thanks u.u 6 minuti fa, Shark ha scritto: Luglio e settembre > all Sapevo che quella di settembre ti sarebbe piaciuta, luglio invece è un colpo di scena, attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Giugno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Senza dubbio settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 14 ore fa, Sara_Smiles ha scritto: Giugno u.u 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Senza dubbio settembre Grazie ad entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 awww! Intanto adoro il gufetto cerbiatto puccioloso♡*₩* !!!!! Poi mi piacciono molto anche le icon di: Gennaio, Aprile Maggio e Giugno soprattutto!!! Bravaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 2 ore fa, Franfralla ha scritto: awww! Intanto adoro il gufetto cerbiatto puccioloso♡*₩* !!!!! Poi mi piacciono molto anche le icon di: Gennaio, Aprile Maggio e Giugno soprattutto!!! Bravaa!!! Grazie mille Fran! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Hey Versioni alternative: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 37 minuti fa, Kio_ ha scritto: Hey Versioni alternative: Stupende quelle con Kyoko mi piacciono molto Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Wow che brava La mia preferita è la prima icon delle versioni alternative :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 30 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Stupende quelle con Kyoko mi piacciono molto Complimenti 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Wow che brava La mia preferita è la prima icon delle versioni alternative :3 Grazie mille ad entrambi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Hey Versioni alternative: Sai già cosa ne penso... Quindi Spoiler Quindi niente Sono tutte bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 7 minuti fa, Shark ha scritto: Sai già cosa ne penso... Quindi Nascondi contenuto Quindi niente Sono tutte bellissime Grazie mille! :3 Spoiler E invece è tutto orribile o quanto meno gran parte di esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Sai già cosa penso di ogni singola icon w le anteprime uhuh una più bella dell'altra, e non dire che sono brutte o vengo lì a padellarti e martellarti v.v Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Sai già cosa penso di ogni singola icon w le anteprime uhuh una più bella dell'altra, e non dire che sono brutte o vengo lì a padellarti e martellarti v.v Apri contenuto nascosto Ahaha ok (?) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 12 ore fa, Kio_ ha scritto: Hey Versioni alternative: Ma sailor Nettuno? D: la mia preferita sai già quale è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma sailor Nettuno? D: la mia preferita sai già quale è XD Me la sono dimenticata Grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Aggiorno Iconz: Colorazione senza uso di texture: Prima e dopo Wallpaper: Click sull'immagine per ingrandire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 La mia blxm icon e il mio blxm wallpaper sono bellissimi Ma adoro anche l'icon verde e gialla Thanks ancora una volta per il wall bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 3 minuti fa, Shark ha scritto: La mia blxm icon e il mio blxm wallpaper sono bellissimi Ma adoro anche l'icon verde e gialla Thanks ancora una volta per il wall bellissimo Ahaha Grazie mille comunque e figurati, sai che mi fa piacere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Ma che belle cosine Brava come sempre! Spoiler Il wallpaper è tipo wow. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 La wallpaper è superba *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Heylà! Girovagavo un po' per la sezione e ho deciso di guardare un po' questa gallery. Mi piace molto: le icon e i set sono veramente carini, ben strutturati e bellissimi da vedere; complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.