LightRay Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 22 minuti fa, Kio_ ha scritto: Troppo buona, grazie mille! <3 In effetti Maggio, insieme a Ottobre, è una delle poche icon di cui sono veramente soddisfatta, raramente mi piace del tutto ciò che faccio, vedo sempre difettucci qua e là ahaha Penso sia normale ahah anche io sono sempre insoddisfatta t.t ma è così che si migliora suppongo :3
Shark Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un paio di nuove iconze: E il "Calendario delle icon", fatemi sapere qual è la vostra preferita nei commenti! ~ La mia è ottobre Luglio e settembre > all
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Inviato 28 dicembre, 2017 40 minuti fa, Green ha scritto: Aprile, Giugno e Novembre. c: Thanks u.u 6 minuti fa, Shark ha scritto: Luglio e settembre > all Sapevo che quella di settembre ti sarebbe piaciuta, luglio invece è un colpo di scena, attenzione!
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Inviato 29 dicembre, 2017 14 ore fa, Sara_Smiles ha scritto: Giugno u.u 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Senza dubbio settembre Grazie ad entrambi :3
Guest Franfralla Inviato 31 dicembre, 2017 Inviato 31 dicembre, 2017 awww! Intanto adoro il gufetto cerbiatto puccioloso♡*₩* !!!!! Poi mi piacciono molto anche le icon di: Gennaio, Aprile Maggio e Giugno soprattutto!!! Bravaa!!!
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Inviato 31 dicembre, 2017 2 ore fa, Franfralla ha scritto: awww! Intanto adoro il gufetto cerbiatto puccioloso♡*₩* !!!!! Poi mi piacciono molto anche le icon di: Gennaio, Aprile Maggio e Giugno soprattutto!!! Bravaa!!! Grazie mille Fran! :3
Lugialeon Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 37 minuti fa, Kio_ ha scritto: Hey Versioni alternative: Stupende quelle con Kyoko mi piacciono molto Complimenti
Ozen Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 Wow che brava La mia preferita è la prima icon delle versioni alternative :3 By @kingdom
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 30 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Stupende quelle con Kyoko mi piacciono molto Complimenti 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Wow che brava La mia preferita è la prima icon delle versioni alternative :3 Grazie mille ad entrambi! :3
Shark Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Hey Versioni alternative: Sai già cosa ne penso... Quindi Spoiler Quindi niente Sono tutte bellissime
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 7 minuti fa, Shark ha scritto: Sai già cosa ne penso... Quindi Nascondi contenuto Quindi niente Sono tutte bellissime Grazie mille! :3 Spoiler E invece è tutto orribile o quanto meno gran parte di esse.
Green Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 Sai già cosa penso di ogni singola icon w le anteprime uhuh una più bella dell'altra, e non dire che sono brutte o vengo lì a padellarti e martellarti v.v Spoiler
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Sai già cosa penso di ogni singola icon w le anteprime uhuh una più bella dell'altra, e non dire che sono brutte o vengo lì a padellarti e martellarti v.v Apri contenuto nascosto Ahaha ok (?) Grazie mille
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2018 Inviato 5 gennaio, 2018 12 ore fa, Kio_ ha scritto: Hey Versioni alternative: Ma sailor Nettuno? D: la mia preferita sai già quale è XD
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Inviato 5 gennaio, 2018 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma sailor Nettuno? D: la mia preferita sai già quale è XD Me la sono dimenticata Grazie mille comunque :3
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Inviato 13 gennaio, 2018 Aggiorno Iconz: Colorazione senza uso di texture: Prima e dopo Wallpaper: Click sull'immagine per ingrandire
Shark Inviato 13 gennaio, 2018 Inviato 13 gennaio, 2018 La mia blxm icon e il mio blxm wallpaper sono bellissimi Ma adoro anche l'icon verde e gialla Thanks ancora una volta per il wall bellissimo
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Inviato 13 gennaio, 2018 3 minuti fa, Shark ha scritto: La mia blxm icon e il mio blxm wallpaper sono bellissimi Ma adoro anche l'icon verde e gialla Thanks ancora una volta per il wall bellissimo Ahaha Grazie mille comunque e figurati, sai che mi fa piacere :3
Ozen Inviato 13 gennaio, 2018 Inviato 13 gennaio, 2018 Ma che belle cosine Brava come sempre! Spoiler Il wallpaper è tipo wow. By @kingdom
Chrome_CR Inviato 13 gennaio, 2018 Inviato 13 gennaio, 2018 Heylà! Girovagavo un po' per la sezione e ho deciso di guardare un po' questa gallery. Mi piace molto: le icon e i set sono veramente carini, ben strutturati e bellissimi da vedere; complimenti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.