Vai al commento



Confermate le Hawaii e nuovi personaggi in Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Questo trailer mi ha messo un hype ancora più grande di quanto già non fosse prima di vederlo. :'D il fatto che manchino tutti questi mesi all'uscita mi distrugge XD

Allora..diciamo che mi piace moltissimo la nuova ambientazione (dalla mappa vedo un buon numero di zone cittadine, rurali e marine quindi mi reputo soddisfatto...e poi sono le Hawaii dai!)...e sono piuttosto curioso di vedere il ruolo che avranno il Sole e la Luna in tale ambito e le correlazioni coi relativi leggendari (bella la scena con la donna che guarda il paesaggio..chissà cosa rappresenta). Riguardo i nuovi pg mi vien da pensare il nuovo prof non sia il vecchio ma l'altro tizio...comunque vedremo.

Graficamente il gioco non è male anche se non è un elemento cosi forte..ma del resto conta molto poco rispetto al gameplay :D a tal proposito chissà quali saranno eventuali nuove introduzioni, a parte pokemon e strumenti

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nome del tizio baffuto credo sia "Hala".
 

Spoiler

tnG714S.png


EDIT: La "Pandanus tectorius" è una pianta appartenente alla famiglia Pandanaceae. È comunemente chiamata con diversi nomi in varie parti del mondo, e nelle Hawaii è conosciuta come "Hala".

Modificato da Crow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Crow ha scritto:

EDIT: La "Pandanus tectorius" è una pianta appartenente alla famiglia Pandanaceae. È comunemente chiamata con diversi nomi in varie parti del mondo, e nelle Hawaii è conosciuta come "Hala".

Questo puù confermare il fatto che sia il professore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Crow ha scritto:

Il nome del tizio baffuto credo sia "Hala".
 

  Nascondi contenuto

 

 

 

Esatto, ma dovevo controllare alcune cose prima di dirlo. Così come il fatto che nel video inglese Kukui chiama "cousin" il protagonista mentre quella italiana no. Non l'ho inserito perché appunto nel video italiano da come si pone non pare esserci una qualche parentela tra loro e quindi non so, bisogna vedere se è un'espressione simpatica con cui ha voluto rivolgersi al protagonista o meno.

 

Hala è un frutto tipico delle Hawaii, ma non un albero. Questo potrebbe ricondurci comunque al fatto che si tratti di un collaboratore di Kukoi o che comunuqe sia una figura ad esso legata. Potrebbe essere un capo villaggio che magari in quella città si assume il ruolo di far scegliere il Pokémon iniziale al protagonista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sarà una delle generazioni migliori: ambientazione fantastica (la regione vista di scorcio è qualcosa di meraviglioso), leggendari mozzafiato, un professore fuori dal comune, starter allo stesso livello degli anni precedenti. l'unico che mi ha fatto storcere il naso è stato quello d'acqua che eviterò di prendere (mi pare ci sia un collegamento con il circo e non mi voglio ritrovare un pagliaccio in squadra o qualcosa di buffo). Spero che non ci saranno numerosi leak, questa me la voglio godere appieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hexial ha scritto:

I personaggi visti fino ad ora mi piacciono molto, anche il ragazzo che sembra il rivale.

L'hanno reso simpatico e non come altri che portavano solo antipatia verso di loro. :(

A me piacciono gli idioti e vanitosi di un tempo(prima li odiavi, ora li adori) che ora invece sono solo dementi senza cervello. :C

 

Comunque, la regione sembra piccola, però si spera che si allarghino usando Surf verso nuovi posti *-*, sarebbe una cosa meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo ipotizzato dal primo trailer e come sembra essere suggerito dal trailer Giapponese.
Siamo un ragazzo che arriva dall'estero (che sia una fra le regioni ispirate al Giappone precedentemente conosciute?!) e deve rincominciare il suo viaggio in questa regione di Alola.

Nel trailer inglese il tizio in camice (non mi viene in mente il nome quello con le K nel nome) dice "Benvenuto cugino!" per cui si può presumere sia di famiglia.
Se notate quando il ragazzino asiatico del trailer Nippo stringe la mano al ragazzino Hawaiano e si presenta il momento è seguito da quando nel gioco si palesa il presunto rivale dalla carnagione più scura!
La mia teoria sul fatto dell'uomo anziano che mostra gli starter non è una sola... Secondo me ci sono tre possibilità
La prima è che il signore anziano fosse un precedente professore che ora è andato "in pensione" e quindi ha ancora l'onere di presentare agli allenatori i primi tre Pokémon della regione!!! E che quindi il cugino K sia il nuovo professore ed ex allievo di del signore in camicia gialla!

La seconda teoria è che sia una cosa simile ma il cugino K sia a tutti glie effetti ancora un allievo ed assistente del vecchietto in camicia gialla che è ancora un professore.
L'ultima, se non sbaglio l'hanno nominata anche nella live di PM, è che, parendo un villaggio tipico Hawaiano, quello dal quale partiremo per la nostra avventura, ci siano due figure di spicco: un Professore che introduce ai giovani allenatori la loro avventura e un capo-villaggio che consegna (quasi come fosse un rito) il primo Pokémon all'allenatore! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci starebbe se quelli di Game Freak avrebbero detto questo=

 Game freak : Carissimo Cydonia...per aver indovinato la regione in cui ci siamo ispirati ti premiamo inserendoti come rivale del protagonista di 7a generazione!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Regione e bellissima anche se sono convinto non sia tutta. Troppo piccola per contenere otto palestre, lega e tutto il resto. 

In ogni caso la penso come @Frogadiersu il professore e quello che ti da il benvenuto mentre l uomo anziano e il capovillaggio che consegnerà a noi il primo pokemon. Il rivale mi piace come aspetto anche se speravo in qualcosa di totalmente diverso  (rimpiango N). A questo punto manca da scoprire il team malvagio o comunque chiunque sarà l antagonista e le mosse e abilità esclusive dei leggendari. Secondo me coro coro non ci dirà di più se non appunto informazioni dettagliate sui leggendari (mossa abilità tipo e specie). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che la regione non sia tutta è più che ovvio..basta vedere la parte del video in cui l'allenatore corre per la cittadina (la prima immagine del gameplay di questo articolo per intenderci..), in cui si vedono tanti edifici riconoscibili nella mappa aerea. In pratica da una sola inquadratura si vede metà isola, se fosse tutta la regione basterebbero 5 min per girarla tutta senza scarpe da corsa.

 

Se poi guardiamo le proporzioni della città sulla mappa in confronto al resto dell'isola ci accorgiamo che c'è ben poco altro sull'isola. Anche le isolette in primo piano e quella "grande" a forma di luna difficilmente potranno ospitare più di un oggetto nascosto..

 

Modificato da T'nB
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me il professore sarà nostro cugino, quindi Kukui, mentre Hala (il vecchietto panzone e baffuto), lo vedo più come un possibile capo-villaggio. E Cydonia di carnagione scura lo vedo come il probabile rivale, dato che, come ha anche fatto notare Frogadiersu, nel trailer giapponese compare quando il ragazzino giapponese e quello hawaiiano cominciano a socializzare.

Inoltre mi associo pure a quelli che pensano che quella mostrata non sia tutta la regione, ma solo una delle tante isole che compongono Alola. Se fosse la regione completa solo quella dell'immagine sarebbe davvero troppo piccola... Molto probabilmente ci saranno più isole, un po' come le vere Hawaii insomma, che verranno collegate tra loro o tramite surf e/o tramite navi. Sarebbe molto interessante!

Comunque, come ho già detto altre volte commentando il video di oggi, sono molto positivo e mi aspetto davvero grandi cose da questo nuovo titolo! Credo che sarà una generazione meravigliosa! Già i miglioramenti e le novità introdotte nel video mi piacciono moltissimo, e sono davvero notevoli. E mi piacciono molto anche gli starter e i leggendari! Sono molto contento anche per quanto riguarda ciò che hanno mostrato. Un video perfetto a mio parere. Non potevano fare meglio di così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Professore di turno sarà il vecchio panzuto con la camicia faiga, mentre il cugino del/della protagonista sarà un aspirante professore e quindi assistente del vecchio. La regione di Alola dubito fortemente che sia solo quella. A prima vista sembra ci siano solo 2/3 città. Il fatto che ci sia anche un porto mi fa ben pensare che ci saranno altre isole nei dintorni. Chissà magari da quel porto nel post lega si potrà partire per Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con una base come quella delle Hawaii, confermata a pochissimi secondi dall'inizio del trailer giapponese, non ci si può aspettare una regione poco bella (e nemmeno una con poca acqua, quelli di IGN faranno bene a preparare il too much water 10/10), e infatti quel poco che ci è stato mostrato è a dir poco favoloso.

Un'isola, chiaramente ispirata a Oahu, che fonde perfettamente natura e uomo. C'è un vulcano spento, una cascata, un villaggio di stampo polinesiano e un centro urbano con auto e porto navale. E poi acque cristalline, isolotti minori e tanti scogli :love_emote:

Chissà se le isole principali saranno otto, proprio come nell'arcipelago hawaiano (considerando solo le principali, sia nel gioco che nella realtà), una per Palestra, con l'ultima che ospiterà anche la Lega Pokémon...

 

Ah, quasi dimenticavo: esigo Vivillon Motivo Oceanico catturabile a prescindere dalla localizzazione del gioco :you:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Con una base come quella delle Hawaii, confermata a pochissimi secondi dall'inizio del trailer giapponese, non ci si può aspettare una regione poco bella (e nemmeno una con poca acqua, quelli di IGN faranno bene a preparare il too much water 10/10), e infatti quel poco che ci è stato mostrato è a dir poco favoloso.

Un'isola, chiaramente ispirata a Oahu, che fonde perfettamente natura e uomo. C'è un vulcano spento, una cascata, un villaggio di stampo polinesiano e un centro urbano con auto e porto navale. E poi acque cristalline, isolotti minori e tanti scogli :love_emote:

Chissà se le isole principali saranno otto, proprio come nell'arcipelago hawaiano (considerando solo le principali, sia nel gioco che nella realtà), una per Palestra, con l'ultima che ospiterà anche la Lega Pokémon...

 

Ah, quasi dimenticavo: esigo Vivillon Motivo Oceanico catturabile a prescindere dalla localizzazione del gioco :you:

dovresti fare la scrittricie o giornalista, scrivi molto bene, ogn ivolta che leggo questi commenti mi emoziono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle Hawaii in molti ci speravano ancora prima di Cydonia eh y_y

Regione piccolina, ma c'è tutto un lato che ancora non si vede.

Quel pg è la madre del protagonista, dai, è uguale.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...