Vai al commento

Confermate le Hawaii e nuovi personaggi in Pokémon Sole e Luna!

-PeterPan-

Post raccomandati

Questo trailer mi ha messo un hype ancora più grande di quanto già non fosse prima di vederlo. :'D il fatto che manchino tutti questi mesi all'uscita mi distrugge XD

Allora..diciamo che mi piace moltissimo la nuova ambientazione (dalla mappa vedo un buon numero di zone cittadine, rurali e marine quindi mi reputo soddisfatto...e poi sono le Hawaii dai!)...e sono piuttosto curioso di vedere il ruolo che avranno il Sole e la Luna in tale ambito e le correlazioni coi relativi leggendari (bella la scena con la donna che guarda il paesaggio..chissà cosa rappresenta). Riguardo i nuovi pg mi vien da pensare il nuovo prof non sia il vecchio ma l'altro tizio...comunque vedremo.

Graficamente il gioco non è male anche se non è un elemento cosi forte..ma del resto conta molto poco rispetto al gameplay :D a tal proposito chissà quali saranno eventuali nuove introduzioni, a parte pokemon e strumenti

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nome del tizio baffuto credo sia "Hala".

Spoiler

tnG714S.png

EDIT: La "Pandanus tectorius" è una pianta appartenente alla famiglia Pandanaceae. È comunemente chiamata con diversi nomi in varie parti del mondo, e nelle Hawaii è conosciuta come "Hala".

Modificato da Crow
Link al commento

18 minuti fa, Crow ha scritto:

EDIT: La "Pandanus tectorius" è una pianta appartenente alla famiglia Pandanaceae. È comunemente chiamata con diversi nomi in varie parti del mondo, e nelle Hawaii è conosciuta come "Hala".

Questo puù confermare il fatto che sia il professore

Link al commento

19 minuti fa, Crow ha scritto:

Il nome del tizio baffuto credo sia "Hala".

Nascondi contenuto

Esatto, ma dovevo controllare alcune cose prima di dirlo. Così come il fatto che nel video inglese Kukui chiama "cousin" il protagonista mentre quella italiana no. Non l'ho inserito perché appunto nel video italiano da come si pone non pare esserci una qualche parentela tra loro e quindi non so, bisogna vedere se è un'espressione simpatica con cui ha voluto rivolgersi al protagonista o meno.

Hala è un frutto tipico delle Hawaii, ma non un albero. Questo potrebbe ricondurci comunque al fatto che si tratti di un collaboratore di Kukoi o che comunuqe sia una figura ad esso legata. Potrebbe essere un capo villaggio che magari in quella città si assume il ruolo di far scegliere il Pokémon iniziale al protagonista.

Link al commento

Credo che sarà una delle generazioni migliori: ambientazione fantastica (la regione vista di scorcio è qualcosa di meraviglioso), leggendari mozzafiato, un professore fuori dal comune, starter allo stesso livello degli anni precedenti. l'unico che mi ha fatto storcere il naso è stato quello d'acqua che eviterò di prendere (mi pare ci sia un collegamento con il circo e non mi voglio ritrovare un pagliaccio in squadra o qualcosa di buffo). Spero che non ci saranno numerosi leak, questa me la voglio godere appieno

Link al commento