-PeterPan- Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Tramite il canale ufficiale Pokémon di YouTube sono state rivelate varie novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli della serie principale! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, MatBig, Siry-chan e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Isola piccolina, ma quel Porto mi fa pensare a qualcosa di più grande. Il prof panzuto è mitico E' stata aggiunta una reazione da ShiMonKey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 come bisognerà attendere le prossime settimane? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Isola piccolina, ma quel Porto mi fa pensare a qualcosa di più grande. Il prof panzuto è mitico E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 (modificato) Questo trailer mi ha messo un hype ancora più grande di quanto già non fosse prima di vederlo. :'D il fatto che manchino tutti questi mesi all'uscita mi distrugge XD Allora..diciamo che mi piace moltissimo la nuova ambientazione (dalla mappa vedo un buon numero di zone cittadine, rurali e marine quindi mi reputo soddisfatto...e poi sono le Hawaii dai!)...e sono piuttosto curioso di vedere il ruolo che avranno il Sole e la Luna in tale ambito e le correlazioni coi relativi leggendari (bella la scena con la donna che guarda il paesaggio..chissà cosa rappresenta). Riguardo i nuovi pg mi vien da pensare il nuovo prof non sia il vecchio ma l'altro tizio...comunque vedremo. Graficamente il gioco non è male anche se non è un elemento cosi forte..ma del resto conta molto poco rispetto al gameplay a tal proposito chissà quali saranno eventuali nuove introduzioni, a parte pokemon e strumenti Modificato 10 maggio, 2016 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 (modificato) Il nome del tizio baffuto credo sia "Hala". Spoiler EDIT: La "Pandanus tectorius" è una pianta appartenente alla famiglia Pandanaceae. È comunemente chiamata con diversi nomi in varie parti del mondo, e nelle Hawaii è conosciuta come "Hala". Modificato 10 maggio, 2016 da Crow E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ma quanto sono belli 'sti personaggi? Mi hanno fatto un'impressione migliore rispetto agli starter! P.s Penso di scegliere,su due piedi,Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 18 minuti fa, Crow ha scritto: EDIT: La "Pandanus tectorius" è una pianta appartenente alla famiglia Pandanaceae. È comunemente chiamata con diversi nomi in varie parti del mondo, e nelle Hawaii è conosciuta come "Hala". Questo puù confermare il fatto che sia il professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 19 minuti fa, Crow ha scritto: Il nome del tizio baffuto credo sia "Hala". Nascondi contenuto Esatto, ma dovevo controllare alcune cose prima di dirlo. Così come il fatto che nel video inglese Kukui chiama "cousin" il protagonista mentre quella italiana no. Non l'ho inserito perché appunto nel video italiano da come si pone non pare esserci una qualche parentela tra loro e quindi non so, bisogna vedere se è un'espressione simpatica con cui ha voluto rivolgersi al protagonista o meno. Hala è un frutto tipico delle Hawaii, ma non un albero. Questo potrebbe ricondurci comunque al fatto che si tratti di un collaboratore di Kukoi o che comunuqe sia una figura ad esso legata. Potrebbe essere un capo villaggio che magari in quella città si assume il ruolo di far scegliere il Pokémon iniziale al protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Credo che sarà una delle generazioni migliori: ambientazione fantastica (la regione vista di scorcio è qualcosa di meraviglioso), leggendari mozzafiato, un professore fuori dal comune, starter allo stesso livello degli anni precedenti. l'unico che mi ha fatto storcere il naso è stato quello d'acqua che eviterò di prendere (mi pare ci sia un collegamento con il circo e non mi voglio ritrovare un pagliaccio in squadra o qualcosa di buffo). Spero che non ci saranno numerosi leak, questa me la voglio godere appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati