Pokéscout Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Pokémon Millennium in ESCLUSIVA ITALIANA è in grado di annunciarvi il ritorno degli Happy Meal con sorprese Pokémon nei McDonald's a dicembre 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dyamond31, cialex88, Crystal96 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Come hai fatto a scoprirlo? Spero ci siano di nuovo le Action figure, io ho quella di Reshiram *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Che bello! Io poi se non prendo l'Happy Meal non mangio per niente lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 E dicembre si sta fissi al Mc <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Francy, Crystal96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ecco a cosa serve avere un fratellino con 13 anni di differenza! Mi sento realizzato E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Ecco a cosa serve avere un fratellino con 13 anni di differenza! Mi sento realizzato Chissene del fratellino di 13 anni di differenza E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Francy, SirWailord e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Chissene del fratellino di 13 anni di differenza Non essere maleducato, Ferdy E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Che tipo mi toccherà mangiare 20908239 panini ma non fa niente, farò questo sacrificio E' stata aggiunta una reazione da SirWailord, Francy e StoutlandYard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Ferdy ha scritto: Chissene del fratellino di 13 anni di differenza E poi la gente in chat fugge, chissà perché Comuuuunque, la gente pretende che non bisogna stare fissi al mc. Tsk. Basta che ci siano gli happy meal, e sto apposto. Non mi interessa mica mangiare tsk. Modificato 11 maggio, 2016 da MegaFrancy Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante23_23 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 E dopo anni si tornerà a prendere happy meal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 *Aricia, cara cuginetta, verresti al McDonald's un paio di volte con me verso dicembre ?* E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Hero e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Il bello è che io non lo sopporto. Manderò qualcuno in spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Datemi il pupazzo di Litten e Solgaleo e nessuno si farà male E' stata aggiunta una reazione da Zafkiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: *Aricia, cara cuginetta, verresti al McDonald's un paio di volte con me verso dicembre ?* Cuginetta per chi è l'Happy Meal? PER ME OVVIAMENTE MUAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Cuginetta per chi è l'Happy Meal? PER ME OVVIAMENTE MUAHAHAH Che ovvietà, offro io, mi merito o no la sorpresa dell'Happy Meal? E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: *Aricia, cara cuginetta, verresti al McDonald's un paio di volte con me verso dicembre ?* Tipo cuginetta vieni a fare un giro poi andiamo al mc e ti MANGI TREMILA HAPPY MEAL E LA SORPRESA È MIA XD Maledetta Sorella che ogni volta che usciamo in famiglia protesta ( per modo di dire) ( 18 anni) dicendo di non andare al Mc,e poi non ci andiamo XD! Amichetti che forse avrò dell Istituto Tecnico Marconi di Dalmine ( ora sapete che vivo vicino a li) sappiate che usciremo solo li per tutto dicembre, chissà magari trovo qualcuno invasato con la Nintendo XD. Aspetta........sorellina cara vai a fare quelle dannate gare, così poi io cerco di convincere i miei ad andare al MC XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Che ovvietà, offro io, mi merito o no la sorpresa dell'Happy Meal? Però se ti rinfaccia l'età non ha grandi colpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Però se ti rinfaccia l'età non ha grandi colpe Non lo farà, sa benissimo che sono una Pokéfan E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Trascinerò mio fratello di 8 anni a calci fino al mc Donalds solo per prenderli! xD E' stata aggiunta una reazione da StoutlandYard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Shiina ha scritto: Trascinerò mio fratello di 8 anni a calci fino al mc Donalds solo per prenderli! xD Credo che farò la stessa cosa con mia sorella, ho paura però che poi se li voglia tenere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, StoutlandYard ha scritto: Credo che farò la stessa cosa con mia sorella, ho paura però che poi se li voglia tenere :/ Ne ho paura pure io! xD Mi sa che dovrò prendere 2 Happy Meal senza mangiarne neanche uno, la carne rossa mi fa male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Shiina ha scritto: Ne ho paura pure io! xD Mi sa che dovrò prendere 2 Happy Meal senza mangiarne neanche uno, la carne rossa mi fa male! Ma nel toast dell' happy meal non c'è il prosciutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Ma nel toast dell' happy meal non c'è il prosciutto? Se è rosso mi fa comunque male, ho problemi al cuore e quindi tendo ad evitare ogni tipo di carne, anche se la bianca non dovrebbe darmi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Chebbello, proprio quando io non posso più mangiare nulla di quello che vendono al Mc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Shiina ha scritto: Se è rosso mi fa comunque male, ho problemi al cuore e quindi tendo ad evitare ogni tipo di carne, anche se la bianca non dovrebbe darmi problemi. Ah, mi dispiace, scusami ^^" Ma voi immaginate che quel dicembre conosceremo già tutto il pokedex e avremo già finito il gioco? :° Modificato 11 maggio, 2016 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati