IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma dov'è segnato che il rogo chiude alle 21? Fate almeno le 21.30 D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma dov'è segnato che il rogo chiude alle 21? Fate almeno le 21.30 D; Tu chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma dov'è segnato che il rogo chiude alle 21? Fate almeno le 21.30 D; si era sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @sans chi voteresti tra hero fertolo e pietro? @Scarecrow tu hai qualche sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: hey, come funziona questa iniziativa?? Ciao se vuoi, in questa discussione ci sono tutte le informazioni riguardanti i Lupus in Tabula. Se ti interessa, prova ad iscriverti al prossimo LiT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Tu chi voteresti? sono indecisa, al momento guardo a hero ma vorrei sondare le opinioni di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma shander non è sospetto a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Io ti dico che non mi dovresti votare perchè non hai prove per pensare che io sia un lupo. Perchè dovresti votare forci? Non lo so,parla poco ma a questo punto lo si dovrebbe dire anche di altri. Io sono indirizzato su altri In realtà parlavo di Hero e non forci... Tu su chi sei indirizzato? Cosa ne pensi di Dante? E di Zarode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Tu chi voteresti? sono indecisa, al momento guardo a hero ma vorrei sondare le opinioni di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ma shander non è sospetto a nessuno? Credo che sia l'unica persona di cui non ho mai sospettato (oltre a Dante, non so perché). Comunque è stato attivo al punto giusto e non si è mai compromesso, forse in realtà è un lupo abile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ma shander non è sospetto a nessuno? Beh per il momento no, ha detto cose sensate a mio parere. Perché tu si? E per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @-Hero Che sia meno presente di te non è vero mi sembrate entrambi attivi allo stesso modo. E se ti lasciassimo un altro giorno e tu fossi il lupizzatore? Potresti usare il tuo potere e poi morire in quel caso perciò non so se darti fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sono indecisa, al momento guardo a hero ma vorrei sondare le opinioni di tutti. 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sono indecisa, al momento guardo a hero ma vorrei sondare le opinioni di tutti. IoLaggoConKawaiiCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: sono indecisa, al momento guardo a hero ma vorrei sondare le opinioni di tutti. Che vuoi? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @-Hero Che sia meno presente di te non è vero mi sembrate entrambi attivi allo stesso modo. E se ti lasciassimo un altro giorno e tu fossi il lupizzatore? Potresti usare il tuo potere e poi morire in quel caso perciò non so se darti fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Beh per il momento no, ha detto cose sensate a mio parere. Perché tu si? E per quale motivo? No, solo per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma non ho capito se il rogo chiude o apre alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Zarode ha scritto: Ma non ho capito se il rogo chiude o apre alle 21? è aperto dalle 10 e chiude alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ma non ho capito se il rogo chiude o apre alle 21? Nessuna delle due il rogo apre alle 10 mattino e chiude alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: In realtà parlavo di Hero e non forci... Tu su chi sei indirizzato? Cosa ne pensi di Dante? E di Zarode? Mah mi fido poco di Dante anche perchè si è trovato subito d'accordo col poco affidabile hero su zariste non so niente,devo capire come gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Ma non ho capito se il rogo chiude o apre alle 21? Apre alle ore 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ma non ho capito se il rogo chiude o apre alle 21? è stato un errore, in realtà apre alle 10 del mattino e chiude alle 22. 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: No, solo per curiosità E come mai invece hai fatto questa domanda? Sempre per curiosità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Ma non ho capito se il rogo chiude o apre alle 21? Il rogo apre insieme alla Piazza, alle 10.00. Ma non ho ancora capito se chiude alle 21 od ale 22. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Ma non ho capito se il rogo chiude o apre alle 21? E' sempre aperto (puoi votare in qualsiasi momento) ma chiude alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: è stato un errore, in realtà apre alle 10 del mattino e chiude alle 22. E come mai invece hai fatto questa domanda? Sempre per curiosità? per il semplice motivo, che su tutti gli altri, sono già state fatte domande e su shander niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.