Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

6 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

La tattica di Zarode non è vietata se si utilizza nel secondo modo da lui suggerito cioè non si vota uno che sappiamo per certo che non è nagisa, in modo tale che i voti per il rogato siano due e che quindi il sindaco non si riveli.

Correggetemi se sbaglio @FabulousPug

devo chiedere anche agli altri modd. Vi faremo sapere, per adesso pensate alle accuse XD

6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

scema non mi hai risposto @FabulousPug siccome cocco ha le penalità, nel caso fosse nagisa e tecnicamente ha i voti al rogo, vale come se ne avesse ricevuti normalmente e quindi il suo potere è stato annulato, giusto?

riguardo a te poca confidenza U__U in base alla descrizione del pg nagisa deve ricevere dei voti al rogo, per cui le penalità non valgono. (se X è nagisa e riceve solo delle penalità ma non viene votato, X attiverà cmq il potere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

è una citazione di diciotto ore fa, cioè tipo ieri, avevi detto na mezza cosa ma ognuno lo aveva fatto, quindi non è che "omiodio che fail che ho fatto sei stato superattivo" <3

stt :look: 

e sto recuperando (ora sono quasi arrivato ai post di oggi)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

devo chiedere anche agli altri modd. Vi faremo sapere, per adesso pensate alle accuse XD

riguardo a te poca confidenza U__U in base alla descrizione del pg nagisa deve ricevere dei voti al rogo, per cui le penalità non valgono. (se X è nagisa e riceve solo delle penalità ma non viene votato, X attiverà cmq il potere).

ok, quindi fino a prova contraria anche cocco potrebbe benissimo essere nagisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete che mi esponga senza particolari motivi solo perchè "me lo sento" bene,allora mi espongo senza una ragione in questo modo sembreró meno lupo e meno... Noioso, @Shander?(non ho molto capito la tua citazione a zeb ma provo ad accontentarti)

io nutro sospetti su dante,visto che quando avevo accusato -hero (tra l'altro me l'aveva chiesto lui chi accusavo)più a sensazione che per altro, ha iniziato a sospettare subito di me senza un valido motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Volete che mi esponga senza particolari motivi solo perchè "me lo sento" bene,allora mi espongo senza una ragione in questo modo sembreró meno lupo e meno... Noioso, @Shander?(non ho molto capito la tua citazione a zeb ma provo ad accontentarti)

io nutro sospetti su dante,visto che quando avevo accusato -hero (tra l'altro me l'aveva chiesto lui chi accusavo)più a sensazione che per altro, ha iniziato a sospettare subito di me senza un valido motivo

Quindi pensi che Dante e Hero siano lupi? E che Dante ti abbia accusato subito dopo per difendere il suo compagno? Ciò non spiegherebbe però il suo voto al rogo ad Hero e non a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Quindi pensi che Dante e Hero siano lupi? E che Dante ti abbia accusato subito dopo per difendere il suo compagno? Ciò non spiegherebbe però il suo voto al rogo ad Hero e non a te.

Dante mi sembra uno in gamba. Capito che non aveva più speranze,lo ha votato per non destare sospetti. Chiedo a voi che siete qui da più tempo:Dante come gioca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

 

Dante mi sembra uno in gamba,capito che non aveva più speranze,lo ha votato per non destare sospetti. Chiedo a voi che siete qui da più tempo:Dante come gioca?

Potrebbe essere. @Dante come mai hai votato Hero alla fine anziché Pietro?

EDIT: Okay, @Pietro66 sono andata a ricontrollare e Dante giustifica il suo voto a Hero qui. Quindi sì, aveva intenzione di rogare te o Hero, ma l'ha detto quasi fin da subito. Quindi la teoria del Dante e Hero lupi insieme non regge...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dante ha scritto:

Giusto, ma too rimaneva cmq un incognita per tutti penso, quindi non vedo il motivo di far sbranare lui. L'unica cosa che mi viene in mente è cocco, che a sensazione sospettava che fosse peter, e per questo abbia deciso di sbranare un possibile lupo, ma la vedo forzata come teoria :/ 

Too poi a pelle aveva dei dubbi su cocco, quindi quest'ultimo avrebbe potuto sbranarlo, ma trovo di nuovo forzata la cosa.

io dicevo che hero poteva essere peter, avete failato a carpire il mio mess.

ora ancora sto recuperando (la connessione va e viene, abbiate pietà)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, JustCocco ha scritto:

io dicevo che hero poteva essere peter, avete failato a carpire il mio mess.

ora ancora sto recuperando (la connessione va e viene, abbiate pietà)

 

Perché proprio Peter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dante ha scritto:

Giusto, ma too rimaneva cmq un incognita per tutti penso, quindi non vedo il motivo di far sbranare lui. L'unica cosa che mi viene in mente è cocco, che a sensazione sospettava che fosse peter, e per questo abbia deciso di sbranare un possibile lupo, ma la vedo forzata come teoria :/ 

Too poi a pelle aveva dei dubbi su cocco, quindi quest'ultimo avrebbe potuto sbranarlo, ma trovo di nuovo forzata la cosa.

io dicevo che hero poteva essere peter, avete failato a carpire il mio mess.

ora ancora sto recuperando (la connessione va e viene, abbiate pietà)

 

2 ore fa, Dante ha scritto:

Giusto, ma too rimaneva cmq un incognita per tutti penso, quindi non vedo il motivo di far sbranare lui. L'unica cosa che mi viene in mente è cocco, che a sensazione sospettava che fosse peter, e per questo abbia deciso di sbranare un possibile lupo, ma la vedo forzata come teoria :/ 

Too poi a pelle aveva dei dubbi su cocco, quindi quest'ultimo avrebbe potuto sbranarlo, ma trovo di nuovo forzata la cosa.

io dicevo che hero poteva essere peter, avete failato a carpire il mio mess.

ora ancora sto recuperando (la connessione va e viene, abbiate pietà)

 

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E perché Hero avrebbe dovuto essere Peter?

 

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Perché proprio Peter?

l'ho detto ieri, per il modo con il quale si manteneva neutrale, l'unico post importante che ho fatto ieri, oltre a too qualcuno lo ha letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JustCocco ha scritto:

l'ho detto ieri, per il modo con il quale si manteneva neutrale, l'unico post importante che ho fatto ieri, oltre a too qualcuno lo ha letto?

Sì, questo lo avevo capito. Ma perché proprio Peter? Insomma, era il primo giorno, pressoché chiunque tende a mantenersi neutrale. Avrebbe potuto benissimo essere un lupo solitario con il timore di accusare i compagni, secondo il tuo ragionamento. O un medium che non voleva farsi troppi nemici. O qualunque altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

La tattica di Zarode non è vietata se si utilizza nel secondo modo da lui suggerito cioè non si vota uno che sappiamo per certo che non è nagisa, in modo tale che i voti per il rogato siano due e che quindi il sindaco non si riveli.

Correggetemi se sbaglio @FabulousPug

Non saprei con certezza, non mi pare sia mai capitato una cosa simile.

Comunque io direi che è abbastanza "illegale" perchè, senza giri di parole, mi sembra un po' un "aggirare" della regola stessa, inoltre anche le varianti sono vietate

 

OT: Se @Taty e @Monochromatic fanno un LiT insieme leggere i loro post sarà una tortura :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, questo lo avevo capito. Ma perché proprio Peter? Insomma, era il primo giorno, pressoché chiunque tende a mantenersi neutrale. Avrebbe potuto benissimo essere un lupo solitario con il timore di accusare i compagni, secondo il tuo ragionamento. O un medium che non voleva farsi troppi nemici. O qualunque altro ruolo.

il fatto è che ho visto hero sempre molto più attivo e meno calmo, per questo ho avuto quel pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

tu sei il terzo lupo.

motivazione? scrivi troppo.

devi vedere @Monochromatic, i suoi papiri sono imbattibili XD

2 ore fa, Zarode ha scritto:

Lo so che è forzato, effettivamente ho sparato un ragionamento un po' all'aria.

 

Se non sbaglio, Cocco aveva accennato al fatto che Peter66 potesse essere Peter, e TOO gli rispose dicendogli che c'era qualcosa nel suo ragionamento che non gli tornava.

avevo detto che hero poteva essere pan, e che iperbole-demos poteva essere uno scontro tra buoni, ora che sto da pc vado ad ampliare il discorso mio di ieri in base anche a ciò che è stato scritto oggi

2 minuti fa, Taty ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

:moonmoon:

 

Mi sono appena resa conto che hanno rimpicciolito la luna :(

 

 

ma il problema non saresti tu, ma mono, che in confronto scrive papiri 4 volte più grandi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Intanto per animare un po' questa piazza chiederei a @cdfertolo e @Demon il punto della situazione. Insomma, teorie, considerazioni, sospetti, pensieri, quel che volete.

 

Ti rigiro la tua stessa "domanda". Quali sono le tue considerazioni sulla base di quanto detto finora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Intanto per animare un po' questa piazza chiederei a @cdfertolo e @Demon il punto della situazione. Insomma, teorie, considerazioni, sospetti, pensieri, quel che volete.

 

Preferirei aspettare dante per esporre tutti i miei sospetti in quanto molti implicano il suo essere o non essere lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demon

@JustCocco

@Scarecrow

@-Hero

@Dream

@cdfertolo

@sans.

@Haven

@Iperbole

@Pietro66

@The Only One

@Dante

@Forci23

@Shander

@LittleMudkip

@IoCentroConKCleffa

@Zarode

@Taty

 

La riposto per l'ennesima volta. Vorrei sentire @Forci23, @Haven, @sans, @Dream.

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Io mi sto annoiando :(

Non annoiarti. Cosa pensi di tutto quello che è accaduto finora? Sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

io rogherei astrale o nagisa, così a naso mi puzzano di lupi :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...