Redattore Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!In occasione del rilascio Internazionale del Pokédex 3D Pro il prossimo novembre, sarà disponibile dal 31 Agosto un nuovo e ultimo aggiornamento per tutti i giocatori che hanno scaricato il Pokédex 3D. Con questo aggiornamento sarà possibile scaricare tramite SpotPass i dati dei Pokémon ottenibili solamente scambiando con gli amici, come ad esempio le alcune delle loro varie forme. Saranno inoltre ottenuti all'istante i dati dei Pokémon che possono essere ottenuti tramite i Cittogrammi RA, ovvero Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram, Zekrom e Kyurem. Questo aggiornamento comprendere lo sblocco del Pulsante Pausa e di tutte le funzioni della realtà aumentata già disponibili con lo scorso aggiornamento.Si potranno scaricare i dati dei Pokémon attraverso SpotPass e scaricare questo aggiornamento fino al fino al 1 Gennaio 2013. L'Applicazione sarà sarà ritirata dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS l'11 Ottobre.Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 1 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Grazie per la News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Almeno mi potrò mettere il cuore in pace e prendere tutte le scimmiette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Grazie della news! Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 finalmente potrò prendere tutte le forme che mi rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ok , anche se lo avevo già quasi finito sarà utile , grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Bene sarà finalmente completo, non che le scimmie elementali, le renne e la femmina di unfezant siano così irrinunciabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Grazie della news!Ci voleva questo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Finalmente potrò completarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 io l'ho già finito con tutte le forme!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 per aggiornarlo devo fare aggiorna la console o aggiorna sul pokedex 3D o sul nintendo eShop?Se faccio aggiorna dal pokedex mi aggiunge solo il pulsante pausa.Un' ultima cosa, il pokedex 3D è il pokedex di unima o c'è anche quello nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 grazie della news ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Finalmente potrà essere completo, senza sforzi, ci voleva questo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Grazie della news... Finalmente si completerà tutto il dex! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Finalmente potrò completare il POkédex 3D, era da un bel po' che ero fermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 non mi piace sta news loldopo tutti gli sbattiti per riuscire a completare il pokedex mi fanno una roba del genere? XDe poi rovina il divertimento.vabbè solo perchè verrà cancellato e quindi può passare sta cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Finalmente potrò finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ma che bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati