sai_quin_1994rt Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ho vinto 2 - 0 vs @SmollSylveon GG Cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Confermo, belle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 teogreninja non riesce a lottare con me perchè non gli fa usare i mon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Raga, volevo precisare una cosa, io contro @SmollSylveon ho lottato vinto la prima e salvato il video lotta, alla seconda ho lottato vinto ma lei ha staccato e nn mi è stato possibile salvare il secondo video lotta, se volete ho le prove in MP che lo conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 ora fa, LordGioppino ha scritto: teogreninja non riesce a lottare con me perchè non gli fa usare i mon xD Che controlli la legalità. Magari ha più evs del dovuto oppure ha Pokémon con mosse che regolarmente non imparerebbero... non lo so la butto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Perso 2-0. gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Congrats aldragon per avere perso per hax! Comunque raga son 5 giorni che aspetto di giocare lol hurry up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Vinto 2-0 contro @Epya, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 vinta 2-1 contro @Cherry è stata una lotta molto tesa gg al mio avversario che ha lottato molto bene (ho fatto anche un errorraccio da nabazzo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: vinta 2-1 contro @Cherry è stata una lotta molto tesa gg al mio avversario che ha lottato molto bene (ho fatto anche un errorraccio da nabazzo xd) Concordo.. belle lotte, ma perso 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Il mio sfidante per il secondo turno non mi ha risposto dopo ormai diversi giorni, @Andry ti devo aggiungere alla conversazione per controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @Teogreninja e @LordGioppino dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a Gioppino, perché è sempre stato disponibile per lottare. @XvolcaronaX e @MoonEevee dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a MoonEevee, perché è sempre stato disponibile per lottare. Inoltre avviso tutti gli altri che il terzo turno finirà il 29. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 18 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: @Teogreninja e @LordGioppino dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a Gioppino, perché è sempre stato disponibile per lottare. @XvolcaronaX e @MoonEevee dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a MoonEevee, perché è sempre stato disponibile per lottare. Inoltre avviso tutti gli altri che il terzo turno finirà il 29. Ho chiesto aiuto a tornei-pokemon più volte per risovlere un problema e ancora non è risolto, ok che passa LordGioppino però potevate provare a dare un consiglio più consistente che copiare e incollare il format delle regole... Il problema poi è anche piuttosto strano perché L'account tornei-pokemon mi ha approvato il team mentre se lo uso online dice che uso pokémon speciali e non posso iniziare la lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 11 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ho chiesto aiuto a tornei-pokemon più volte per risovlere un problema e ancora non è risolto, ok che passa LordGioppino però potevate provare a dare un consiglio più consistente che copiare e incollare il format delle regole... Il problema poi è anche piuttosto strano perché L'account tornei-pokemon mi ha approvato il team mentre se lo uso online dice che uso pokémon speciali e non posso iniziare la lotta... Vi siete assicurati di aver messo "normale" nelle impostazioni della lotta in doppio? Perché se mettete "alla pari" non vi fa usare gli speciali....se lo avete fatto é probabile che tu abbia qualche poke con valori ivs/evs sballati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Alevan94 ha scritto: Vi siete assicurati di aver messo "normale" nelle impostazioni della lotta in doppio? Perché se mettete "alla pari" non vi fa usare gli speciali....se lo avete fatto é probabile che tu abbia qualche poke con valori ivs/evs sballati... Dovete mettere normale, nn alla pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Noi lottiamo stasera visto finalmente mi ha risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 13 minuti fa, CR7 ha scritto: Dovete mettere normale, nn alla pari. Abbiamo fatto così, forse ho sbagliato a evsare con il PS x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Abbiamo fatto così, forse ho sbagliato a evsare con il PS x) Probabilmente hai qualche poké sballato nel senso di EVS o altro come hai detto te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 ore fa, Teogreninja ha scritto: Ho chiesto aiuto a tornei-pokemon più volte per risovlere un problema e ancora non è risolto, ok che passa LordGioppino però potevate provare a dare un consiglio più consistente che copiare e incollare il format delle regole... Il problema poi è anche piuttosto strano perché L'account tornei-pokemon mi ha approvato il team mentre se lo uso online dice che uso pokémon speciali e non posso iniziare la lotta... Il tuo team, se era davvero come l'hai scritto nel MP dell'iscrizione, era in regola, e se avessi seguito tutte le procedure del modulo che ti abbiamo riportato non si sarebbe dovuto verificare alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 27 minuti fa, Andry ha scritto: Il tuo team, se era davvero come l'hai scritto nel MP dell'iscrizione, era in regola, e se avessi seguito tutte le procedure del modulo che ti abbiamo riportato non si sarebbe dovuto verificare alcun problema Ho seguito le procedure, il problema molto probabilmente è dovuto al fatto che non avevo ben capito come evsare con il powersave e probabilmente ho dato troppe evs sbagliando il comando delle evs riferito agli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ho vinto 2 a 0, belle partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Poops ha scritto: Ho vinto 2 a 0, belle partite! Confermo, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 38 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ho seguito le procedure, il problema molto probabilmente è dovuto al fatto che non avevo ben capito come evsare con il powersave e probabilmente ho dato troppe evs sbagliando il comando delle evs riferito agli strumenti L'utilizzo di powersaves per la competizione non è ammesso, per tanto ci dispiace, ma sei squalificato. (Non possiamo andare, per motivi ovvi, a controllare che nessuno l'abbia utilizzato, però nel momento in cui si dichiara di fare utilizzo di tale dispositivo per il torneo si va in contro a questa pena, ci spiace.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 36 minuti fa, Andry ha scritto: L'utilizzo di powersaves per la competizione non è ammesso, per tanto ci dispiace, ma sei squalificato. (Non possiamo andare, per motivi ovvi, a controllare che nessuno l'abbia utilizzato, però nel momento in cui si dichiara di fare utilizzo di tale dispositivo per il torneo si va in contro a questa pena, ci spiace.) lol Tanto avrei perso comunque perché non ho risolto il problema, ma voglio vedere quanti giocatori competivi che competono a competizioni più "serie" come fanno ad ottenere pokémon leggendari con ivs perfette per fare le hidden power...Soft resettano fino alla morte oppure per i Pokémon più normali non credo stiano a breedare i pokémon per ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ma che ne sanno i judge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.