Nekokan-L Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 *clap clap* ti censuri da solo eh? devi essere un fottuto del genio.... senza schweeps no il clap clap anche qui nooooo e non nominare la shweppes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Qui ci vorrebe un pò di Gossip... Meglio che entri in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MMarikaElric Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 no il clap clap anche qui nooooo e non nominare la shweppes clap clap clap clap!!! scrivo quello che mi va u.u poverino.... senza la schweppes. ehehehe io ce l'ho in frigo e tu no! sei un sfigato u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 clap clap clap clap!!! scrivo quello che mi va u.u poverino.... senza la schweppes. ehehehe io ce l'ho in frigo e tu no! sei un sfigato u,u maggrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MMarikaElric Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 maggraziema prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Sapete che questa é una presentazione e non un luogo dove si dicono cose arrandom tipo FB? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Buon Salve!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Welcome! hey fratellino è la mia ragazza XD guarda i messaggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ragazzi, evitate di fare i simpaticoni facendo continui +1 . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta!E occhio ai +1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta e.... lasciati trasportare da Giratina in questo fantastico forum! Stardust mi ha parlato molto di quanto sei brutta, antipatica ed insopportabile. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta e.... lasciati trasportare da Giratina in questo fantastico forum! Stardust mi ha parlato molto di quanto sei brutta, antipatica ed insopportabile. LOL faw un giorno di questi ti ammazzo di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuta nel casato Phantomhive! (un attimo... Sarà la 10 volta che lo dico... Scommetto che altri dicono : ma sto quà non si annoia? E io vi rispondo....NOOOOO!!! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.