Visitatore Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ho Fifa 12-13-14-15 per XBOX 360 (ma è chiusa in uno scatolone nell'armadio) Fifa 16 per PS4 (anche se come il caro @Blue98 neanche io gioco a FUT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Se facessimo un torneo? E' già tanto se riusciamo a fare un'amichevole! 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Sposto nella sezione Gaming, che è più adatta. In teoria era adatta a quella sezione, non per la tipologia di topic, ma perché sarebbe più visibile per la gente che frequenta quella sezione! xD 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: anche tu però Aleks, giochi con Xboxone non so quanta gente trovi con cui giocare insieme hehe Nascondi contenuto frecciatina gratuita Puppami la fava, me lo aspettavo questo commento da un momento al altro! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: Puppami la fava, me lo aspettavo questo commento da un momento al altro! LOL Sei toscano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sei toscano? Nah, mi piace il loro accento, cosi come le bestemmie in veneto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Aleks ha scritto: Nah, mi piace il loro accento, cosi come le bestemmie in veneto! Guarda che qui in piemonte non siamo da meno in fatto bestemmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Guarda che qui in piemonte non siamo da meno in fatto bestemmie. Si ma io il Piemontese non lo capisco nemmeno con i sottotitoli, a momenti! So dire 3 parole in croce e via! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 6 minuti fa, Aleks ha scritto: Si ma io il Piemontese non lo capisco nemmeno con i sottotitoli, a momenti! So dire 3 parole in croce e via! xD Perché ses un tarùn! Vade retro 'Napuli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché ses un tarùn! Vade retro 'Napuli! Sono terrone ma ho capito tutta la frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Sono terrone ma ho capito tutta la frase Io lo sono per metà, ma vivo al nord quindi devo adattarmi. Fra l'altro, a luglio scendo in Sicilia dai miei parenti, devo rispolverare l'accento. Pane panelle e patate fucchiute... Tutti 'i fimmini sunu... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 52 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché ses un tarùn! Vade retro 'Napuli! Ti tiro una paterla sul muso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: Ti tiro una paterla sul muso! Si dice ''sjaflùn''! La ''j'' si pronuncia come per Jeremy Checchez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 io sono rimasto a fifa 13 per ps3 non ne ho più presi perché è bello giocare con gli amici, ma quelli che conosco preferiscono più giochi di guerra a fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 FIFA comunque rimane il luogo magico dove accadono le cose. Ho una valanga di perle d'ignoranza, tipo un Real Madrid (FIFA 12) affossato da una pesantissima tripletta di FLORO FLORES ed eliminato dalla Champions League o un Milan-Roma deciso da una rovesciata di Robin van Persie dopo che ARNAUTOVIC sfiorò un eurogol da fuori area. E come non citare il tridente del mio Barcellona su FIFA 2010? Messi-Henry-Di Natale. Poi facevo anche gli squadroni... tipo il mio Arsenal con van Persie-Rooney dietro ad Ibrahimovic (questa formazione è illegale, al giro di boa della Premier ero a quasi 70 gol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 47 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: FIFA comunque rimane il luogo magico dove accadono le cose. Ho una valanga di perle d'ignoranza, tipo un Real Madrid (FIFA 12) affossato da una pesantissima tripletta di FLORO FLORES ed eliminato dalla Champions League o un Milan-Roma deciso da una rovesciata di Robin van Persie dopo che ARNAUTOVIC sfiorò un eurogol da fuori area. E come non citare il tridente del mio Barcellona su FIFA 2010? Messi-Henry-Di Natale. Poi facevo anche gli squadroni... tipo il mio Arsenal con van Persie-Rooney dietro ad Ibrahimovic (questa formazione è illegale, al giro di boa della Premier ero a quasi 70 gol). Io in FIFA 13 vinsi la Champions partendo dalla B col Sassuolo. Comprai un tizio (Frascatore) che in finale fermò CR7, ed aveva 62. Mi ricordo ancora la formazione Leali Ely, Viergever, Benedetti, Frascatore Caprari, Salamon, Quintero Saponara Niang, Icardi Massacravo ogni squadra. Nell'anno di B feci trenta gol con Boakye e lo cedetti al Porto per 27 milioni, per 9 milioni complessivi comprai Icardi e Niang, il resto è storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io in FIFA 13 vinsi la Champions partendo dalla B col Sassuolo. Comprai un tizio (Frascatore) che in finale fermò CR7, ed aveva 62. Mi ricordo ancora la formazione Leali Ely, Viergever, Benedetti, Frascatore Caprari, Salamon, Quintero Saponara Niang, Icardi Massacravo ogni squadra. Nell'anno di B feci trenta gol con Boakye e lo cedetti al Porto per 27 milioni, per 9 milioni complessivi comprai Icardi e Niang, il resto è storia. Io invece portai su il Pescara di Immobile-Insigne-Verratti in Serie A, facevo vincere la Champions. La squadra non la ricordo ma erano tutti pizza e fichi ahahah. Però c'erano giocatori forti anche. Ricordo che presi in prestito e lo riscattai Belec che aveva 84. Poi cinque/sei anni dopo (nel gioco ovviamente) passai sotto l'orbita del Brescia e degli sceicchi (mi davano 800 milioni a inizio anno, come facevo a dir di no) con una squadra già alla portata di campionati di vertice. Poi ovviamente ho fatto gli investimenti è giusto un paio di giocatori sono sopra ai 30. Purtroppo ho smesso di utilizzare quella carriera perché ormai erano più quelli fasulli che quelli veri. Però avevo certi giocatori fantastici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.