Vai al commento

Post raccomandati

Ciao, mi iscrivo sul forum perchè lo trovo interessante e lo reputo un piacevole luogo dove chiacchierare con altri pokéfan come me. Gioco a pokémon da oro e sono appassionato di pokemon Acqua .. mi piacerebbe sapere anche qualcosa su di voi però! Qual' è il vostro pokétipo preferito? E quale è stato il vostro primo pokémon? riguardo la prima domanda ve l' ho già detto come potete ben notare, riguardo la seconda domanda nel mio caso non ricordo :rotfl: Ero piccolo, penso sui 5 anni e mi ricordo che non sapendo giocare, mi ritrovavo sempre alla scelta degli starter e da quel che ricordo quello che sceglievo di più tra i 3 era Totodile. Ci becchiamo nei post :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^^

Per rispondere alle tue domande.. beh, diciamo che non ho un tipo preferito; ci sono tantissimi pokémon che mi piacciono molto (a volte in maniera equivalente, altre un po' meno) e scegliere un solo tipo preferito è molto limitante per quel che mi riguarda. Il mio primissimo pokémon comunque è stato Chikorita ai tempi di Pokémon Cristallo. =P

Link al commento

Ecco, non ho come risponderti. Innanzitutto perché non ho un tipo preferito. Al limite posso affermare con certezza di aver preso più volte il tipo erba, al fatidico momento della scelta iniziale, per quanto il mio starter preferito sia Mudkip.
Questo però non determina affatto un tipo preferito. Ultimamente mi sto appassionando al veleno - da cui il Muk in avatar, ne ho uno in squadra che si chiama Angus come Angus Fangus di PK.
Il primo pokémon impossibile dirlo, letteralmente impossibile. Ero troppo piccolo e ho una memoria schifosa. 
Tiro a indovinare.
Sono del 1994, quand'ero piccolo le prime due generazioni erano uscite da un po' e smanettavo con gli emulatori; inizialmente giocavo a mozziconi sia Rosso che Cristallo, di conseguenza credo di aver preso, alle prime battute, rispettivamente Charmender e Cyndaquil. Charmander faceva figo, ero pure sembre un bambino, poi son passato a Bulbasaur, Cyndaquil mi piaceva davvero, infatti è tutt'ora il mio starter di seconda preferito.

To', ho trovato come risponderti!
Benvenuto! ^^ 

Link al commento

On 28/5/2016 at 02:45, Impergator ha scritto:

Ciao, mi iscrivo sul forum perchè lo trovo interessante e lo reputo un piacevole luogo dove chiacchierare con altri pokéfan come me. Gioco a pokémon da oro e sono appassionato di pokemon Acqua .. mi piacerebbe sapere anche qualcosa su di voi però! Qual' è il vostro pokétipo preferito? E quale è stato il vostro primo pokémon? riguardo la prima domanda ve l' ho già detto come potete ben notare, riguardo la seconda domanda nel mio caso non ricordo :rotfl: Ero piccolo, penso sui 5 anni e mi ricordo che non sapendo giocare, mi ritrovavo sempre alla scelta degli starter e da quel che ricordo quello che sceglievo di più tra i 3 era Totodile. Ci becchiamo nei post :run:

Ciao ! :) Hai fatto la scelta giusta, avrai da fare tra le varie sezioni dedicate nel forum se ti piace scambiare qualche chiacchiera . ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...