Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ehm, non potevate essendo autogestione e visto che the karp non ha accennato a cantine Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: AAAARGH 10 Skarmory sono esausti da una mossa di qualcuno Alza lo sguardo al fine di trovare il misterioso soccorritore
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: In realtà ho scritto prima di te, ma il tuo messaggio è stato pubblicato prima. Quanto alle OST... Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 [Da GDRaro quale sono comunque ho visto certa roba da fare impallidire la pelle, ma sorvoliamo]
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio Vi prego,qui niente lezioni di OST,siamo stati appena mandati KO da degli Skarmory
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 vorrei tanto sapere chi è quell'inteligentone che ha iniziato la bataglia
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione prova a osservare da chi viene la misterosa voce
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *scrive su un foglio di carta gli appunti* Appunti: Nn o kpt cit.
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio DaniGrovyle nuovo allievo di Chinotto
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: ehm, non potevate essendo autogestione e visto che the karp non ha accennato a cantine Se ci sono delle case non possiamo entrarci e nasconderci? Karp ha detto che alcuni si sono nascosti e non ci ha fermati
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione allora gli Skarmory sono malefici!
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione *cerca di capire chi è lo sconosciuto*
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione "Uccidete". Parole grosse.
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: [Da GDRaro quale sono comunque ho visto certa roba da fare impallidire la pelle, ma sorvoliamo] Tieni conto che personalmente la cosa più vicina a un GdR che abbia mai giocato online è Diamond vs il Cassiere, che non è proprio esemplare. E non credo di essere l'unico. Se faccio cose orripilanti fammelo pure notare 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Vi prego,qui niente lezioni di OST,siamo stati appena mandati KO da degli Skarmory Ecco l'OST adatta
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Alza lo sguardo al fine di trovare il misterioso soccorritore Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto "chi...sei...tu...?"
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Se ci sono delle case non possiamo entrarci e nasconderci? Karp ha detto che alcuni si sono nascosti e non ci ha fermati ma anche quelli nascosti sonmo stati colpiti, inoltre non ha accenato a cantine
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto tutto è più chiaro adesso!
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: vorrei tanto sapere chi è quell'inteligentone che ha iniziato la bataglia (beh stavi correndo anche tu verso i ruggiti quindi... è stata la risposta di una buona parte di noi... e non abbiamo trovato un riparo Godiamoci la storia, si sta benissimo su queste foglie poco poco abbrustolite siamo quasi tutti in coma :B)
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Tieni conto che personalmente la cosa più vicina a un GdR che abbia mai giocato online è Diamond vs il Cassiere, che non è proprio esemplare. E non credo di essere l'unico. Se faccio cose orripilanti fammelo pure notare Ecco l'OST adatta Beh, devo dire che ci sta. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto Figo!
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto TI ADORO GRAZIE
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto Ma uno più bello non potevi trovarlo? *inizia a lanciare sassi contro cacturne* (si chiama così vero?)
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto ch.... chi sei...?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.