Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ehm, non potevate essendo autogestione e visto che the karp non ha accennato a cantine Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: AAAARGH 10 Skarmory sono esausti da una mossa di qualcuno Alza lo sguardo al fine di trovare il misterioso soccorritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: In realtà ho scritto prima di te, ma il tuo messaggio è stato pubblicato prima. Quanto alle OST... Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 [Da GDRaro quale sono comunque ho visto certa roba da fare impallidire la pelle, ma sorvoliamo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio Vi prego,qui niente lezioni di OST,siamo stati appena mandati KO da degli Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 vorrei tanto sapere chi è quell'inteligentone che ha iniziato la bataglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione prova a osservare da chi viene la misterosa voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *scrive su un foglio di carta gli appunti* Appunti: Nn o kpt cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio DaniGrovyle nuovo allievo di Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: ehm, non potevate essendo autogestione e visto che the karp non ha accennato a cantine Se ci sono delle case non possiamo entrarci e nasconderci? Karp ha detto che alcuni si sono nascosti e non ci ha fermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione allora gli Skarmory sono malefici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione *cerca di capire chi è lo sconosciuto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, ci stiamo avvicinando, ma secondo me è un po' troppo sopra le righe. Comunque molto meglio 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: eheheh, allora non sei morto (sconosciuto) Non tradirò la mia città. Se cado, cadrò con essa. E voi, uccidete pure i bambini... Che delusione "Uccidete". Parole grosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: [Da GDRaro quale sono comunque ho visto certa roba da fare impallidire la pelle, ma sorvoliamo] Tieni conto che personalmente la cosa più vicina a un GdR che abbia mai giocato online è Diamond vs il Cassiere, che non è proprio esemplare. E non credo di essere l'unico. Se faccio cose orripilanti fammelo pure notare 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Vi prego,qui niente lezioni di OST,siamo stati appena mandati KO da degli Skarmory Ecco l'OST adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Alza lo sguardo al fine di trovare il misterioso soccorritore Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ora le cose cominciano ad essere chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto "chi...sei...tu...?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Se ci sono delle case non possiamo entrarci e nasconderci? Karp ha detto che alcuni si sono nascosti e non ci ha fermati ma anche quelli nascosti sonmo stati colpiti, inoltre non ha accenato a cantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto tutto è più chiaro adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: vorrei tanto sapere chi è quell'inteligentone che ha iniziato la bataglia (beh stavi correndo anche tu verso i ruggiti quindi... è stata la risposta di una buona parte di noi... e non abbiamo trovato un riparo Godiamoci la storia, si sta benissimo su queste foglie poco poco abbrustolite siamo quasi tutti in coma :B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Tieni conto che personalmente la cosa più vicina a un GdR che abbia mai giocato online è Diamond vs il Cassiere, che non è proprio esemplare. E non credo di essere l'unico. Se faccio cose orripilanti fammelo pure notare Ecco l'OST adatta Beh, devo dire che ci sta. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto Figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto TI ADORO GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto Ma uno più bello non potevi trovarlo? *inizia a lanciare sassi contro cacturne* (si chiama così vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gnnnn. YAAH Catture usa Tuonopugno. Superefficace x4. Skarmory è esausto ch.... chi sei...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.