The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: no, ci siamo salvati tutti, grazie a te, chi sei? Gnnn *si alza in piedi con fatica* son Cacturne, il capovillaggio di questa città... O almeno lo ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Siamo... Siamo morti tutti? sei veramente un pokemon forte Cacturn. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Siamo... Siamo morti tutti? *Eh vollllevi! No seriamente, siamo vivi. Per miracolo, direi. E quel miracolo diciamo che sei tu, visto che hai arato quegli Skarmory.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: *Va ad abbracciare Cacturne* e fu così che morì per troppi danni causati dalle spine Adesso, The_Karp ha scritto: Gnnn *si alza in piedi con fatica* son Cacturne, il capovillaggio di questa città... O almeno lo ero quindi non era una casa ad andare a fuoco ma una città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Chi erano e che volevano quelli Skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Al momento no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *finalmente vicino al gruppo ascolta il discorso* Attenzione, devi ancora recuperare le forze Cacturne. Conosci un luogo tranquillo in zona dove possiamo parlare senza essere attaccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Gentilmente, ci può spiegare cos'è successo in questa città?* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Perché quei Skarmory hanno attaccato il tuo villaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* ma sei riuscito a proteggere noi, ti siamo debitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Raccontaci tutto, cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Ma chissene della tua città! Hai protetto noi e se così non fosse stato non potremmo continuare a intasare il topic per il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Non ti abbattere, sei riuscito a proteggere noi, anche questo conta *Si asciuga le lacrime di prima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: e fu così che morì per troppi danni causati dalle spine quindi non era una casa ad andare a fuoco ma una città? Adesso, poseidon100 ha scritto: Chi erano e che volevano quelli Skarmory? Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sono tornato. Grazie per averci salvato, Catcurne, ora insegnaci delle mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* *gli offre una baccarancia trovata in un cespuglio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Non fa niente hai salvato molte vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... mosse... strane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... Ecco perché usavano Idropompa . Comunque come possiamo aiutarti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... I Pokémon Delta?! Sono loro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... Capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Idropompa, Falsofinale, Esplosione,.... ecco perchè non mi tornava in mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ormai non si può neanche assentarsi un attimo che conquistano la tua città. Ero a caccia di cibo per il villaggio ma quando arrivai era tardi. Trovai soltanto voi e poi avete come è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Lasciamolo riposare, a domani i racconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.