The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: no, ci siamo salvati tutti, grazie a te, chi sei? Gnnn *si alza in piedi con fatica* son Cacturne, il capovillaggio di questa città... O almeno lo ero
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Siamo... Siamo morti tutti? sei veramente un pokemon forte Cacturn. Grazie!
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Siamo... Siamo morti tutti? *Eh vollllevi! No seriamente, siamo vivi. Per miracolo, direi. E quel miracolo diciamo che sei tu, visto che hai arato quegli Skarmory.* - But even the sun sets in paradise -
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: *Va ad abbracciare Cacturne* e fu così che morì per troppi danni causati dalle spine Adesso, The_Karp ha scritto: Gnnn *si alza in piedi con fatica* son Cacturne, il capovillaggio di questa città... O almeno lo ero quindi non era una casa ad andare a fuoco ma una città?
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce*
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *finalmente vicino al gruppo ascolta il discorso* Attenzione, devi ancora recuperare le forze Cacturne. Conosci un luogo tranquillo in zona dove possiamo parlare senza essere attaccati?
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Gentilmente, ci può spiegare cos'è successo in questa città?* - But even the sun sets in paradise -
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Perché quei Skarmory hanno attaccato il tuo villaggio?
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* ma sei riuscito a proteggere noi, ti siamo debitori
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Raccontaci tutto, cosa è successo?
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Ma chissene della tua città! Hai protetto noi e se così non fosse stato non potremmo continuare a intasare il topic per il gioco!
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Non ti abbattere, sei riuscito a proteggere noi, anche questo conta *Si asciuga le lacrime di prima*
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: e fu così che morì per troppi danni causati dalle spine quindi non era una casa ad andare a fuoco ma una città? Adesso, poseidon100 ha scritto: Chi erano e che volevano quelli Skarmory? Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Sono tornato. Grazie per averci salvato, Catcurne, ora insegnaci delle mosse.
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* *gli offre una baccarancia trovata in un cespuglio*
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La mia città... Non sono riuscito a proteggerla... *il volto si scurisce* Non fa niente hai salvato molte vite
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... mosse... strane?
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... Ecco perché usavano Idropompa . Comunque come possiamo aiutarti ??
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... I Pokémon Delta?! Sono loro?!
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... Capisco...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Idropompa, Falsofinale, Esplosione,.... ecco perchè non mi tornava in mente!
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Ormai non si può neanche assentarsi un attimo che conquistano la tua città. Ero a caccia di cibo per il villaggio ma quando arrivai era tardi. Trovai soltanto voi e poi avete come è finita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.