DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: basta automoderazioe. Alla prossima ti caccio Automoderazione?! Cosa c'è di male nel citare i Pokémon Delta e mostrare un'immagine? Non ho trovato lo Skarmory nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? esattamente, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? E allora lei è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? Eravamo* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* emmh.... la verità e che ci siamo ritrovati qui per caso, ed ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* *girandosi di scatto dalla sua ricerca* Piccoli noi? No in realtà noi non siamo né piccoli... nè di questa forma? E' un po' difficile da spiegare... all'inizio pensavo fosse un gioco ma la situazione e le sensazioni che si provano qui sono più che reali. Non so, ma credo che "molto lontano da qui" sia al momento la risposta migliore. *Midori si gratta il capo perplesso, è successo tutto troppo velocemente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: E allora lei è un lupo al rogoh! (anche se non è un lit, quindi ora stop, che senò andiamo OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua che vuol dire non siamo i primi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Davvero?! E ci dica, chi è passato prima di noi?! E chi è passato è riuscito a tornare a casa?" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Potresti spiegarci ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? Esattamente. Menomale che lo hai detto te perché non avrei saputo come dirtelo *Si gratta la testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? Sì, uno strano tizio - che io avevo suggerito di prendere a calci - ci ha sottoposto ad un suo esperimento ed eccoci qua, catapultati in questo mondo, sottoforma di Pokémon. Secondo me questo è un mondo virtuale creato da quel tizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua NON SIAMO I PRIMI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua COOOOOOSAAAAAAAAA?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Come non siamo i primi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Davvero? Dicci di più, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 NON SIAMO I PRIMI?! LOLWUT?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Uhmpf!* ed io che pensavo fosse improbabile la nostra situazione ma questo è sconvolgente! *riflettendo Midori si batte un dito sotto la bocca* Per caso uno di loro era accompagnato da un Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sentite, quando comincia il racconto ascoltate questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua COOOOOOSAAAAAAAHHH?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Ti stupì che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Ma come hanno fatto ad aiutarti se non avevano le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.