DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: basta automoderazioe. Alla prossima ti caccio Automoderazione?! Cosa c'è di male nel citare i Pokémon Delta e mostrare un'immagine? Non ho trovato lo Skarmory nel gioco!
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? esattamente, perchè?
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? E allora lei è un lupo
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? Eravamo* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* emmh.... la verità e che ci siamo ritrovati qui per caso, ed ecco...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* *girandosi di scatto dalla sua ricerca* Piccoli noi? No in realtà noi non siamo né piccoli... nè di questa forma? E' un po' difficile da spiegare... all'inizio pensavo fosse un gioco ma la situazione e le sensazioni che si provano qui sono più che reali. Non so, ma credo che "molto lontano da qui" sia al momento la risposta migliore. *Midori si gratta il capo perplesso, è successo tutto troppo velocemente*
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: E allora lei è un lupo al rogoh! (anche se non è un lit, quindi ora stop, che senò andiamo OT)
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua che vuol dire non siamo i primi?
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Davvero?! E ci dica, chi è passato prima di noi?! E chi è passato è riuscito a tornare a casa?" - But even the sun sets in paradise -
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Potresti spiegarci ??
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? Esattamente. Menomale che lo hai detto te perché non avrei saputo come dirtelo *Si gratta la testa*
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Come lo sai?
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? Sì, uno strano tizio - che io avevo suggerito di prendere a calci - ci ha sottoposto ad un suo esperimento ed eccoci qua, catapultati in questo mondo, sottoforma di Pokémon. Secondo me questo è un mondo virtuale creato da quel tizio.
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua NON SIAMO I PRIMI?
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua COOOOOOSAAAAAAAAA?!?!?!?!
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Come non siamo i primi?
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua Davvero? Dicci di più, per favore.
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 NON SIAMO I PRIMI?! LOLWUT?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Uhmpf!* ed io che pensavo fosse improbabile la nostra situazione ma questo è sconvolgente! *riflettendo Midori si batte un dito sotto la bocca* Per caso uno di loro era accompagnato da un Rotom?
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Sentite, quando comincia il racconto ascoltate questo.
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: So perché non avete le mosse. Non siete i primi umani a passare di qua COOOOOOSAAAAAAAHHH?!?!?!
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Ti stupì che cosa?
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Ma come hanno fatto ad aiutarti se non avevano le mosse?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.