Vai al commento

[Gioco] Delta's Mystery - capitolo 1 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

Adesso, The_Karp ha scritto:

basta automoderazioe. Alla prossima ti caccio

Automoderazione?!

Cosa c'è di male nel citare i Pokémon Delta e mostrare un'immagine? Non ho trovato lo Skarmory nel gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

332.png

Un attimo... Ma siete umani?

Eravamo*

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

332.png

Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi.

Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso

*notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio*

emmh.... la verità e che ci siamo ritrovati qui per caso, ed ecco...

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

332.png

Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi.

Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso

*notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio*

*girandosi di scatto dalla sua ricerca* 

Piccoli noi? No in realtà noi non siamo né piccoli... nè di questa forma? E' un po' difficile da spiegare... all'inizio pensavo fosse un gioco ma la situazione e le sensazioni che si provano qui sono più che reali.

Non so, ma credo che "molto lontano da qui" sia al momento la risposta migliore.

*Midori si gratta il capo perplesso, è successo tutto troppo velocemente*

Link al commento

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

332.png

Un attimo... Ma siete umani?

Sì, uno strano tizio - che io avevo suggerito di prendere a calci - ci ha sottoposto ad un suo esperimento ed eccoci qua, catapultati in questo mondo, sottoforma di Pokémon. Secondo me questo è un mondo virtuale creato da quel tizio.

Link al commento

332.png

Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi.

In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città.

In quel momento mi stupì

Link al commento

*Uhmpf!* ed io che pensavo fosse improbabile la nostra situazione ma questo è sconvolgente!

*riflettendo Midori si batte un dito sotto la bocca*

Per caso uno di loro era accompagnato da un Rotom?

Link al commento

332.png

Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi.

In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città.

In quel momento mi stupì

Ti stupì che cosa?

Link al commento

332.png

In quel momento mi stupì

Ma come hanno fatto ad aiutarti se non avevano le mosse?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...