Iperbole Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Per me è uguale lol Stesso vale per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Per me vanno bene tutte e duw, ma domani sarebbe meglio, solo perché ho tanta voglia di giocare e i #usciteiruoli sta sbroccando dentro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 #usciteiruoli Ma tipo prima di subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 per me è indifferente quando iniziamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Voto per domani, prima si parte meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Maaaa una domanda. In cosa consistono i minigiochi? Indovinelli tipo? Spoiler E non mi dovrò tagliare il piede vero? E di questo lit ci sarà anche la versione scary movie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 10 minuti fa, Dante ha scritto: #usciteiruoli Ma tipo prima di subito Esatto, poi il LiT anche tra un mese se volete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Maaaa una domanda. In cosa consistono i minigiochi? Indovinelli tipo? Apri contenuto nascosto E non mi dovrò tagliare il piede vero? E di questo lit ci sarà anche la versione scary movie? Sono dei piccoli giochi o indovinelli per i quali è necessario sfruttare la logica, nulla di estremamente complicato, ognuno è diverso dall'altro a partire dalle "basi". Adesso, Monochromatic ha scritto: Esatto, poi il LiT anche tra un mese se volete lol I ruoli li comunicheremo presto, qualora cominciassimo domani (così pare dal sondaggio) cercheremo di comunicare tutti i ruoli questa notte al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sono dei piccoli giochi o indovinelli per i quali è necessario sfruttare la logica, nulla di estremamente complicato, ognuno è diverso dall'altro a partire dalle "basi". Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Maaaa una domanda. In cosa consistono i minigiochi? Indovinelli tipo? Apri contenuto nascosto E non mi dovrò tagliare il piede vero? E di questo lit ci sarà anche la versione scary movie? Leggo il terrore nella domanda (no,non negli occhi,proprio nella domanda,quelli li togliamo nel sonno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Grazie mille Figurati, per qualunque delucidazione siamo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: I ruoli li comunicheremo presto, qualora cominciassimo domani (così pare dal sondaggio) cercheremo di comunicare tutti i ruoli questa notte al massimo. Ottimo. Ah, mi raccomando, la bustarella con i soldi per il ruolo l'ho inviata per posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Ottimo. Ah, mi raccomando, la bustarella con i soldi per il ruolo l'ho inviata per posta Tranquilla, abbiamo già ricevuto tutto. Questi lupi d'oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io preferirei iniziare lunedì. Domani non so se potrò essere presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Leggo il terrore nella domanda (no,non negli occhi,proprio nella domanda,quelli li togliamo nel sonno ) No ma infatti ho paura, prevedo che avrò penalità in tutto il lit XD #chebbello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: No ma infatti ho paura, prevedo che avrò penalità in tutto il lit XD #chebbello Vuoi averne qualcuna in anticipo? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Vuoi averne qualcuna in anticipo? <3 No no grazie Aspetto il minigioco e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 A me piacciono i minigiochi, non vedo l'ora #SawConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: A me piacciono i minigiochi, non vedo l'ora #SawConfirmed Sono fatti appositamente per te! Essendo alla portata di Gosh, sono alla portata di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ok probabilmente non dovrò più uscire domani pomeriggio, quindi sarei off solo la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io preferirei lunedì, ma se si comincia domani #sfruttolagiustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Dunque cosa hanno deciso i mod? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Sono fatti appositamente per te! Essendo alla portata di Gosh, sono alla portata di tutti Ma io non sono cosi nabbo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Domani non ci sarò dalle 18 in poi (tornerò a casa a mezzanotte, penso che non voterò ). Però mi piacerebbe iniziare il prima possibile (anche se ci tengo ad aiutare la Piazza fin da subito, sia da buono che da lupo). Come volete, per me è uguale! Spoiler ... E i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 27 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dunque cosa hanno deciso i mod? XD Personalmente, almeno per quanto riguarda il sondaggio, inizierei il LiT domani. Attendo risposta da Haven e TOO e vi faccio sapere. 2 minuti fa, Dream ha scritto: Domani non ci sarò dalle 18 in poi (tornerò a casa a mezzanotte, penso che non voterò ). Però mi piacerebbe iniziare il prima possibile (anche se ci tengo ad aiutare la Piazza fin da subito, sia da buono che da lupo). Come volete, per me è uguale! Apri contenuto nascosto ... E i ruoli? Per quanto riguarda i ruoli, come già detto prima, qualora iniziassimo domani ve li comunicheremo questa notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.