Vai al commento

[Iscrizioni] LiT Horror in Tabula

Haven

Post raccomandati

Maaaa una domanda. In cosa consistono i minigiochi? Indovinelli tipo?

Spoiler

E non mi dovrò tagliare il piede vero? :moonmoon: 

E di questo lit ci sarà anche la versione scary movie? :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Sono dei piccoli giochi o indovinelli per i quali è necessario sfruttare la logica, nulla di estremamente complicato, ognuno è diverso dall'altro a partire dalle "basi".

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Esatto, poi il LiT anche tra un mese se volete lol

I ruoli li comunicheremo presto, qualora cominciassimo domani (così pare dal sondaggio) cercheremo di comunicare tutti i ruoli questa notte al massimo. :) 

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Sono dei piccoli giochi o indovinelli per i quali è necessario sfruttare la logica, nulla di estremamente complicato, ognuno è diverso dall'altro a partire dalle "basi".

Grazie mille :)

Link al commento

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Leggo il terrore nella domanda :moonmoon:(no,non negli occhi,proprio nella domanda,quelli li togliamo nel sonno :P )

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

I ruoli li comunicheremo presto, qualora cominciassimo domani (così pare dal sondaggio) cercheremo di comunicare tutti i ruoli questa notte al massimo. :) 

Ottimo. Ah, mi raccomando, la bustarella con i soldi per il ruolo l'ho inviata per posta :moonmoon:

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Leggo il terrore nella domanda :moonmoon:(no,non negli occhi,proprio nella domanda,quelli li togliamo nel sonno :P )

No ma infatti ho paura, prevedo che avrò penalità in tutto il lit XD #chebbello :moonmoon: 

Link al commento

Domani non ci sarò dalle 18 in poi (tornerò a casa a mezzanotte, penso che non voterò :confused:). Però mi piacerebbe iniziare il prima possibile (anche se ci tengo ad aiutare la Piazza fin da subito, sia da buono che da lupo). Come volete, per me è uguale! 

Spoiler

... E i ruoli? :cry: 

Link al commento

27 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque cosa hanno deciso i mod? XD 

Personalmente, almeno per quanto riguarda il sondaggio, inizierei il LiT domani. Attendo risposta da Haven e TOO e vi faccio sapere.

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Domani non ci sarò dalle 18 in poi (tornerò a casa a mezzanotte, penso che non voterò :confused:). Però mi piacerebbe iniziare il prima possibile (anche se ci tengo ad aiutare la Piazza fin da subito, sia da buono che da lupo). Come volete, per me è uguale! 

Apri contenuto nascosto

... E i ruoli? :cry: 

Per quanto riguarda i ruoli, come già detto prima, qualora iniziassimo domani ve li comunicheremo questa notte!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...