Vai al commento

Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna svela tante novità!

-PeterPan-

Post raccomandati

Fatemi capire una cosa..in cosa differisce di preciso Corpochiaro da metalprotezione e, nell'altro caso, Spettroguardia da Multisquame? Dicono abilità mai vista :/ ma posto cosi generico non mi pare proprio..sono praticamente identiche...va bene che è difficile inventare cose ma insomma...

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono definitivamente convinto dalla grafica overworld, ma quella in battle è completamente identica a quella di sesta generazione, mi delude abbastanza. Non mi piacciono molto la grafica di barra PS e abilità. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ah il fatto delle isole..quanto riportato da Amazon è stato confermato ovviamente. Assai soddisfatto comunque ...più isole significa più esplorazione. Ovviamente difficile stabilire quante siano le locazioni del gioco..però..hype D:

Che mi dite della cosa dei QR code per registrare gli abitat dei pokemon? Sta scritto su "funzioni" del sito ufficiale

Modificato da LukeFederer
Link al commento

Riguardando attentamente il trailer ho notato una cosa. Sotto la barra dei PS di Gengar, di Salamence, di Solgaleo e di Lunala è presente un'altra barra completamente nera. I protagonisti invece hanno anche una sorta di Megabracciale con incastonate le pietre dei rispettivi giochi. Che abbiano riprogettato il sistema delle Megaevoluzioni?

Modificato da Sonic98
Link al commento

21 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Riguardando attentamente il trailer ho notato una cosa. Sotto la barra dei PS di Gengar, di Salamence, di Solgaleo e di Lunala è presente un'altra barra completamente nera. I protagonisti invece hanno anche una sorta di Megabracciale con incastonate le pietre dei rispettivi giochi. Che abbiano riprogettato il sistema delle Megaevoluzioni?

Sinceramente penso sia solo la barra dell'esperienza :I

Per quanto riguarda la pietra dei loghi ho notato anche io che si trova nei megabracciali e devo dire che non so proprio cosa aspettarmi :D

Link al commento

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Esatto! Però non so... i Megabracciali fin da subito? Potrebbe essere, come potrebbe essere uno strumento differente. Anche nel titolo appaiono quelle pietre. Quindi la cosa è alquanto cuirosa.

37 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

2 capipalestra per isola...vedrete!

Perché? Da cosa lo deduci?

1 ora fa, Kasumi93 ha scritto:

davvero bellissimo:love_emote: ci hanno fregato sul tipo di Solgaleo, tutti ci aspettavamo il tipo fuoco :XD: mi piace tanto il pokedex di rotom ♥

Sì, infatti è alquanto strano... Pokémon Sole > Acciao/ Psico. Alquanto insolito, onestamente.

Link al commento

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

Esatto! Però non so... i Megabracciali fin da subito? Potrebbe essere, come potrebbe essere uno strumento differente. Anche nel titolo appaiono quelle pietre. Quindi la cosa è alquanto cuirosa.

Perché? Da cosa lo deduci?

Sì, infatti è alquanto strano... Pokémon Sole > Acciao/ Psico. Alquanto insolito, onestamente.

Perché 2×4=8.

4 isole con ognuna 2 capipalestra che in totale fanno 8

Link al commento

Adesso, -Snow ha scritto:

Perché 2×4=8.

4 isole con ognuna 2 capipalestra che in totale fanno 8

Ah, non avevo ancora avuto il tempo di guardare la mappa, fai te, Beh, sì, sono strutturate in modo tale da essere suddivise a due a due. Una struttura particolare, ma interessante. Anche se ad esempio c'è anche un'isola, mi sembra, nascosta tra le nuvole. Si prospettano titoli alquanto innovativi sotto parecchi punti di vista. Al momento direi che il giudizio è positivo. Dipenderà tutto, però, da quanto sarà ricco il nuovo Pokédex, e ovviamente come saranno i nuovi Pokémon. Almeno per quanto mi riguarda.

Link al commento

O ma avete il visto il bracciale del personaggio maschio? Aveva una bracciale simile al mega bracciale solo con una gemma, e stranamente anche nel titolo presentato c'era un gemma (arancione o blu) e quella è uguale, identica sputata alla gemma arancione del titolo. Coincidenze? Non credo.

Più che altro mi fa pensare al futuro della mega evoluzione a questo punto perché quel bracciale è identico... Boh, che magari ci siano novità sulla mega evoluzione? Che venga tolta? Che ora i pokèmon si mega evolvono in un modo diverso? Oppure potrebbe essere un secondo bracciale per evocare un leggendario oppure c'è il bracciale per evocare il leggendario e ora al posto del bracciale ci sarà una collana come nella serie animata!!! Boh... Spero cose molto interessanti, anche se quel bracciale mi incuriosisce moltissimo!

Link al commento

1 ora fa, LukeFederer ha scritto:

Fatemi capire una cosa..in cosa differisce di preciso Corpochiaro da metalprotezione e, nell'altro caso, Spettroguardia da Multisquame? Dicono abilità mai vista :/ ma posto cosi generico non mi pare proprio..sono praticamente identiche...va bene che è difficile inventare cose ma insomma...

Anche piroturbina e teravolt hanno lo stesso effetto di rompiforma

Link al commento

Per chi pensa che ci siano 2 palestre per isola, il ragionamento è giusto ma pensate che: 1 c'è anche la lega 2 le isole cambiano di dimensione contando che come molte gen c'è sempre una città senza palestra (questa alla fine non conta molto) cmq non toglie che sia sbagliato il ragionamento

Adesso, Cdmasha1 ha scritto:

Se si vede bene l'isola grande a sinistra si può vedere un'altura dove mi sembra ci sia un'altare. Forse è lì che cattureremo il leggendario?

può essere

Link al commento

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono definitivamente convinto dalla grafica overworld, ma quella in battle è completamente identica a quella di sesta generazione, mi delude abbastanza. Non mi piacciono molto la grafica di barra PS e abilità. :s

- Non c'è quell'inguardabile cerchio ai piedi dei Pokémon

- Vi è un'intera ambientazione nel campo di battaglia, non una semplice area spoglia

- Si vedono allenatori e spettatori.

A me sembra che abbiano migliorato moltissimo anche la grafica dei combattimenti, invece.

Mi spiace semmai che gli sprite dei primi Pokémon sembrerebbero inalterati (o almeno lo sono Gengar e Salamence), avrei preferito vederne qualcuno in una posizione migliore, in primis Greninja.

• Mi Piace 1
Link al commento

6 minuti fa, Aldragon ha scritto:

- Non c'è quell'inguardabile cerchio ai piedi dei Pokémon

- Vi è un'intera ambientazione nel campo di battaglia, non una semplice area spoglia

- Si vedono allenatori e spettatori.

A me sembra che abbiano migliorato moltissimo anche la grafica dei combattimenti, invece.

Mi spiace semmai che gli sprite dei primi Pokémon sembrerebbero inalterati (o almeno lo sono Gengar e Salamence), avrei preferito vederne qualcuno in una posizione migliore, in primis Greninja.

Sisì, infatti ciò a cui mi riferivo erano solo i modelli dei pokémon. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sisì, infatti ciò a cui mi riferivo erano solo i modelli dei pokémon. xD

Ah, ok! ^^

E tra l'altro sono pure gli stessi di Pokémon Go O.o

Forse dovremo aspettare l'ottava generazione per vederne di nuovi? D:

Link al commento

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Ah, ok! ^^

E tra l'altro sono pure gli stessi di Pokémon Go O.o

Forse dovremo aspettare l'ottava generazione per vederne di nuovi? D:

Ora che c'è la grafica 3D rifare un modella risulta molto macchinoso, quindi credo che avremo il cambiamento nella prossima generazione. :')

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

La regione mi sembra piccola. Okay, è fantastica e composta da ben 4 isole, ma si riescono persino ad intravedere le barche e gli edifici, quindi non sono del tutto convinto.

I due leggendari, Solgaleo e Lunala, sono sempre gran fighi, forse gli unici leggendari che mi terrò in squadra, ma... il tipo di Solgaleo, per favore. Puoi fare un leone che "mangia il fuoco"... di tipo Acciaio?

Dietro a questo, tuttavia, mi immagino qualcosa del tipo: Solgaleo e Lunala deboli ai loro elementi principali... Marshadow Fuoco-Buio? Vedremo.

I due protagonisti... diciamo che inizialmente i loro artwork non mi convincevano a pieno. Riguardandoli, tuttavia... il protagonista maschile mi sa tanto di "Hoenn" (?), e la ragazza da "Vera" xD

Tuttavia tra i due mi piace di più lo stile della seconda. Anche se sembrano essere più "bambini"...

E poi, avete notato che ora, al posto di "Lv.50" c'è scritto "N50"?

Inoltre al minuto 0:56 c'è uno sfondo che inizialmente dicevo "ODDIO LA LAVA" xD

Ah, quindi sembra che ad Alola ci saranno Pokémon di passate generazioni, vista la presenza di Rotom, Salamence e Gengar.

Ragazzi quanto adoro il Professor Kukui, molto meglio rispetto a Platan xD Lylia... uhm, boh, non mi ispira niente. Non la vedo nemmeno come personaggio "cattivo", probabilmente dal suo "misterioso passato" salterà fuori che magari ha perso i genitori ecc., niente di collegato con leggendari, team malvagi e così via.

Hau... ma che sta facendo? Il Litten gatto? Lol. Non mi ispira molto come rivale, devo essere sincero, speravo più in uno tipo "Barry", ma staremo a vedere.

IL POKéDEX ROTOM SANTO ARCEUS CHE CE LO HAI MANDATO

E' davvero qualcosa di spettacolare, lo amo, parla e ti manda persino le emoticon. Inoltre, vorrei far notare che nel trailer inglese viene detto che il Pokédex funziona anche senza Rotom, ma raggiunge la sua massima funzionalità quando il Pokémon ci entra: probabile che all'inizio del gioco ci venga dato il Pokédex senza Rotom, che magari si unirà in seguito? O ancora, oltre allo starter Kukui ci potrebbe dare Rotom, che a nostra scelta potremo tenere dentro la sfera o dentro il Pokédex (non potendolo utilizzare nel secondo caso).

Nient'altro da dire, insomma. Attendo i giochi *^*

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

1 ora fa, Enemy ha scritto:

La regione mi sembra piccola. Okay, è fantastica e composta da ben 4 isole, ma si riescono persino ad intravedere le barche e gli edifici, quindi non sono del tutto convinto.

I due leggendari, Solgaleo e Lunala, sono sempre gran fighi, forse gli unici leggendari che mi terrò in squadra, ma... il tipo di Solgaleo, per favore. Puoi fare un leone che "mangia il fuoco"... di tipo Acciaio?

Dietro a questo, tuttavia, mi immagino qualcosa del tipo: Solgaleo e Lunala deboli ai loro elementi principali... Marshadow Fuoco-Buio? Vedremo.

I due protagonisti... diciamo che inizialmente i loro artwork non mi convincevano a pieno. Riguardandoli, tuttavia... il protagonista maschile mi sa tanto di "Hoenn" (?), e la ragazza da "Vera" xD

Tuttavia tra i due mi piace di più lo stile della seconda. Anche se sembrano essere più "bambini"...

E poi, avete notato che ora, al posto di "Lv.50" c'è scritto "N50"?

Inoltre al minuto 0:56 c'è uno sfondo che inizialmente dicevo "ODDIO LA LAVA" xD

Ah, quindi sembra che ad Alola ci saranno Pokémon di passate generazioni, vista la presenza di Rotom, Salamence e Gengar.

Ragazzi quanto adoro il Professor Kukui, molto meglio rispetto a Platan xD Lylia... uhm, boh, non mi ispira niente. Non la vedo nemmeno come personaggio "cattivo", probabilmente dal suo "misterioso passato" salterà fuori che magari ha perso i genitori ecc., niente di collegato con leggendari, team malvagi e così via.

Hau... ma che sta facendo? Il Litten gatto? Lol. Non mi ispira molto come rivale, devo essere sincero, speravo più in uno tipo "Barry", ma staremo a vedere.

IL POKéDEX ROTOM SANTO ARCEUS CHE CE LO HAI MANDATO

E' davvero qualcosa di spettacolare, lo amo, parla e ti manda persino le emoticon. Inoltre, vorrei far notare che nel trailer inglese viene detto che il Pokédex funziona anche senza Rotom, ma raggiunge la sua massima funzionalità quando il Pokémon ci entra: probabile che all'inizio del gioco ci venga dato il Pokédex senza Rotom, che magari si unirà in seguito? O ancora, oltre allo starter Kukui ci potrebbe dare Rotom, che a nostra scelta potremo tenere dentro la sfera o dentro il Pokédex (non potendolo utilizzare nel secondo caso).

Nient'altro da dire, insomma. Attendo i giochi *^*

Nono in realta è scritto lv ma dal video sembra quasi una N 

• Mi Piace 1
Link al commento