HypnoticSoul Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ricordate che Nintendo aveva prenotato un nuovo grande spazio per l'E3 2016? Ebbene...oggi è stato rivelato l'asso della manica nascosto fino ad ora! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, MatBig, -Snow e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Evvai! Speriamo che dicano la data d'uscita di Pokèmon Go e facciano vedere qualche pokèmon nuovo su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Speriamo però in non troppi spoiler. Mi auguro che l'attesa sia più snervante rispetto al recente passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 cosa assai scontata... me gusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Manco me l'aspettavo che nintendo Portasse all'E3 le novita Su Pokémon Go e Sun&Moon. sono davvero euforico di questa notizia. #E3Pokèmon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 perfetto!! mi sembrava strano solo Zelda Pokémon non poteva mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma fantastico, e questa chi se l'aspettava? Ci hanno fatti attendere tanto, tra il presunto Pokémon Z e la nuova generazione, ma ora finalmente stanno rivelando molte cose, senza lasciare calare troppo l'entusiasmo! Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 La beta in europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Questa sì che è una bellissima notizia! Non me l'aspettavo! Col fatto che avevano già ribadito più volte che quest'anno il loro E3 sarebbe stato incentrato su Zelda, e che questo sarebbe stato anche il loro unico titolo giocabile durante la fiera, stavo cominciando a pensare che non avremmo visto nient'altro da parte della Grande N. E invece ecco che prima arriva la notizia che Nintendo avrà un nuovo spazio, anche molto ampio, per la fiera di Los Angeles, adesso viene confermata pure la presenza di Pokémon Sole e Luna e di Pokémon GO... Non posso che esserne felice! E anche molto sorpreso, ad essere sinceri. Chissà cosa sarà la sorpresa! Non vedo l'ora di scoprirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 E ben venga la "Mega"Sorpresa °-° Aspettiamo con ansia di vedere altri 20 secondi di mappe del gioco cosi quando giochiamo sappiamo già cosa fare °L° , mostrate gli starter al secondo stadio d'evoluzione maledetti !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Non avevo dubbi ** A questo punto, se CoroCoro vuole dimostrare veramente di essere "la principale fonte di news sui Pokémon", questo mese facciamo terno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ho il presentimento che da ora in poi, spoilereranno troppo. Speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Voglio andare al Los Angeleeeeeeeeeeeeeees!!! :((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxTHEMADARAxx Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 15:47, MatBig ha scritto: Speriamo però in non troppi spoiler. Mi auguro che l'attesa sia più snervante rispetto al recente passato sinceramente anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati