Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Sempre se non verrai sbrarogato prima :3 Il rogo viene prima dello sbrano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Mi dispiace aver finito i Like ç_ç Ma comunque sì :'3 Ottimo (?). Cioé, non ottimo, dato che sono un demone, ma va beh. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ottimo (?). Cioé, non ottimo, dato che sono un demone, ma va beh. u_u Tranquilla, sono certa che andremo d'accordo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Il rogo viene prima dello sbrano :3 Questo lo dici tu Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Questo lo dici tu No questo lo dice Mr. Orologio il rogo avviene prima delle 22, lo sbrano dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Tranquilla, sono certa che andremo d'accordo comunque Yay. Al massimo brucio qualcuno, no problems. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 17 minuti fa, Shark ha scritto: Cos, e chi eri? La guardia è morta 10/10 In più non ho letto le tue accuse, ma se solo non fossi morto, avrei manipolato anche te A me non mi manipolavi di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: No questo lo dice Mr. Orologio il rogo avviene prima delle 22, lo sbrano dopo le 22 Mr orologio? Wtf Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: A me non mi manipolavi di sicuro. Non era nelle mie intenzioni, eri troppo indietro, una vittima inutile per i miei piani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Non era nelle mie intenzioni, eri troppo indietro, una vittima inutile per i miei piani Si è visto infatti ma nemmeno nel camera cafè mi hai contrastato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 SHARON, NON MI INTERESSA SE AMO IL TUO PERSONAGGIO, IO TI BRUCIO. DANNAZIONE, DOVE ERI? Spoiler Okay, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Non era nelle mie intenzioni, eri troppo indietro, una vittima inutile per i miei piani Ohi Paolo, come butta nell'aldila? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Si è visto infatti ma nemmeno nel camera cafè mi hai contrastato. Non mi ricordo minimamente manco il camera caffè hahahaha 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: SHARON, NON MI INTERESSA SE AMO IL TUO PERSONAGGIO, IO TI BRUCIO. DANNAZIONE, DOVE ERI? Nascondi contenuto Okay, basta. per 5 notti di fila non l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: SHARON, NON MI INTERESSA SE AMO IL TUO PERSONAGGIO, IO TI BRUCIO. DANNAZIONE, DOVE ERI? Nascondi contenuto Okay, basta. Oh, non capsare. Guarda che ti segnalo a @Scarecrow. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ohi Paolo, come butta nell'aldila? :3 Molto ma molto BAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Oh, non capsare. Guarda che ti segnalo a @Scarecrow. :[ ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Non mi ricordo minimamente manco il camera caffè hahahaha È stato un bel lit,ma la vita va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: ... La voglia di mettere like hahahahahaha Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: ... Ehm, s-sì. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: È stato un bel lit,ma la vita va avanti Sto già lavorando ad un piano peggio dell'undici settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Molto ma molto BAD Eh me disp Io invece... MOLTO MA MOLTO GOOD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Sto già lavorando ad un piano peggio dell'undici settembre Fai un lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Eh me disp Io invece... MOLTO MA MOLTO GOOD So good, so fresh, tonno riomare, ti ammazzo il cane 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Fai un lit? No faccio una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Raga ma non ci stiamo dimenticando di qualcosa? @The Only One ti odiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 e poi ti rendi conto che vuoi replicare la tattica di fertolo con i messaggi e @Taty non riceve le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.