Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Uhm... Non sembra che stiamo andando tanto avanti. Se facciamo cosi, vado al rogo per "mancanza di altri spspetti" e tanti cari saluti. Poiche non ho voglia che questo accada, faccio qualche domanda. -Cosa ne pensate di Demon? -Chi altri vorreste rogare oltre a me? O non siete d'accordo sul rogarmi? -Cosa ne pensate di Dante? Non mi pare di aver letto molto sul suo conto. Anche se mi stavo ricredendo dopo questa demon mi sembra lupa... sul rogarti non so, non mi è piaciuta la scenata di ieri e come l'hai giustificata. Dante mi sembra buono al momento, e credo di aver capito il suo ruolo tralasciando il possibile bluff. Lo tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Uhm... Non sembra che stiamo andando tanto avanti. Se facciamo cosi, vado al rogo per "mancanza di altri spspetti" e tanti cari saluti. Poiche non ho voglia che questo accada, faccio qualche domanda. -Cosa ne pensate di Demon? -Chi altri vorreste rogare oltre a me? O non siete d'accordo sul rogarmi? -Cosa ne pensate di Dante? Non mi pare di aver letto molto sul suo conto. Lupa al 70% si è auto dichiarata lupa O demon o Light (per il momento) Per dante: prove insufficienti, non ho trovato ancora nulla di strano in quello che ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Interessante il fail di Demon @Scarecrow Jumby potrebbe essersi innervosito ma anche no(come detto da te),in tutte e due modi avrebbe sviato un po' i sospetti perché chi penserebbe che Jumby failerebbe innervosendosi.(forse mi sono spiegato un po' male) 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Uhm... Non sembra che stiamo andando tanto avanti. Se facciamo cosi, vado al rogo per "mancanza di altri spspetti" e tanti cari saluti. Poiche non ho voglia che questo accada, faccio qualche domanda. -Cosa ne pensate di Demon? -Chi altri vorreste rogare oltre a me? O non siete d'accordo sul rogarmi? -Cosa ne pensate di Dante? Non mi pare di aver letto molto sul suo conto. Demon comincio a sospettarlo Oltre a te Pietro,troppo poco attivo e qualcun altro ma devo pensarci bene Dante mi sembra buono,cerca di aiutare la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Lupa al 70% si è auto dichiarata lupa O demon o Light (per il momento) Per dante: prove insufficienti, non ho trovato ancora nulla di strano in quello che ha detto Almeno per quanto riguarda i sospetti mi trovi d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Il fail di Demon mi ha fatto riflettere... Alcune volte sono stati i buoni a failare, ma nella maggior parte dei casi sono i lupi. Aggiungo a questo le accuse del primo giorno ed ecco qua, otteniamo un sospettato. 7 minuti fa, Gosh ha scritto: Uhm... Non sembra che stiamo andando tanto avanti. Se facciamo cosi, vado al rogo per "mancanza di altri spspetti" e tanti cari saluti. Poiche non ho voglia che questo accada, faccio qualche domanda. -Cosa ne pensate di Demon? -Chi altri vorreste rogare oltre a me? O non siete d'accordo sul rogarmi? -Cosa ne pensate di Dante? Non mi pare di aver letto molto sul suo conto. ^ ho risposto sopra ^ ho risposto sopra Non saprei. Non ha dato grandi segni di "lupezza" ma allo stesso tempo non ha fatto nulla per sembrare buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 39 minuti fa, Astrale.- ha scritto: @Demon una semplice domanda. Perchè l'insistenza su Jumby al primo giorno?Dammi una spiegazione logica per favore. Spiegazione logica... non voglio perdere inutilmente un buono. E forse ho davvero insistito troppo, ma Mark non è un ruolo inutile e doverlo perderlo il quarto giorno, che lo si voglia o meno, non mi va a genio. 19 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Mmmmm, il fail di demon pesa, tanto. Si é praticamente svelata lupa ._. Un po' mi ero ricreduto su di te, ma questi fail... In ogni caso anche a me non convince light, lo ripeterò ancora Da che mondo è mondo ogni volta che qualcuno ha commesso un fail del genere si è sempre rivelato lupo. Data la mia esperienza ormai mi risulta impossibile credere a demon Mi pare un'esagerazione gridare al lupo per un "nostro" di troppo. Vi sembro davvero così idiota da rivelare in piazza che sia un lupo (cosa che non sono, ma tanto, chi mi crede?)? Non è la prima volta che mi capita di confodermi. Sia in un LiT che non. :\ 4 minuti fa, Dante ha scritto: Per il suo essere passato da un estremo all'altro la sto tenendo d'occhio, e oggi è stata un po meno presente. E poi c'è il Fail. Hello, mai sentito parlare di una cosa chiamata scuola e compiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Almeno per quanto riguarda i sospetti mi trovi d'accordo con te Ma light lo terrei da parte, stavo pensando: E se Demon è lo zombie? Di sicuro tra tutti sceglierebbe Scarecrow, ma non sono sicuro del suo ruolo, quindi per questo voglio tenere d'occhio Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Interessante il fail di Demon @Scarecrow Jumby potrebbe essersi innervosito ma anche no(come detto da te),in tutte e due modi avrebbe sviato un po' i sospetti perché chi penserebbe che Jumby failerebbe innervosendosi.(forse mi sono spiegato un po' male) Demon comincio a sospettarlo Oltre a te Pietro,troppo poco attivo e qualcun altro ma devo pensarci bene Dante mi sembra buono,cerca di aiutare la piazza Sono una ragazza, per l'amor di Dio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Vi devo salutare, probabilmente ci leggeremo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Sono una ragazza, per l'amor di Dio... scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 rispondo a gosh: 1)riguardo al fail di Demon tutto può essere... anche io lo feci ed ero dal cell.. bisognerebbe vedere se era da pc xD però cmq è un bel fail questo... magari se nn salta nessun'altro abbiamo chi rogare; 2)ti vedo più presente, ma la tua magica comparsa di ieri ed il tuo cambio di voto, mi porta a ritenerti sospetto cmq; 3) dante per ora ha solo espresso parere negativo verso shark (cosa che in parte condivido, perché un po esagerato come ha incalzato francy che era una new entry). Per adesso nn lo sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 30 minuti fa, Chube ha scritto: AAAH Scusate ragazzi, ma sono stato fuori fino a poco fa. Non essendo ancora entrato nella routine dei LiT mi sono proprio dimenticato di dirvi qualcosa, motivo per cui vi chiedo immensamente scusa. 'Mo leggo e vi dico tutto! Cosa ne pensi di Demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Mi giustifico. @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Spiegazione logica... non voglio perdere inutilmente un buono. E forse ho davvero insistito troppo, ma Mark non è un ruolo inutile e doverlo perderlo il quarto giorno, che lo si voglia o meno, non mi va a genio. Mi pare un'esagerazione gridare al lupo per un "nostro" di troppo. Vi sembro davvero così idiota da rivelare in piazza che sia un lupo (cosa che non sono, ma tanto, chi mi crede?)? Non è la prima volta che mi capita di confodermi. Sia in un LiT che non. :\ Hello, mai sentito parlare di una cosa chiamata scuola e compiti? E perchè insistere fin dal primo giorno?Per di piu' dal primo messaggio. Non ti puzza un po' la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Mi giustifico. @Crystal96 Segnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Cosa ne pensi di Demon? Devo ancora leggere tutto e già mi chiedi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: rispondo a gosh: 1)riguardo al fail di Demon tutto può essere... anche io lo feci ed ero dal cell.. bisognerebbe vedere se era da pc xD però cmq è un bel fail questo... magari se nn salta nessun'altro abbiamo chi rogare; Non sono quasi mai da pc. Uso maggiormente il telefono da più di un anno per stare sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 -A questo punto penso che la storia di Demon debba chiarirsi. I miei sospetti su di lei continuano ad aumentare, non so come possa finire... :/ -L'esperienza mi consiglia di non fidarmi, per niente, dopo l'HGiT. -Mhh... di opinioni ne ha, e questo mi fa paura, potrebbe facilmente nascondersi un Dante lupo come lui, quindi va tenuto d'occhio, anche se niente di prioritario. Adesso, Demon ha scritto: Non sono quasi mai da pc. Uso maggiormente il telefono da più di un anno per stare sul forum. D: PM 2.0 dal cellulare è un suicidio. REEP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Devo ancora leggere tutto e già mi chiedi? Ho commesso un reato?Vada a leggere, coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Dopo questi ultimi messaggi sono sempre più convinto di uno Shark lupo e di una Demon cittadina. Casualmente mi sospettano Vibe e Shark stesso, ovvero coloro che "sospetto" io. Curioso, non trovate? Come è curioso che non appena Gilga ripete che non lo convinco, Shark colga la palla al balzo per rincarare la dose di accuse nei miei confronti e in quelli di Demon, accomunandoci come lupizzatore e lupizzato. Non escludo una Demon lupa, sia chiaro. Ma questa piazza concorde sul mandarla al rogo per un errore non mi piace per niente. Detto ciò, io questa sera voterò Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Dopo questi ultimi messaggi sono sempre più convinto di uno Shark lupo e di una Demon cittadina. Casualmente mi sospettano Vibe e Shark stesso, ovvero coloro che "sospetto" io. Curioso, non trovate? Come è curioso che non appena Gilga ripete che non lo convinco, Shark colga la palla al balzo per rincarare la dose di accuse nei miei confronti e in quelli di Demon, accomunandoci come lupizzatore e lupizzato. Non escludo una Demon lupa, sia chiaro. Ma questa piazza concorde sul mandarla al rogo per un errore non mi piace per niente. Detto ciò, io questa sera voterò Shark. Ed eccolo qui. Il messaggio che cambierà il corso della partita. Ora lo leggerò con attenzione, come leggerò i vari riferimenti per capirci e farmi un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E perchè insistere fin dal primo giorno?Per di piu' dal primo messaggio. Non ti puzza un po' la cosa? Perché è meglio prevenire che curare. Non contando che qualcuno doveva pur smuovere le acque, no? E stavolta ci tenevo a dimostrare di essere in grado di giocare decentemente. 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: D: PM 2.0 dal cellulare è un suicidio. REEP. Nah, sto pure più comoda. È una questione di abitudine. L'unica cosa fastidiosa è dover indovinare se è stata usata " " o " " perché non le vedo e sono uguali da come le visualizzo io. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Demon cosa pensi del comportamento di Scare di ieri, e di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 12 minuti fa, Dante ha scritto: intanto @Zarode ho notato che a proporre iperbole come lupizzato è stato Gosh. E pensare che hai esordito in uno dei tuoi messaggi che non hai nemmeno fatto attenzione ai suoi messaggi. Deve essere per questo che ti sei confuso con me no? A questo punto rinnovo la mia domanda: cosa ne pensi del Gosh-Fab? Sì ma aveva detto che lo avrebbe fatto per stravolgere tutti, tu invece avevi detto che Iperbole sarebbe stato un possibile lupizzato per la sua pericolosità da buono. E forse potresti averlo sbranato, se tu fossi un lupo, proprio per questo. (non farmi mai più l'occhiolino in quel modo, non sai che nervoso) Il messaggio dove avevo detto che ero sorpreso del fatto che tutti parlavano di Gosh è di secoli fa, e poi mi riferivo ai post più recenti, quello di cui parlavano tutti (di cui ero sorpreso appunto, in quanto avevo ignorato i post di Gosh). Comunque secondo te quali sarebbero i miei piano se fossi un lupo? Per quanto riguarda Gosh-Fab, che dire? Cosa ne pensi te? Non so se fidarmi o meno di Gosh, è sospetto, ma non quanto te e Demon, mentre non ho nulla da dire su Fab, ha votato quello che secondo lui era il più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dopo questi ultimi messaggi sono sempre più convinto di uno Shark lupo e di una Demon cittadina. Casualmente mi sospettano Vibe e Shark stesso, ovvero coloro che "sospetto" io. Curioso, non trovate? Come è curioso che non appena Gilga ripete che non lo convinco, Shark colga la palla al balzo per rincarare la dose di accuse nei miei confronti e in quelli di Demon, accomunandoci come lupizzatore e lupizzato. Non escludo una Demon lupa, sia chiaro. Ma questa piazza concorde sul mandarla al rogo per un errore non mi piace per niente. Detto ciò, io questa sera voterò Shark. Ma fino a 2 ore fa sospettavi di Demon... Shark che la accusa ti ha fatto cambiare idea su di lei? 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: @Demon curioso, eppure a pagina 7 hai detto chiaramente che non ti destava particolari sospetti Shark. Eppure aveva già iniziato ad accanirsi su Francy. Qui, ad esempio, sembri associare Shark e Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.