Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

17 minuti fa, Dante ha scritto:

Senti, io leggo tutti i messaggi con attenzione per capirci il più possibile, e vado avanti e indietro  tra le pagine per farmi idee su tutti e mi impegno sempre con tutto me stesso per giocare al meglio e vincere se è possibile, quindi non dire che non leggo nulla per farti "tirare accuse a caso". 

Mi sono fatto domande e idee su questa frase.

Ritieni che ci stiano manipolando quindi? Bene, chi secondo te? Hai idee o sospetti su chi ti sta incastrando? Fai dei nomi allora. 

Oppure dobbiamo essere solo noi a farlo? Ti stai difendendo no? Bene, fallo, ma con questo messaggio, almeno ai miei occhi, non risolvi nulla. Mi devi portare i fatti, o almeno chi ritieni ti sia incastrando. 

Scusa se ti sono sembrato alterato, ma non mi va giù che mi venga detto che non leggo, quando mi impegno ogni giorno ad essere più partecipe possibile, sia in quantità che in qualità.

Non ti va giù qualcosa mai detto da me, Dante.

Sì, ritengo che la Piazza sia manipolata (quando non lo è? lol). Non ho idee precise, ma sicuramente i primi che hanno gridato al lupo dopo che qualcuno fece notare una parola sbagliata (che poi, gente. Chi ha detto che quel nostro sta per lupi e non buoni?) e coloro che hanno ipotizzato un "lei è al 70% lo Zombie/Jumby perché si è concentrata su quest ultimo". Seriously? Credete che una Demon lupa si metterebbe contro gli altri così? Rischiando sia rogo che sbranamento (perché Jumby e lo Zombie sono soli il primo giorno)?

Non ho nomi precisi, perché non sono in grado di dire "lui è colpevole, lei no", ma sono sicura che fra le due/tre prime persone che hanno detto ciò ci sono uno/due lupi, forse addirittura tre.

17 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Demon Innanzitutto ti vedo molto agitata nel difenderti cosa molto strana poi hai detto che siamo tutti d'accordo e nessuno ti difende, ma io vedo uno scarecrow che ti sta difendendo quasi a spada tratta.

Tesoro, sono calma come sempre e mi sembra che non hai letto questo.

Rispondi

Tutta la Piazza (tranne una persona) contro un giocatore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

No, a meno chè non escano prove inconfutabili della sua lupezza 

Allora, se posso saperlo adesso, chi voterai al Rogo? 

Link al commento

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

No, a meno chè non escano prove inconfutabili della sua lupezza 

Beh, volendo si può ragionare per assurdo, ovvero: perché non mandare al rogo Demon? Qualcuno si deve mandare, ovviamente. Tu cosa faresti, chi voteresti?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ho appena riletto tutto

le mie considerazioni:

Demon: sospettabile lupo, credibile la storia del correttore automatico, potrebbe essere stata una buona esca per lupi.

Vibe: l'ho trovato più teso di Demon, ma potrebbe essere il suo modo di essere

Forci/Dante/Chube/Cottone/Glavial: Non posso dire molto di loro, i loro commenti li trovo troppo omogenei per essere giudicati

Scare/Mud: Questi elementi ci servono in ogni caso, tengono viva la piazza.

Shark: lo trovo un po' teso nel suo modo di rispondere, non mi piace, ma se continua così sospetto fail in arrivo.

Gli altri: non so nemmeno chi sono.

Quegli altri: scusatemi se mi sono dimenticato di voi.

Link al commento

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

non lo so neanch'io, vedrò come si evolverà la situazione:sweat:

Però ti consiglio di non votare seguendo la massa, così fai il gioco dei lupi. Hai un piccolo sospetto per qualcuno? Bene, vota quel "qualcuno". ;) 

Link al commento

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Ho appena riletto tutto

le mie considerazioni:

Demon: sospettabile lupo, credibile la storia del correttore automatico, potrebbe essere stata una buona esca per lupi.

Mai parlato di un correttore automatico, ero semplicemente confusa stando facendo più cose in un solo momento.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

(Una cosa sola e poi ciao, mi è sfuggita una cosa, ma Mono si è suicidata o ha lasciato il gioco in attesa di sostituzione? Thanks ;) )

Sostituzione, mi sembra con Cleffa, ma non ne son sicuro.

Link al commento

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Ho appena riletto tutto

le mie considerazioni:

Forci/Dante/Chube/Cottone/Glavial: Non posso dire molto di loro, i loro commenti li trovo troppo omogenei per essere giudicati

Shark: lo trovo un po' teso nel suo modo di rispondere, non mi piace, ma se continua così sospetto fail in arrivo.

Wut

Link al commento

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Sì, ritengo che la Piazza sia manipolata (quando non lo è? lol). Non ho idee precise, ma sicuramente i primi che hanno gridato al lupo dopo che qualcuno fece notare una parola sbagliata (che poi, gente. Chi ha detto che quel nostro sta per lupi e non buoni?) e coloro che hanno ipotizzato un "lei è al 70% lo Zombie/Jumby perché si è concentrata su quest ultimo". Seriously? Credete che una Demon lupa si metterebbe contro gli altri così? Rischiando sia rogo che sbranamento (perché Jumby e lo Zombie sono soli il primo giorno)?

Non ho nomi precisi, perché non sono in grado di dire "lui è colpevole, lei no", ma sono sicura che fra le due/tre prime persone che hanno detto ciò ci sono uno/due lupi, forse addirittura tre.

Ma comunque non ho mai visto un lupo difendere un suo compagno lupo in piazza perciò il tuo ragionamento nonha molto senso

Link al commento

13 minuti fa, Dante ha scritto:

@Scarecrow cosa ne pensi dei sospetti di Demon?

Scusate se faccio tante domande, ma credo che questo sia un rogo fondamentale che potrebbe portare la piazza in una direzione piuttosto che in un'altra, quindi vorrei capire bene visto che ci sono voti tripli e penalità varie.

Penso che sia una normale variabile del gioco, non ci vedo nulla di male nell'essere sospettato, se le accuse hanno un minimo senso. E in questo caso è vero che oggi sono stato più attivo, perché per un motivo o per un altro è saltato ciò che avevo da fare e di conseguenza ho avuto la giornata libera.

32 minuti fa, Shark ha scritto:

Qua non solo difendi demon che si è quasi auto-dichiarata lupa, ma in un certo senso accusi anche a me e Vibe di essere lupi.

In più non ho preso spunto da gilga, perchè non ti ho dato del lupo al  100%, ho solo detto che se demon fosse lo zombie, tu probabilmente saresti il lupizzato, e ho aggiunto che non ho nè la certezza e nè le prove che demon sia lo zombie, ma nonostante il suo fail la stai continuando a proteggere, cosa dovrei pensare io?

Auto-dichiarata lupa? Errare è umano, eh.

E sì, accuso te di essere lupo. Vibe resta un giocatore da inquadrare bene, ma non sono assolutamente certo che sia cattivo.

E ancora sì, la difendo, per motivi già detti. Oggi non la manderei al rogo, domani potrei cambiare idea. La cosa divertente è che non è stata lei a farmi ricredere, ma la piazza stessa concorde sulla sua colpevolezza.

Link al commento

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma comunque non ho mai visto un lupo difendere un suo compagno lupo in piazza perciò il tuo ragionamento nonha molto senso

Link al commento

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Dove ho parlato di lupi che si difendono?

Ma qualcuno legge ciò che dico o fate solo finta?

Link al commento

5 minuti fa, cottone ha scritto:

Ho appena riletto tutto

le mie considerazioni:

Ma de Mud si è fatto vedere pochissimo... :v

Anche Light devo dire che in questo LiT mi sembra un po' giù di tono, sotto questo aspetto, ma vedremo un po' cosa succederà ora. 

Link al commento

55 minuti fa, Demon ha scritto:

Ora, risposte a parte.

Non vi sembra strano tutto ció? Tutta la Piazza (tranne una persona) contro un giocatore. Tutti d'accordo sul suo essere lupo. E perché è così? 

Perché voleva trovare un cattivo e rogarlo, per evitare una perdita importante per la sua fazione ed un unico, piccolo errore. Come se errare non fosse umano. Come se tutti voi, foste delle macchine perfette, che non sanno cosa significhi sbagliare.

Ragazzi, non è strano per voi? Nessuno che si oppone? Non credete sia impossibile che tutti la pensiate allo stesso modo?

Sapete quando succede? Quando sono i lupi ad iniziare. Uno dopo l'altro, convincendovi. Pensateci un attimo.

Qui lo hai detto.

Tutta la piazza contro un giocatore non vi sembra strano?

Qui stai insinuando che se tu fossi lupa ci sarebbe qualcuno a difenderti e non avresti perciò tutta la piazza contro

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Penso che sia una normale variabile del gioco, non ci vedo nulla di male nell'essere sospettato, se le accuse hanno un minimo senso. E in questo caso è vero che oggi sono stato più attivo, perché per un motivo o per un altro è saltato ciò che avevo da fare e di conseguenza ho avuto la giornata libera.

Auto-dichiarata lupa? Errare è umano, eh.

E sì, acauso te di essere lupo. Vibe resta un giocatore da inquadrare bene, ma non sono assolutamente certo che sia cattivo.

E ancora sì, la difendo, per motivi già detti. Oggi non la manderei al rogo, domani potrei cambiare idea. La cosa divertente è che non è stata lei a farmi ricredere, ma la piazza stessa concorde sulla sua colpevolezza.

Ricapitoliamo i fatti con Demon:

All'inizio si è preoccupata tantissimo per jimbo, jumbo o come cavolo si scrive

Ora si è "quasi" dichiarata lupa

E se aspettiamo un altro giorno si attiva il ruolo di coso, quindi mi sembra avere un nesso logico anche se un po' forzato, sono quasi sicuro che demon sia lupa, e tu il suo complice che la difende, tutto qui.

Puoi anche sospettarmi, ma continuerò ad affermare che demon sia lupa.

Link al commento

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Qui lo hai detto.

Tutta la piazza contro un giocatore non vi sembra strano?

Qui stai insinuando che se tu fossi lupa ci sarebbe qualcuno a difenderti e non avresti perciò tutta la piazza contro

No, sto insinuando che lupa o meno, ci sarebbero pareri discordanti. Chi mi sospetta e chi no. E guarda un po'? Non esiste una roba del genere, manco avessi gridato "Ragazzi, sapete. Sono lupa, potete accusarmi e rogarmi stasera".

Link al commento

Adesso, Shark ha scritto:

Ricapitoliamo i fatti con Demon:

All'inizio si è preoccupata tantissimo per jimbo, jumbo o come cavolo si scrive

Ora si è "quasi" dichiarata lupa

E se aspettiamo un altro giorno si attiva il ruolo di coso, quindi mi sembra avere un nesso logico anche se un po' forzato, sono quasi sicuro che demon sia lupa, e tu il suo complice che la difende, tutto qui.

Puoi anche sospettarmi, ma continuerò ad affermare che demon sia lupa.

Ma io non ti sospetto perché la ritieni lupa, te l'ho già detto. Libero di pensare ciò che vuoi.

E sinceramente, trovo le accuse a Demon piuttosto infondate, per questo la difendo. Ha subito messo in mezzo Jumby, e che c'è di male? Da come la accusate sembra che abbia chiesto al mago di rivelarsi.

Ripeto ancora, può essere lupa per me, ma oggi per quanto mi riguarda non finisce al rogo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...