Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Per usare a tuo vantaggio i sospetti di Gilga e mandarmi al rogo. Classica strategia, nulla di nuovo.

Ma così facendo ci accuserebbero di essere in coppia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Come mai non ne sei sicuro? Chi altri voteresti altrimenti?

Eh, è quello che dicevo prima. Insomma, andrei "a esclusione" perché non sono sicuro della lupaggine di Demon del 100%, e tanto meno lo sarò fino alla fine del gioco. Sbagliare è possibile, ci mancherebbe, ma lei mi è sembrata proprio convinta. :look: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Adesso, Shark ha scritto:

Ma così facendo ci accuserebbero di essere in coppia

No, se Gilga non ti appoggia come tu appoggi lui non è detto che venite ritenuti in coppia. :o

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

No, se Gilga non ti appoggia come tu appoggi lui non è detto che venite ritenuti in coppia. :o

E allora perchè scarecrow si dovrebbe preoccupare così tanto?

Link al commento

Ragazzi sentita causa imprevisto nn posso continuare a leggere in piazza.. vedo se riesco a recuperare queste pagine (sn alla 30) altrimenti penso di autovotarmi.. tra 5 minuti devo staccare.. scusate ancora, se lo avessi saputo prima mi sarei giustificata :-(

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

E Gilga andrebbe subito a smentire, sia da cittadino che da lupo.

Poi magari sono solo abbagli i miei, ma hanno logica dietro.

La logica serve, ma se non la attribuisci a delle prove non funziona.

Link al commento

10 minuti fa, Demon ha scritto:

Lupi e buoni ignari. 

E perché vogliono eliminarmi? Perché gli fa comodo. Non mi ritengono lupa, quindi, a che scopo lasciarmi in vita? Soprattutto quando mi sveglio e voglio essere attiva? Il loro scopo è anche sfruttare il rogo per vincere, mandare buoni al rogo, quindi. Perché se qualcuno mi sospetta, non dovrebbero cogliere la palla al balzo e spingermi verso la morte? Rispondimi, cdf.

Quindi i lupi hanno capito che tu sei buona ma tutti i buoni no?

Certamente se sei buona è chiaro che i lupi prenderebbero la palla al balzo

Link al commento

19 minuti fa, Forci23 ha scritto:

@FabulousPug @Guinzo che ne pensate della situazione odierna?

Molto semplice,ho fatto fatica a seguirvi.

Per il fail di Demon credo che chi la accusa e chi la difende e lei stessa danno buone argomentazioni ma sono fin troppo indeciso per chi credere, per uno che ha faticato a seguirvi.

Boh per la votazione credo che seguirò la massa. Mi spiace per la vittima ma ho davvero seguito poco e me ne pento di ciò.

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi i lupi hanno capito che tu sei buona ma tutti i buoni no?

Certamente se sei buona è chiaro che i lupi prenderebbero la palla al balzo

Tre lupi alla fin fine si conoscono. Jumby sa di essere Jumby, Zombie idem e gli altri due sanno quasi al 100% che da lupa non mi comporterei così dai primi giorni.

1 minuto fa, Guinzo ha scritto:

Per il fail di Demon credo che chi la accusa e chi la difende e lei stessa danno buone argomentazioni ma sono fin troppo indeciso per chi credere, per uno che ha faticato a seguirvi.

Boh per la votazione credo che seguirò la massa. Mi spiace per la vittima ma ho davvero seguito poco e me ne pento di ciò.

Seguire la massa equivale al gioco dei lupi. Vota un tuo sospettato, piuttosto.

Link al commento

21 minuti fa, Forci23 ha scritto:

@FabulousPug @Guinzo che ne pensate della situazione odierna?

Prima ho scritto che il fail di demon, se fatto da cell potrebbe anche essere accidentale.. il suo modo di difendersi, come se fosse ormai spacciata, mi sembra eccessivo.. io l'avrei presa più alla leggera (e quando mi è successo ero lupo).. devo solo pensare che magari stia conservando un ruolo importante e nn se la vuole giocare cosi.. cmq vedo che altro riesco a leggere e stacco... sn a pag 31

Link al commento

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Tre lupi alla fin fine si conoscono. Jumby sa di essere Jumby, Zombie idem e gli altri due sanno quasi al 100% che da lupa non mi comporterei così dai primi giorni.

Averlo...

Però hai ragione.

Mi faccio una rilettura e andrò a votare diretto.

4 minuti fa, Chube ha scritto:

Che grandi parole quelle di Guinzo, giocatore infinito.

Non ho capito, cerca di essere più comprensibile

Link al commento

Adesso, Guinzo ha scritto:

Averlo...

Però hai ragione.

Mi faccio una rilettura e andrò a votare diretto.

Non ho capito, cerca di essere più comprensibile

Niente, ti ho preso in giro come stai facendo tu con noi. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Aiuto, non so cosa fare. Devo dire che mi sembra il classico fail da lupo. Non sono stato manipolato da nessuno, semplicemente quel messaggio è sospetto, molto sospetto.

2 minuti fa, Demon ha scritto:

In realtà prima ti "nascondevi" / rimanevi neutrale sia da buona che da lupa. Ora, come hai detto tu, non c'è più scuola e non hai compiti, quindi hai più tempo. Questo non è un punto a tuo favore.

8 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Ti prego, non ritornare il Guinzo del DiT (o sto facendo confusione?) :( 

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Aiuto, non so cosa fare. Devo dire che mi sembra il classico fail da lupo. Non sono stato manipolato da nessuno, semplicemente quel messaggio è sospetto, molto sospetto.

In realtà prima ti "nascondevi" / rimanevi neutrale sia da buona che da lupa. Ora, come hai detto tu, non c'è più scuola e non hai compiti, quindi hai più tempo. Questo non è un punto a tuo favore.

Ti prego, non ritornare il Guinzo del DiT (o sto facendo confusione?) :( 

Come ho detto io? Gente, ho detto di avere scuola fino al 24. lol

Link al commento

11 minuti fa, Demon ha scritto:

Gli altri due sanno al 100% che non faresti così da lupa?

Quindi vuol dire che sai per certo chi sono questi due lupi?

Link al commento

#Teoriedelle21:35

... E se Demon fosse Mark? Avrebbe abbastanza senso per la storia di Jumby (magari aveva paura, così lo ha esposto fin da subito). Io per ora la considero lupa, quel fail non riesco a digerirlo (e probabilmente la voterò stasera). Però avrebbe tutto più senso così. Cosa ne pensate?

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Gli altri due sanno al 100% che non faresti così da lupa?

Quindi vuol dire che sai per certo chi sono questi due lupi?

Ho detto quasi. E no, non lo so. Ma amenochè non siano new entry, mi hanno vista giocare da lupa e sanno che non farei così.

Link al commento

5 ore fa, Dante ha scritto:

Allora sono punti di vista differenti, perché io sceglierei il mago. E' vero, basta fare un nome, ma il mago non deve tenersi le proprie scoperte per se, ma deve usarle per guidare la piazza alla vittoria, e questo Francy, non è ancora capace a farlo.

In tal caso chi voteresti al suo posto?

Infatti ha detto che non avrebbe avuto senso usare l'incognito, perché non avrebbe nemmeno saputo il suo ruolo.

Con il grassette sono d'accordo.

Ti ho votato anche io, non solo loro due XD

Non sapevo si potesse vedere quando uno usa i MP. Mo vi stalkero a tutti :tf: 

Eventualmente avrei votato Gosh credo, ma ormai il danno è fatto

3 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Eccomi finalmente ho riletto tutto.

Vedo molte persone quali demon mud che accusano chiunque abbia votato francy ieri sera. Allora vi chiedo come avremmo potuto votare qualcun' altro non c'era nessun sospettato?. La scelta dunque era fra francy e gosh ed io come molti altri abbiamo preferito francy.

e se Gosh spunta a 3 petosecondi dalla fine lmfao. Comunque anche io ho votato Francy , quindi era un "PIPPA" in larga scala

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Dopo questi ultimi messaggi sono sempre più convinto di uno Shark lupo e di una Demon cittadina.

Casualmente mi sospettano Vibe e Shark stesso, ovvero coloro che "sospetto" io. Curioso, non trovate? Come è curioso che non appena Gilga ripete che non lo convinco, Shark colga la palla al balzo per rincarare la dose di accuse nei miei confronti e in quelli di Demon, accomunandoci come lupizzatore e lupizzato.

Non escludo una Demon lupa, sia chiaro. Ma questa piazza concorde sul mandarla al rogo per un errore non mi piace per niente. Detto ciò, io questa sera voterò Shark.

Devo leggere il post del fail, non posso giudicare così ma ad occhio mi sembra strano

1 ora fa, Demon ha scritto:

Ora, risposte a parte.

Non vi sembra strano tutto ció? Tutta la Piazza (tranne una persona) contro un giocatore. Tutti d'accordo sul suo essere lupo. E perché è così? 

Perché voleva trovare un cattivo e rogarlo, per evitare una perdita importante per la sua fazione ed un unico, piccolo errore. Come se errare non fosse umano. Come se tutti voi, foste delle macchine perfette, che non sanno cosa significhi sbagliare.

Ragazzi, non è strano per voi? Nessuno che si oppone? Non credete sia impossibile che tutti la pensiate allo stesso modo?

Sapete quando succede? Quando sono i lupi ad iniziare. Uno dopo l'altro, convincendovi. Pensateci un attimo.

Succo del discorso
"Io sono buona, voi siete lupi
Io sono OP, voi siete più inutili di Thiago Motta nell'Inter del Triplete(o pel meglio dile Tliplete)"
Non ho letto il fail(come dirò sotto) ma una difesa così a priori non mi convince
Vedo un Mud lanciante Cristi e altre 3495358 divinità varie che cerca di difendersi dalla maga Taty(io non dimentico)
Uouououo
Ragazzi, sapreste citarmi il post del "fail" di Demon?
Rileggendo, anche in fretta che devo fare le rose del FantaIgnorante, non ho notato nulla, quindi vi chiedo questo favore.

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ragazzi, sapreste citarmi il post del "fail" di Demon?
Rileggendo, anche in fretta che devo fare le rose del FantaIgnorante, non ho notato nulla, quindi vi chiedo questo favore.

Aveva sbagliato un pronome possessivo da qualche parte.

Io sono ancora per il rogare Shark o Vibe

Link al commento

Adesso, cottone ha scritto:

Aveva sbagliato un pronome possessivo da qualche parte.

Io sono ancora per il rogare Shark o Vibe

Il classico "noi" riferendosi ai lupi quindi?
Beh, posso leggere il messaggio? Così, sapendo solo in cosa consiste il fail, non posso giudicare
Per quanto la difesa mi sembri ridicola, se l'accusa è ancora più ridicola beh, lupa non è
Ma se non leggo col caspio che le so, ste cose

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...