Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

" Cosa esagerata. Gosh non sta giocando né a favore nostro né dei buoni. Ma credo Fab si sia accanita troppo per essere il primo giorno, capirei se l'abbia fatto oggi, ma ieri, no. "

3 ore fa, Demon ha scritto:

Cosa esagerata. Gosh non sta giocando né a favore proprio né dei buoni. Ma credo Fab si sia accanita troppo per essere il primo giorno, capirei se l'abbia fatto oggi, ma ieri, no.

per @LittleMudkip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado a votare Shark.

Tuttavia se Gosh appare all'ultimo, magari con una scusa, domani avrà il mio voto. A questo punto preferisco non compaia proprio e si prenda dei voti di penalità domani, che il ripetersi della situazione di ieri sera.

Link al commento

Aiuto! 

@Scarecrow no, non arrivo negli ultimi minuti, ma stavo rileggedo e arrivavno messaggi velocissimi e nkn riuscivo a tenere il passo. é dalle 21:20 che leggo. 

Anyway, seppur sono stato io a scoprire il fail, non lo ritengo un motivo valido per essere "lupa sicura". Sospetti aumentati? Certo, ma non cosi tanto. É anche vero pero, che mi ha insospettito non poco. Se la proponete al rogo, non mi oppongo, ma ho un dubbio che stiamo tralasciando qualcuno... Argh, mind-blown!

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

" Cosa esagerata. Gosh non sta giocando né a favore nostro né dei buoni. Ma credo Fab si sia accanita troppo per essere il primo giorno, capirei se l'abbia fatto oggi, ma ieri, no. "

per @LittleMudkip

Qui non è un errore da tastiera,questo è un errore agghiaciande

Beh, poco da dire, Demon nuova baronessa MC-Fail e rogo sicuro per la data odierna, in quanto la sua difesa mi è sembrata, come dire, agitata, inutile e piena di frasi fatte, con un senso logico visto e ritrito[7.8/10 too much water cit.] 
La "difesa" o pseudo-tale che Scare sta dando a Demon invece non mi sembra motivo di lupezza
Sospetto sì, ma lupezza no,perchè dice cose giuste e non nega totalmente Demon lupa
Almeno fino al voto, dato a Shark perchè...
Perchè?

Link al commento

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Aspettate un secondo, ma con il correttore automatico (la scusa fatta da Demon) come scrivere "nostro" con la parola "suo"?!

(Io pensavo che avesse scritto "tuo", scusatemi)

Demon non ha mai detto quello, credo :confused:

Link al commento

Adesso, cottone ha scritto:

Aspettate un secondo, ma con il correttore automatico (la scusa fatta da Demon) come scrivere "nostro" con la parola "suo"?!

(Io pensavo che avesse scritto "tuo", scusatemi)

Cottone, mi fai saltare i nervi. Devo dirtelo in arabo che non ho mai usato 'sta scusa?

Link al commento

Ho votato demon, non ho altro da aggiungere, e comunque ricordatevi quello che ha detto demon:

"vi fate abbindolare dai lupi"

Qua sembra che ci siete cascati in pieno, da demon siete passati a me con il """"Lavaggio del cervello""""

O almeno così ricordo, ora vado che non ce la faccio più, a domani

Link al commento

1 minuto fa, cottone ha scritto:

^

Davvero?!

Sì, davvero.

BTW, ci vediamo nel mio testamento gente. E vi assicuro, non mi vedrete mai più giocare così.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma Cottone che voleva mandare al rogo Shark e/o Vibe e ora vota Demon?

Interessante.

Nessuno vuole difendere nessuno,ma c'è una cosa che si chiama"disperdimento voti"
E noi la stiamo facendo in pieno visto che ci stiamo dividendo malamente tra Shark e Demon
SE MUORE UN PENALIZZATO,TIRO GIU' ANGELO OGBONNA, CHE HA LA RIMA PRONTA

Link al commento

Adesso, cottone ha scritto:

In realtà voglio ancora mandare al rogo Shark/Vibe, ma secondo me Demon è più pericolosa.

Lo prendo come un complimento. Ahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...