Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Siete stati tutti bravissimi :3 In particolare mi complimento con @Taty, @FabulousPug, @Gilga-Vi-Kingsley, @Dante, @IoCentroConKCleffa :3 E io? Che non ho fatto altro che rimanere vivo e seguire la massa senza dare una mano in piazza dove mi metti eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nene,partecipa qualche volta dai No. Hai fatto male perché sono cittadino fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: mono anche si era suicidata? No, Mono aspettava qualcuno che la sostituisse, infatti Cleffa ha ricevuto anche un testo da parte sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Il prossimo LiT si scrive tutto in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 NOOOOOOOO VOGLIO SAPERE CHI È CHRISTOPHER DEOOOOOOOOOO ERO JESSE, BASTAVA CHE CHRISTOPHR MI ANNULAVA I POTERI E AREI FATTO MOLTO DI PIU, INVECE NADA GHAAAAAAAAAAAA MALEDETTI MOD, DATELO A @Toryn QUESTI RUOLI BRUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Nene ha scritto: Proverò ed esserci Anche io 5 minuti fa, Shark ha scritto: Io non ho parole Merito di Gilga,Dante e Taty,senza di loro avreste vinto voi.Pensa che oggi ho detto che finiva il lit,e così è stato(paranormal activity) @Dante Meno male che avevamo una sensazione comune? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Oh è finito... Congratz. E buona fortuna nei prossimi... Non vedrete più un nabbo come me tra i piedi : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: NOOOOOOOO VOGLIO SAPERE CHI È CHRISTOPHER DEOOOOOOOOOO ERO JESSE, BASTAVA CHE CHRISTOPHR MI ANNULAVA I POTERI E AREI FATTO MOLTO DI PIU, INVECE NADA GHAAAAAAAAAAAA MALEDETTI MOD, DATELO A @Toryn QUESTI RUOLI BRUTTI AHAHAHAHAHAHAH poor Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Anche io Merito di Gilga,Dante e Taty,senza di loro avreste vinto voi.Pensa che oggi ho detto che finiva il lit,e così è stato(paranormal activity) @Dante Meno male che avevamo una sensazione comune? XD Io mi davo già per spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Il prossimo LiT si scrive tutto in bianco ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Anche io Merito di Gilga,Dante e Taty,senza di loro avreste vinto voi.Pensa che oggi ho detto che finiva il lit,e così è stato(paranormal activity) @Dante Meno male che avevamo una sensazione comune? XD No, merito di dream, io avevo pianificato tutto T^T Eh si dream, ora ti guardo mentre dormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ragazzi un applauso alla vera vincitrice del lit, la mitica @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Il prossimo LiT si scrive tutto in bianco Dovrebbe esserci un ruolo che obbliga qualcuno a scrivere in bianco per un giorno. Giusto per vedere che succede. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Il prossimo LiT si scrive tutto in bianco La cosa brutta è che dal cellulare neanche riesco a vedere quel che ho scritto... E qualcuno ha davvero creduto alle conversazioni bianche? Ahahahaha cdfertolo è stato geniale, rido ancora ora, avrei voluto inventarmi io questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ragazzi un applauso alla vera vincitrice del lit, la mitica @Crystal96 E UN ROGO A CHRISTOPHER Scometo che @cottone era Christopher, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ragazzi un applauso alla vera vincitrice del lit, la mitica @Crystal96 Io direi che un Best Mod non glielo toglie nessuno! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ah, ma è finita? Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: E UN ROGO A CHRISTOPHER Scometo che @cottone era Christopher, right? Cottone era la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Vogliamo le pagelle ignoranti @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ragazzi un applauso alla vera vincitrice del lit, la mitica @Crystal96 Assolutamente chapeau, non basterebbe il 10 nel questionario di valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: No, merito di dream, io avevo pianificato tutto T^T Eh si dream, ora ti guardo mentre dormi Se sarò lupo ti sbranerò per primo, ho un brutto presentimento btw seriously, non potevo farci nulla. Ancora lupizzato io e Light ormai ci contendiamo il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: La cosa brutta è che dal cellulare neanche riesco a vedere quel che ho scritto... E qualcuno ha davvero creduto alle conversazioni bianche? Ahahahaha cdfertolo è stato geniale, rido ancora ora, avrei voluto inventarmi io questa storia Basta hai vinto tutto, date il BP a Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Se sarò lupo ti sbranerò per primo, ho un brutto presentimento btw seriously, non potevo farci nulla. Ancora lupizzato io e Light ormai ci contendiamo il titolo ovviamente sto scherzando... Ora picchio little, lui ha la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Ah, ma è finita? Chi ha vinto? Hanno vinto i buoni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Vogliamo le pagelle ignoranti @LittleMudkip Io sarei Benaulouane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.