Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Leggenda] Minecraft - Livello 12

Post raccomandati

Inviato

Molti di voi avranno sentito parlare di questa Leggenda di Minecraft, ma per chi non lo sapesse:

Si dice che al 12esimo livello nel sottosuolo di Minecraft (per vedere livello cliccate F3 e leggete la lettera Y) ci siano delle "Pozze" di lava alla cui estremità  vi siano dei Blocchi di Diamante.

Tutto ciò è vero o pure no?

Oggi ero andato in Modalità  Survivol, nel mio server, in una Miniera/Grotta (non andavo per scoprire la Leggenda, non ci avevo pensato nemmeno).

Scesi molti livelli dopodiché mi ricordai di aver sentito/visto una leggenda che riguardava le miniere (o grotte come volete chiamarle) di minecraft. Scavando vero il Basso al Livello 17 Boom ho fatto una caduta di circa 4-5 Livelli, ero al livello 13.

Subito notai delle Pozze di lava, e vidi che dovevo scendere un Cubetto, di li ho pensato: Ma dai è una semplice pozza di lava situata al Livello 12, e infatti non c'era alcun diamante, ma ad un certo punto girai una colonna e vidi l'impossibile, c'erano 4 Pezzi di diamante sulla riva della Lava al Livello 12.

Direte: Impossibile dai!

Invece è cosi, guardate, ho fatto uno screen giusto giusto per portarlo qui da voi 7.gif

http://i54.tinypic.com/33de3xu.png

Dopo quella volta uso quasi sempre questo metodo per trovare i diamanti, e funziona nella maggior parte dei casi.

PS: Non andate con il presupposto che su ogni pozza di lava vi siano dei diamanti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

è bene accetta qualsiasi critica al riguardo, ma io so per certo che non ho usato programmi tipo MCedit per piazzare blocchi ecc...

Cosa ne pensate al riguardo?

Inviato

probabilmente è stato solo un caso :sisi: ok che non è detto che pozza = diamond però il livello 12 resta compreso fra 1 e 16 quindi...

Inviato

sotto il 6 non li ho mai trovati ù.ù

Non te l'ho chiesto, e che tu non li abbia trovati non significa che non ci siano, nelle source è impostato così.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...