Redattore Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Durante il nuovo Nintendo Direct giapponese, presentato da Satoru Iwata, è stato rivelato un nuovo gioco creato da Junichi Masuda e la Game Freak, i creatori dei Pokémon.Il gioco si chiama Rhythm Hunter: HarmoKnight, è un gioco platform in cui si devono superare i livelli raccogliendo oggetti e sconfigendo nemici a ritmo di musica. Nel gioco ci saranno diversi riferimenti ai Pokémon, in diversi livelli appariranno elementi e musiche tratte dalla serie Pokémon: In un livello ci sarà il tema musicale delle lotte Pokémon e nello sfondo appariranno anche Reshiram e Zekrom. In un altro livello invece ci sarà il Tema Musicale delle Palestre Pokémon. Le musiche ricalcano molto lo stile dei giochi Pokémon!Altri elementi Pokémon potrebbero apparire nel gioco. Il titolo sarà rilasciato sul Nintendo eShop Giapponese del Nintendo 3DS il 5 Settembre e arriverà probabilmente anche in Occidente.Il Team di Sviluppo della Game Freak negli ultimi anni si è dedicato solamente ai titoli Pokémon, in passato, nei primi anni 90 aveva creato titoli come Mario & Yoshi e Mario & Wario. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 29 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 finalmente un gioco gamefreak che non sia Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ottimo, grazie mille Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Bene bene....Game Freak si fa sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Io non sono molto convinto di questo gioco...Comunque grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest minopika Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Sono stufo che tutti i nuovi giochi sono sempre per quel nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Se devo dirla tutta, non mi ispira molto come gioco... °-°" Anyway, thanks for the news!  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Interessante e.eGrazie per la news Manuel! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Grazie manu ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Sembra carino come gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 UIo l' ho visto in diretta.Grazie Manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Bel gioco Peccato sia solo per 3DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ottima news Manuel!Beh, questa notizia ha due risvolti: uno negativo e l'altro più che positivo.Mi spiace dirlo ma questo potrebbe essere un duro colpo per i Pokémon. E se per caso Game Freak stia abbandonando l'idea di produrre altri pokémon? Non ci posso credere... à§_à§Riguardo all'altro aspetto di questa cosa, la notizia è ottima. Potrebbe voler dire che Game Freak preferisce mantenere i Pokèmon, almeno per adesso, su Nintendo DS! Potrebbe essere stata sollecitata nuovamente da Nintendo a produrre dei videogiochi per 3DS e non volendo la Game Freak portare i pokémon sulla nuova console (almeno per quanto riguarda la storia principale), hanno deciso di optare per una nuova strada. E produrre videogiochi meno significativi per concentrarsi sui giochi più attesi dei poKèmon, ma per DS... ma questa è solo un'ipotesi. E speriamo che si riveli veritiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Wow!!! Citazione:Ottima news Manuel!Beh, questa notizia ha due risvolti: uno negativo e l'altro più che positivo.Mi spiace dirlo ma questo potrebbe essere un duro colpo per i Pokémon. E se per caso Game Freak stia abbandonando l'idea di produrre altri pokémon? Non ci posso credere... à§_à§Riguardo all'altro aspetto di questa cosa, la notizia è ottima. Potrebbe voler dire che Game Freak preferisce mantenere i Pokèmon, almeno per adesso, su Nintendo DS! Potrebbe essere stata sollecitata nuovamente da Nintendo a produrre dei videogiochi per 3DS e non volendo la Game Freak portare i pokémon sulla nuova console (almeno per quanto riguarda la storia principale), hanno deciso di optare per una nuova strada. E produrre videogiochi meno significativi per concentrarsi sui giochi più attesi dei poKèmon, ma per DS... ma questa è solo un'ipotesi. E speriamo che si riveli veritiera.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Grazie Manuel!.Questo gioco non mi attrae molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ma costerà relativamente poco come gli altri giochi sull'e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 finalmente un gioco gamefreak che non sia PokèmonInfatti ci sono solo :Mario & YoshiNontan to Issho! Kuru-Kuru PuzzleDrill DozerClick MedicMendel PalaceBUSHI SeiryÅ«den: Futari no YÅ«shaMario & WarioSmart Ball / Jerry BoySmart Ball 2 / Jerry Boy 2Bazaar de GosÄru no Game de GosÄruMagical TarakÅ«to-kunPulsemanRhythm Hunter: HarmoKnightIn fondo ci sono esattamente 12 giochi Pokémon della serie principale e solo 13 non Pokémon... ma facendo finta che quei 13 non Pokémon non esistano, ci sono solo giochi Pokémon nella Game Freak no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Di certo mi ha fatto molto effetto positivo questo gioco! Sembra fantastico! E l'idea che lo abbia fatto la GF lo rende ancora più bello! Mi piace tanto tanto tanto! *^*L'unica cosa che non mi va giù è che sia per 3DS.... -.-"C'è un pensiero che mi frulla per la testa però ora, cioè che la GF stia cercando piano piano di abbandonare i pokemon senza farsi "notare". à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ottima news Manuel!Beh, questa notizia ha due risvolti: uno negativo e l'altro più che positivo.Mi spiace dirlo ma questo potrebbe essere un duro colpo per i Pokémon. E se per caso Game Freak stia abbandonando l'idea di produrre altri pokémon? Non ci posso credere... à§_à§Riguardo all'altro aspetto di questa cosa, la notizia è ottima. Potrebbe voler dire che Game Freak preferisce mantenere i Pokèmon, almeno per adesso, su Nintendo DS! Potrebbe essere stata sollecitata nuovamente da Nintendo a produrre dei videogiochi per 3DS e non volendo la Game Freak portare i pokémon sulla nuova console (almeno per quanto riguarda la storia principale), hanno deciso di optare per una nuova strada. E produrre videogiochi meno significativi per concentrarsi sui giochi più attesi dei poKèmon, ma per DS... ma questa è solo un'ipotesi. E speriamo che si riveli veritiera.Non penso abbandonino così il loro cavallo di battaglia. Almeno la 6^ generazione deve esserci, con un finale "epico". Comunque, chissà se tra quei mostri del gioco c'è un futuro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Wow!!! Citazione:Ottima news Manuel!Beh, questa notizia ha due risvolti: uno negativo e l'altro più che positivo.Mi spiace dirlo ma questo potrebbe essere un duro colpo per i Pokémon. E se per caso Game Freak stia abbandonando l'idea di produrre altri pokémon? Non ci posso credere... à§_à§Riguardo all'altro aspetto di questa cosa, la notizia è ottima. Potrebbe voler dire che Game Freak preferisce mantenere i Pokèmon, almeno per adesso, su Nintendo DS! Potrebbe essere stata sollecitata nuovamente da Nintendo a produrre dei videogiochi per 3DS e non volendo la Game Freak portare i pokémon sulla nuova console (almeno per quanto riguarda la storia principale), hanno deciso di optare per una nuova strada. E produrre videogiochi meno significativi per concentrarsi sui giochi più attesi dei poKèmon, ma per DS... ma questa è solo un'ipotesi. E speriamo che si riveli veritiera.Quoto Nintendo non lascerà mai morire un brand come pokémon, che fa boom di incassi ad ogni titolo.Btw già visto nel direct, non mi ispira come platform. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tede25 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Grazie manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Nintendo non lascerà mai morire un brand come pokémon, che fa boom di incassi ad ogni titolo.Btw già visto nel direct, non mi ispira come platform. :csono d'acccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Quando ho visto il trailer del gioco in questione mi è tornato in mente "Maestro! Jump in Music", un altro rhythm game veramente carino per DS. Ammetto di non essere appassionato del genere, ma mi piacerebbe provarlo. Specialmente il livello con la battle theme di Pokémon Bianco e Nero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Quando ho visto il trailer del gioco in questione mi è tornato in mente "Maestro! Jump in Music", un altro rhythm game veramente carino per DS. Ammetto di non essere appassionato del genere, ma mi piacerebbe provarlo. Specialmente il livello con la battle theme di Pokémon Bianco e Nero! Quoto! Mi è tornato in mente anche a me Maestro! Jump in Music, altro platform/rhythm-game davvero simpatico!Comunque, non sto più nella pelle, spero arrivi qui il più presto possibile! Servivano giochi del genere su eShop!Volevo far notare che il prezzo che noto sul trailer (sempre che di prezzo si tratti) è di 1,800 Yen, ovvero circa 18 euro al cambio attuale. Considerando (e sperando) che il giochino in questione sembri abbastanza lungo, sembra un prezzo adatto, contando che potrebbe benissimo esser venduto in scatolina a prezzo pieno. Non vedo l'ora di comprarlo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati