Vai al commento

[Vincitori] Horror in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ah sei sposato? :moonmoon:

Invece di usare il potere su di me, e liberarmi dak ruolo piu inutile al mondo, lo fa su quella che controllava i poteri. 

E poi uno non si deve arrabbiare. 

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Si, ma abbiamo chiesto il divorzio. È solo la bambina a rimetterci...

Non ignorarmi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

CHUUUUUUUUUUUUUUBE IO TI AMMAZZO 

Lo uso per il prossimo Leet :moonmoon:

Adesso, Gosh ha scritto:

Invece di usare il potere su di me, e liberarmi dak ruolo piu inutile al mondo, lo fa su quella che controllava i poteri. 

E poi uno non si deve arrabbiare. 

Non ignorarmi :moonmoon:

Ma no, la signorina era la tipa degli MP. :v

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

A parte gli scherzi, ho decisamente voglia di moderare un LiT, quindi contattatemi, ve ne prego ahaha

Anch'io :fg:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Hanno vinto i cittadini. Siiii! Finalmenteeeeee

Vi ho seguito abbastanza ed è stato un bel Lit. Complimenti ad @Haven @The Only One che li conosco benissimo come Moderatori ma soprattutto a @Crystal96 per la sua passione che ha messo in tutto e per tutto. Complimenti anche a @Taty, @FabulousPug, @Gilga-Vi-Kingsley, @Dante che come sempre giocano in maniera impeccabile e meritano il podio. Complimenti anche a @cdfertolo, Cleffaincaxxata (a te il Tag migliore ovviamente <3) e @Scarecrow che hanno cercato anche loro di distinguersi. E ovviamente mi congratulo con tutti coloro che non sono riusciti a vincere premi individuali in questo Lit: prima o poi ci riuscirete. Ma questo sicuramente avverrà prima che riuscirò a farlo io :cry2: 

E niente. Ci volevo a farvi sapere che non vedo l'ora che finisca la maturità che rientro nel giro della malavita :cool: 

Link al commento

Con tutto il rispetto, hai partecipato ad una giornata di Lupus, l'esperienza ti manca. :"

Nessuno ti vuole

Ma ma ma :(

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non lo farei io guarda xD mica facile

Assolutamente! Figurati, io avevo moderarato da solo il secondo LiT, che praticamente ha fatto iniziare tutto perché ad ognuno è venuta voglia di fare il proprio. AAAAH CHE FEEELSS

A parte gli scherzi, richiede un certo impegno, costanza e conoscenza delle meccaniche e del debolezze dei vari LiT, dato che si può sempre migliorare. Ho un sacco di idee, un paio di buoni compari mi farebbe comodo. :look:

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Assolutamente! Figurati, io avevo moderarato da solo il secondo LiT, che praticamente ha fatto iniziare tutto perché ad ognuno è venuta voglia di fare il proprio. AAAAH CHE FEEELSS

A parte gli scherzi, richiede un certo impegno, costanza e conoscenza delle meccaniche e del debolezze dei vari LiT, dato che si può sempre migliorare. Ho un sacco di idee, un paio di buoni compari mi farebbe comodo. :look:

Non so quanto possa esserti d'aiuto, ma per quanto riguarda certi aspetti posso aiutarti anche io ^^

Link al commento

"Moderarato"

7.8/10 TOO - :omg: - much italian

CCfegGb.png

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Non so quanto possa esserti d'aiuto, ma per quanto riguarda certi aspetti posso aiutarti anche io ^^

Saresti davvero un amore, ma mi dispiacerebbe non farti partecipare anche a questo. Se vuoi dare una mano coi ruoli sarebbe bello ahaha

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

"Moderarato"

7.8/10 TOO - :omg: - much italian

Si Franci, adesso finisco come Demon al rogo per un errore di scrittura dal cellulare. :omg:

@Darki

Link al commento

Adesso, Chube ha scritto:

Saresti davvero un amore, ma mi dispiacerebbe non farti partecipare anche a questo. Se vuoi dare una mano coi ruoli saranno bello ahaha

Si Franci, adesso finisco come Demon al rogo per un errore di scrittura dal cellulare. :omg:

Sinceramente preferisco moderare che partecipare, ahahah. Quindi per me non è un problema :P

Link al commento

Chiaro segno di lupezza, visto che i lupi sanno usare il cellulare e gli umani no (?)

Vado subito a votare :moonmoon:

CCfegGb.png

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

*la butta lì* Io vorrei taaaaanto un LiT di Harry Potter... :blush:

*la raccoglie*

CCfegGb.png

Link al commento

Comunque entrare a lit quasi finito è un esperienza che non ripeterò,perchè di base vengono a mancare molte informazioni basilari,e poi è un caos difficile da gestire,e anche perchè un errore può costare caro(infatti sul mio voto dato a Gilga il primo giorno mi è stato fatto pesare come non so cosa,come se avere idee e ragionamenti propri fosse un reato),se ho una testa mia e dei pensieri miei li devo anche usare,e anche perchè a me non piace che si dica questo e quello senza motivarlo,difatti il primo giorno mi fu detto rileggi(70 pagine,si certo,ci mettevo tre giorni ed ero stato on forse un ora e mezza),quando si poteva benissimo fare uno sforzo,invece no,colpa tua e voto sprecato.Ho votato con coerenza e lo rifarei,proprio perchè mi è stato negato un aiuto ma poi dovevo uniformarmi al voto.Godetevi il vostro momento di gloria.

4 minuti fa, Chube ha scritto:

Sbranalo xD

4 minuti fa, Taty ha scritto:

*la butta lì* Io vorrei taaaaanto un LiT di Harry Potter... :blush:

Mai visto HP

Link al commento

Ciao oggi si vota Fen.

Come fai a non aver mai visto Harry Potter aahh

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Sinceramente preferisco moderare che partecipare, ahahah. Quindi per me non è un problema :P

Come preferisci, HP ti piace?

Facciamo che invio un MP da pc appena riesco ahah

@Darki

Link al commento

Ciao oggi si vota Fen.

Per me va più che bene, mi adatto a tutto :D

Come vuoi, altrimenti lo apro io e poi rispondi quando sei al PC. 

Link al commento

Ciao oggi si vota Fen.

Ma quando mai non si vota me? :moonmoon:

mi sembra una saga per bambini,senza offesa eh.

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Per me va più che bene, mi adatto a tutto :D

Come vuoi, altrimenti lo apro io e poi rispondi quando sei al PC. 

Volendo lo prendo adesso, ma il letto ed io siamo una cosa sola in questo momento. Prenditi una pausa, dajee <3

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma quando mai non si vota me? :moonmoon:

mi sembra una saga per bambini,senza offesa eh.

Ah ciao, io gioco ai Pokémon. AHAHA

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...