Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ah sei sposato? Invece di usare il potere su di me, e liberarmi dak ruolo piu inutile al mondo, lo fa su quella che controllava i poteri. E poi uno non si deve arrabbiare. 1 minuto fa, Chube ha scritto: Si, ma abbiamo chiesto il divorzio. È solo la bambina a rimetterci... Non ignorarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Gosh ha scritto: CHUUUUUUUUUUUUUUBE IO TI AMMAZZO Lo uso per il prossimo Leet Adesso, Gosh ha scritto: Invece di usare il potere su di me, e liberarmi dak ruolo piu inutile al mondo, lo fa su quella che controllava i poteri. E poi uno non si deve arrabbiare. Non ignorarmi Ma no, la signorina era la tipa degli MP. :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Chube ha scritto: Si, ma abbiamo chiesto il divorzio. È solo la bambina a rimetterci... Rimette troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 A parte gli scherzi, ho decisamente voglia di moderare un LiT, quindi contattatemi, ve ne prego ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: A parte gli scherzi, ho decisamente voglia di moderare un LiT, quindi contattatemi, ve ne prego ahaha Anch'io Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Anch'io Con tutto il rispetto, hai partecipato ad una giornata di Lupus, l'esperienza ti manca. :" Nessuno ti vuole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Hanno vinto i cittadini. Siiii! Finalmenteeeeee Vi ho seguito abbastanza ed è stato un bel Lit. Complimenti ad @Haven @The Only One che li conosco benissimo come Moderatori ma soprattutto a @Crystal96 per la sua passione che ha messo in tutto e per tutto. Complimenti anche a @Taty, @FabulousPug, @Gilga-Vi-Kingsley, @Dante che come sempre giocano in maniera impeccabile e meritano il podio. Complimenti anche a @cdfertolo, Cleffaincaxxata (a te il Tag migliore ovviamente <3) e @Scarecrow che hanno cercato anche loro di distinguersi. E ovviamente mi congratulo con tutti coloro che non sono riusciti a vincere premi individuali in questo Lit: prima o poi ci riuscirete. Ma questo sicuramente avverrà prima che riuscirò a farlo io E niente. Ci volevo a farvi sapere che non vedo l'ora che finisca la maturità che rientro nel giro della malavita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Con tutto il rispetto, hai partecipato ad una giornata di Lupus, l'esperienza ti manca. :" Nessuno ti vuole Ma ma ma Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Con tutto il rispetto, hai partecipato ad una giornata di Lupus, la esperienza di manca. :" Non lo farei io guarda xD mica facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie mille, @MatBig :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non lo farei io guarda xD mica facile Assolutamente! Figurati, io avevo moderarato da solo il secondo LiT, che praticamente ha fatto iniziare tutto perché ad ognuno è venuta voglia di fare il proprio. AAAAH CHE FEEELSS A parte gli scherzi, richiede un certo impegno, costanza e conoscenza delle meccaniche e del debolezze dei vari LiT, dato che si può sempre migliorare. Ho un sacco di idee, un paio di buoni compari mi farebbe comodo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Assolutamente! Figurati, io avevo moderarato da solo il secondo LiT, che praticamente ha fatto iniziare tutto perché ad ognuno è venuta voglia di fare il proprio. AAAAH CHE FEEELSS A parte gli scherzi, richiede un certo impegno, costanza e conoscenza delle meccaniche e del debolezze dei vari LiT, dato che si può sempre migliorare. Ho un sacco di idee, un paio di buoni compari mi farebbe comodo. Non so quanto possa esserti d'aiuto, ma per quanto riguarda certi aspetti posso aiutarti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Assolutamente! Figurati, io avevo moderarato da solo il secondo LiT, che praticamente ha fatto iniziare tutto perché ad ognuno è venuta voglia di fare il proprio. AAAAH CHE FEEELSS A parte gli scherzi, richiede un certo impegno, costanza e conoscenza delle meccaniche e del debolezze dei vari LiT, dato che si può sempre migliorare. Ho un sacco di idee, un paio di buoni compari mi farebbe comodo. "Moderarato" 7.8/10 TOO - - much italian Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non so quanto possa esserti d'aiuto, ma per quanto riguarda certi aspetti posso aiutarti anche io Saresti davvero un amore, ma mi dispiacerebbe non farti partecipare anche a questo. Se vuoi dare una mano coi ruoli sarebbe bello ahaha 2 minuti fa, Francy- ha scritto: "Moderarato" 7.8/10 TOO - - much italian Si Franci, adesso finisco come Demon al rogo per un errore di scrittura dal cellulare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Saresti davvero un amore, ma mi dispiacerebbe non farti partecipare anche a questo. Se vuoi dare una mano coi ruoli saranno bello ahaha Si Franci, adesso finisco come Demon al rogo per un errore di scrittura dal cellulare. Sinceramente preferisco moderare che partecipare, ahahah. Quindi per me non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Si Franci, adesso finisco come Demon al rogo per un errore di scrittura dal cellulare. Chiaro segno di lupezza, visto che i lupi sanno usare il cellulare e gli umani no (?) Vado subito a votare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 *la butta lì* Io vorrei taaaaanto un LiT di Harry Potter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: *la butta lì* Io vorrei taaaaanto un LiT di Harry Potter... *la raccoglie* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Comunque entrare a lit quasi finito è un esperienza che non ripeterò,perchè di base vengono a mancare molte informazioni basilari,e poi è un caos difficile da gestire,e anche perchè un errore può costare caro(infatti sul mio voto dato a Gilga il primo giorno mi è stato fatto pesare come non so cosa,come se avere idee e ragionamenti propri fosse un reato),se ho una testa mia e dei pensieri miei li devo anche usare,e anche perchè a me non piace che si dica questo e quello senza motivarlo,difatti il primo giorno mi fu detto rileggi(70 pagine,si certo,ci mettevo tre giorni ed ero stato on forse un ora e mezza),quando si poteva benissimo fare uno sforzo,invece no,colpa tua e voto sprecato.Ho votato con coerenza e lo rifarei,proprio perchè mi è stato negato un aiuto ma poi dovevo uniformarmi al voto.Godetevi il vostro momento di gloria. 4 minuti fa, Chube ha scritto: Si Franci, adesso finisco come Demon al rogo per un errore di scrittura dal cellulare. Sbranalo xD 4 minuti fa, Taty ha scritto: *la butta lì* Io vorrei taaaaanto un LiT di Harry Potter... Mai visto HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao oggi si vota Fen. Come fai a non aver mai visto Harry Potter aahh 8 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Sinceramente preferisco moderare che partecipare, ahahah. Quindi per me non è un problema Come preferisci, HP ti piace? Facciamo che invio un MP da pc appena riesco ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ciao oggi si vota Fen. Come fai a non aver mai visto Harry Potter aahh Come preferisci, HP ti piace? Facciamo che invio un MP da pc appena riesco ahah Per me va più che bene, mi adatto a tutto Come vuoi, altrimenti lo apro io e poi rispondi quando sei al PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ciao oggi si vota Fen. Come fai a non aver mai visto Harry Potter aahh Come preferisci, HP ti piace? Facciamo che invio un MP da pc appena riesco ahah Ma quando mai non si vota me? mi sembra una saga per bambini,senza offesa eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Per me va più che bene, mi adatto a tutto Come vuoi, altrimenti lo apro io e poi rispondi quando sei al PC. Volendo lo prendo adesso, ma il letto ed io siamo una cosa sola in questo momento. Prenditi una pausa, dajee <3 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma quando mai non si vota me? mi sembra una saga per bambini,senza offesa eh. Ah ciao, io gioco ai Pokémon. AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Ah ciao, io gioco ai Pokémon. AHAHA Il gioco è una cosa,appassionato di rpg è comprensibile,ma sui film come la giustifichi la cosa?Motiva o ti rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Volendo lo prendo adesso, ma il letto ed io siamo una cosa sola in questo momento. Prenditi una pausa, dajee <3 Ah ciao, io gioco ai Pokémon. AHAHA Ahahah, va bene <3 Allora aspetto il tuo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.