QuennOfDespair Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 10/8/2016 at 23:05, Charizarddd ha scritto: Chiedo venia per il messaggio vuoto: Comunque, le coppie di settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Premetto che ho già un irritante, capriccioso , scassaXXX è adorabile fidanzato ma il post dice che è anche per fare amicizia e conoscersi meglio, cosa molto bella, ragion per cui, se nessuno ha niente in contrario, compilerò seriamente (?) la scheda... Quanti anni hai?: 27 quasi 28 Sei maschio o femmina?: F Orientamento?: Religioso se è questo che mi chiedi.. Se è l'altra cosa, sono etero XD Di dove sei?: Napoli provincia Pratichi sport?: Salto in lungo dal divano al letto Hai qualche animale?: Un cane di nome Yuki, una Calopsite di nome Blushy, un tartarugo di nome Sveltino I tuoi hobby?: disegno, amigurumi, videogiochi, anime in lingua originale possibilmente, libri e animali Che musica ti piace?: tutto e niente Tre cose che odi: gli scarafaggi, il caldo e chi alza subito la voce Tre tuoi pregi: non ho pregi, solo mezzi difetti Tre tuoi difetti: sarcasmo, pignoleria e mancanza di concentrazione (dimentico tutto quello che mi dici... A volte è probabile che io non ti stia neanche ascoltando anche se sembra di sì) Tre cose che cerchi in un partner: pazienza, allegria, fedeltà e l'intelligenza (sono 4 ma imprescindibili) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): aggressività , pigrizia , irascibilità ( ma se non le sopporto come faccio ad accettarle?!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Robyuki ha scritto: Hai qualche animale?: Un cane di nome Yuki, una Calopsite di nome Blushy, un tartarugo di nome Sveltino Uh che carino il nome Blushy per una calo, anche io ne ho due, Momo e Milton...sono qualcosa di assolutamente snervante XD ma son anche tanto carini e coccolosi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Uh che carino il nome Blushy per una calo, anche io ne ho due, Momo e Milton...sono qualcosa di assolutamente snervante XD ma son anche tanto carini e coccolosi <3 Si... I pappagalli sono creature straordinarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Vabbè, io compilo il modulo, almeno si fanno quattro chiacchiere xD Quanti anni hai?: 20 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: (Immagino sessuale) Etero Di dove sei?: Centro Lazio Pratichi sport?: Solo palestra Hai qualche animale?: Nope I tuoi hobby?: Musica, Serie TV a palate, Cinema, Animazione (Giapponese e non), Leggere, Fotografia (Estremamente amatoriale), Leggere. Che musica ti piace?: Più o meno qualsiasi cosa, ma prediligo il Punk Rock o l'Hard Rock. Attualmente sono fissato con dell'Indie Italiano... Tre cose che odi: La stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana. Tre tuoi pregi: Mi definiscono un buon ascoltatore, la sincerità e la voglia di provare cose nuove. Tre tuoi difetti: Parlo tanto e mi piace farlo, la sincerità (x'D) e sono, spesso e volentieri, estremamente preciso. (Sto provando ad aggiustare i difetti però xD) Tre cose che cerchi in un partner: Una persona con cui condividere le proprie passioni e parlare di tutto un po'. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Come sopra, la stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 25 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: Vabbè, io compilo il modulo, almeno si fanno quattro chiacchiere xD Quanti anni hai?: 20 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: (Immagino sessuale) Etero Di dove sei?: Centro Lazio Pratichi sport?: Solo palestra Hai qualche animale?: Nope I tuoi hobby?: Musica, Serie TV a palate, Cinema, Animazione (Giapponese e non), Leggere, Fotografia (Estremamente amatoriale), Leggere. Che musica ti piace?: Più o meno qualsiasi cosa, ma prediligo il Punk Rock o l'Hard Rock. Attualmente sono fissato con dell'Indie Italiano... Tre cose che odi: La stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana. Tre tuoi pregi: Mi definiscono un buon ascoltatore, la sincerità e la voglia di provare cose nuove. Tre tuoi difetti: Parlo tanto e mi piace farlo, la sincerità (x'D) e sono, spesso e volentieri, estremamente preciso. (Sto provando ad aggiustare i difetti però xD) Tre cose che cerchi in un partner: Una persona con cui condividere le proprie passioni e parlare di tutto un po'. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Come sopra, la stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana. Lo stupro della lingua italiana pesa un sacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Lo stupro della lingua italiana pesa un sacco xD Non credo di essere un novello Dante eh, ma non riuscirei mai a parlare con chi non sa intavolare un discorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Grazie mille Pokébigne Nascondi contenuto Serena fa degli ottimi pokébigné è per farti un complimento... E poi ti chiami serena Otp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Mega ha scritto: Lo stupro della lingua italiana pesa un sacco xD Però potete Stuprare la Lingua Tedesca Dei Nazisti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quanti anni hai?: 14 Sei maschio o femmina?:maschio Orientamento?:etero Di dove sei?: in un paesello di prato Pratichi sport?:tra poco comincio boxe ma non sono una persona violenta, anzi Hai qualche animale?:un gatto, pultroppo non so di che razza è siccome l'abbiamo salvata dalla strada I tuoi hobby?:non ho hobby, se proprio devo dire qualcosa i videogiochi Che musica ti piace?:ogni genere, basta che sia musica piacevole e fatta per bene Tre cose che odi: le persone immature, i bugiardi e qualsiasi tipo di droga (pure le sigarette) Tre tuoi pregi:sono simpatico (credo haaha) sono una persona gentile e mi piace molto sperimentare (motivo per cui mi sono iscritto) Tre tuoi difetti:pigro, se mi ci metto sono veramente uno *censura*, sono un po un pervertito ma mi fermo ai doppi sensi e battute squaullide, comunque niente di che Tre cose che cerchi in un partner: simpatia, giocherollona e ce sia tranquilla (ma non troppo) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): si mi ci trovo bene posso accettare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quanti anni hai?: 14 anni e mezzo Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: etero Di dove sei?: Ardea , piccolo comune marittimo in provincia di roma Pratichi sport?: no , anche se mi piacerebbe praticare pallavolo Hai qualche animale?: si , ho due cagnolini , Willy , un chihuahua maschio di 1 anno , e Lulú , un jack russel femmina di 10 mesi . I miei due amori<3333. I tuoi hobby?: suono il violino , anche se mi piacerebbe anche imparare a suonare il pianoforte , disegno e pitturo ,e , oltre a suonare , mi piace ascoltare musica di tutti i generi . Che musica ti piace?: come ho gia detto , mi piace ascoltare di tutto , anche se preferisco leggermente pop , alternativa e classica . Tre cose che odi: -essere svegliato la mattina , indipendentemente dall'orario , mi devo svegliare io con i miei tempi ; -dover fare i compiti a casa; -avere troppo poco tempo per fare tutto quello che vorrei fare . Tre tuoi pregi: intraprendente , solidale e comprensivo Tre tuoi difetti: impaziente , logorroico e talvolta pigro Tre cose che cerchi in un partner: deve essere diplomatica , altruista e paziente ( ma non necessariamente ) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): *vuoto totale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quanti anni hai?: 20 Sei maschio o femmina?: M Orientamento?: Etero Di dove sei?: calcio piccolo paese in provincia di bergamo Pratichi sport?: praticavo calcio ma ho lasciato perché non giocavo nemmeno una partita t.t Hai qualche animale?: Due cani e un cavallo I tuoi hobby?: Giocare con i videogiochi , Guardare Film di animazione , Leggere fumetti americani e Manga Che musica ti piace?: Le soundtrack dei giochi Nintendo *^* Tre cose che odi: Fumare , Discoteca , e programmi sciocchi in tv Tre tuoi pregi: Simpatico (credo ) , Una persona molto paziente e altruista Tre tuoi difetti: alzo spesso la voce , timido e pigro Tre cose che cerchi in un partner: simpatia , gentilezza e giocherellona Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): se sto bene con lei posso accettare qualsiasi suo difetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 6 ore fa, vbmatteo96 ha scritto: Quanti anni hai?: 20 Sei maschio o femmina?: M Orientamento?: Etero Di dove sei?: calcio piccolo paese in provincia di bergamo Pratichi sport?: praticavo calcio ma ho lasciato perché non giocavo nemmeno una partita t.t Hai qualche animale?: Due cani e un cavallo I tuoi hobby?: Giocare con i videogiochi , Guardare Film di animazione , Leggere fumetti americani e Manga Che musica ti piace?: Le soundtrack dei giochi Nintendo *^* Tre cose che odi: Fumare , Discoteca , e programmi sciocchi in tv Tre tuoi pregi: Simpatico (credo ) , Una persona molto paziente e altruista Tre tuoi difetti: alzo spesso la voce , timido e pigro Tre cose che cerchi in un partner: simpatia , gentilezza e giocherellona Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): se sto bene con lei posso accettare qualsiasi suo difetto Non mi puoi dire che odi 1000 modi per morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Quanti anni hai?:15 Sei maschio o femmina?:Maschio Di dove sei?:Milano Pratichi sport?:Tennis,nuoto Hai qualche animale?:Un cane I tuoi hobby?:suonare la chitarra, leggere e cantare Che musica ti piace?:Non ho preferenze Tre cose che odi: La presunzione, la maleducazione e la pioggia Tre tuoi pregi: altezza, voce, intelligenza Tre tuoi difetti: Parlo troppo, sono timido e sono una testa calda Tre cose che cerchi in un partner: la simpatia, intelligenza e basta Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):solo la maleducazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Quanti anni hai?:15 Sei maschio o femmina?:Maschio Di dove sei?:Milano Pratichi sport?:Tennis,nuoto Hai qualche animale?:Un cane I tuoi hobby?:suonare la chitarra, leggere e cantare Che musica ti piace?:Non ho preferenze Tre cose che odi: La presunzione, la maleducazione e la pioggia Tre tuoi pregi: altezza, voce, intelligenza Tre tuoi difetti: Parlo troppo, sono timido e sono una testa calda Tre cose che cerchi in un partner: la simpatia, intelligenza e basta Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):solo la maleducazione Orientamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Little_Leaf ha scritto: Orientamento? Nord-Ovest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nord-Ovest. Noh.Sud est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io dico Nord-Sud. Sono un fenomeno a Geografia. Ironia portami via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Quanti anni hai?: 16, quasi 17 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Sono di un bel paesino in provincia di Roma, un luogo pieno di fascino e di tranquillità, dove il tempo scorre lento e le gelide folate invernali riempiono le umide chiome dei sempreverdi. Pratichi sport?: Partico sport saltuariamente, è un elemento essenziale ma non deve diventare un' ossessione. Ritengo inutile sfondarsi di pizze, panini e tavolate di cibi con millemila calorie per poi trascorrere dieci ore in palestra a viziare l' aria. Hai qualche animale?: Ho un dolcissimo gatto con il quale ne abbiamo passate di cotte e di crude... I tuoi hobby?: Amo il disegno tecnico e l ' Architettura, studio Storia dell' Arte e le mie più grandi passioni riguardano la Pittura ad Olio, la progettazione in generale, il Cinquecento, lo Stile Barocco e il Rococò! Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito e non trascorro la vita ad ascoltare musica, trovo che sia controproducente, in quanto distrae e impedisce la realizzazione di un qualcosa di utile. Tre cose che odi: I gomiti a tavola, la gente che sta al cellulare mentre guidae l' abuso di potere. Tre tuoi pregi: Il mistico fascino, l' altezza e l' eleganza. Tre tuoi difetti: Le troppe paranoie, la timidezza e l' impazienza. Tre cose che cerchi in un partner: La bellezza, la fedeltà e la complicità. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I capelli arruffati, le gambe storte xd e il vizietto di vestirsi con strisce di stoffa sempre più invisibili, per esporre gli elementi del desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Allora i risultati quando escono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Allora i risultati quando escono ? #Escile Spoiler Le Coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 33 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Allora i risultati quando escono ? Non si sa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 boh... però non serve a niente stressare la povera cleffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 41 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Quanti anni hai?: 16, quasi 17 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Sono di un bel paesino in provincia di Roma, un luogo pieno di fascino e di tranquillità, dove il tempo scorre lento e le gelide folate invernali riempiono le umide chiome dei sempreverdi. Pratichi sport?: Partico sport saltuariamente, è un elemento essenziale ma non deve diventare un' ossessione. Ritengo inutile sfondarsi di pizze, panini e tavolate di cibi con millemila calorie per poi trascorrere dieci ore in palestra a viziare l' aria. Hai qualche animale?: Ho un dolcissimo gatto con il quale ne abbiamo passate di cotte e di crude... I tuoi hobby?: Amo il disegno tecnico e l ' Architettura, studio Storia dell' Arte e le mie più grandi passioni riguardano la Pittura ad Olio, la progettazione in generale, il Cinquecento, lo Stile Barocco e il Rococò! Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito e non trascorro la vita ad ascoltare musica, trovo che sia controproducente, in quanto distrae e impedisce la realizzazione di un qualcosa di utile. Tre cose che odi: I gomiti a tavola, la gente che sta al cellulare mentre guidae l' abuso di potere. Tre tuoi pregi: Il mistico fascino, l' altezza e l' eleganza. Tre tuoi difetti: Le troppe paranoie, la timidezza e l' impazienza. Tre cose che cerchi in un partner: La bellezza, la fedeltà e la complicità. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I capelli arruffati, le gambe storte xd e il vizietto di vestirsi con strisce di stoffa sempre più invisibili, per esporre gli elementi del desiderio. Che paesino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: boh... però non serve a niente stressare la povera cleffa... la gente è impaziente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.