Noran Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 11 ore fa, DiamondIta ha scritto: Che musica ti piace?Ascolto un po di tutto sopratutto Pop ma detesto le canzoni italiane(non hanno ritmo) Noo e Caparezza? 12 ore fa, BurningHeart ha scritto: Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):a me basta che non sia maschio poi fate come volete ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;^)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Siaran ha scritto: Noo e Caparezza? ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;^)) Uot? Cosa ho dettoXD? Comunque caparezza si ascolta e basta poche storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, Siaran ha scritto: Noo e Caparezza? Non mi piace nessuno ,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 3/9/2016 at 10:04, Reaper-01-10-95 ha scritto: Attualmente sono fissato con dell'Indie Italiano... indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano Vabbe rega a sto punto lo faccio anche io visto che mi annoio da morire... (Non cerco ragazzo ma magari trovo gente con cui socializzare ;D) Quanti anni hai?: 22 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?: Bergamo/Milano Pratichi sport?: Divano a livello agonistico Hai qualche animale?: Tre gatti I tuoi hobby?: Fotografia, disegno, leggere, viaggiare, i videogiochi, pokemon Che musica ti piace?: Tutto, dovrei fare un post a parte per scrivere tutta la musica che ascolto... Tre cose che odi: Il grande fratello, la superficialità e quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini Tre tuoi pregi: sono pazza, sono mooolto altruista e sono dolce Tre tuoi difetti: sono pazza, sono troppo buona, sono permalosa Tre cose che cerchi in un partner amico/a: interessi in comune, simpatia, spirito Tre cose che non sopporti in un partner amico/a: non sopporto chi generalizza, chi non ascolta e chi parla solo di se stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, Pinkwave ha scritto: Divano a livello agonistico Prossimamente disciplina olimpica. 2 ore fa, Pinkwave ha scritto: cose che odi: [...] quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Siamo a 50 pagine, raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Siamo a 50 pagine, raga! UOOOOO visto @IoCentroConKCleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 11 ore fa, Pinkwave ha scritto: indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano Vabbe rega a sto punto lo faccio anche io visto che mi annoio da morire... (Non cerco ragazzo ma magari trovo gente con cui socializzare ;D) Quanti anni hai?: 22 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?: Bergamo/Milano Pratichi sport?: Divano a livello agonistico Hai qualche animale?: Tre gatti I tuoi hobby?: Fotografia, disegno, leggere, viaggiare, i videogiochi, pokemon Che musica ti piace?: Tutto, dovrei fare un post a parte per scrivere tutta la musica che ascolto... Tre cose che odi: Il grande fratello, la superficialità e quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini Tre tuoi pregi: sono pazza, sono mooolto altruista e sono dolce Tre tuoi difetti: sono pazza, sono troppo buona, sono permalosa Tre cose che cerchi in un partner amico/a: interessi in comune, simpatia, spirito Tre cose che non sopporti in un partner amico/a: non sopporto chi generalizza, chi non ascolta e chi parla solo di se stesso Eh però fallo questo post con la musica che ascolti, che ho bisogno di consigli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @IoCentroConKCleffa quando avrò la mia accoppiata ehh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: @IoCentroConKCleffa quando avrò la mia accoppiata ehh? mai, come me fratello greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @legendarygreninja1 solo perché tu sei blu e io nero e razzista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @legendarygreninja1 solo perché tu sei blu e io nero e razzista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @IoCentroConKCleffa quando avrò la mia accoppiata ehh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, vbmatteo96 ha scritto: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Cuore solitario cercasi. Astenersi gente che ascolta commerciale/house e cacate varie e risvoltinate. Detto ciò, vi amo tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io. La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP - Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?: Frosinone Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi No dai, seriamente, faccio palestra. Hai qualche animale?: Due gatti I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh! Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop. Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente. Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io. La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP - Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?: Frosinone Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi No dai, seriamente, faccio palestra. Hai qualche animale?: Due gatti I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh! Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop. Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente. Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente. Pedolunosa.. Kaffe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Mia. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Scusa ancora il disturbo @IoCentroConKCleffa ma oggi è domenica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Scusa ancora il disturbo @IoCentroConKCleffa ma oggi è domenica... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ragazzi non datemi ansia per favore XD Lo capisco che volete sapere le coppie, ed arriveranno stasera, ci sto lavorando. Non è facile catalogare più di 50 persone e trovare compatibilità. Stasera usciranno le nuove coppie ma rinnovo la proposta che se trovate un utente di vostro interesse sentitevi liberi di contattarlo autonomamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ragazzi non datemi ansia per favore XD Lo capisco che volete sapere le coppie, ed arriveranno stasera, ci sto lavorando. Non è facile catalogare più di 50 persone e trovare compatibilità. Stasera usciranno le nuove coppie ma rinnovo la proposta che se trovate un utente di vostro interesse sentitevi liberi di contattarlo autonomamente! Scusa scusa! XD ok aspettiamo fino a sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ragazzi non datemi ansia per favore XD Lo capisco che volete sapere le coppie, ed arriveranno stasera, ci sto lavorando. Non è facile catalogare più di 50 persone e trovare compatibilità. Stasera usciranno le nuove coppie ma rinnovo la proposta che se trovate un utente di vostro interesse sentitevi liberi di contattarlo autonomamente! le nuove coppie? Perchè qualche coppia e' già uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: le nuove coppie? Perchè qualche coppia e' già uscita? il topic lo aprì mesi fa, e da allora ogni due settimane pubblico delle coppie. Questo di stasera dovrebbe essere il quarto giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.