Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

36 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Prk nn mi arriv più le notifk di questo post holy moly.

MA NESSUN'ALTRA COPPIA SI E' CONCRETIZZATA?

MI CORAZOOOON

@IoCentroConKCleffa ma allora è tornata! :love_emote:

Non sa quanto mi è mancata T_T

Appena è libera mi contatti su WA, tanto il mio numero lo ha :)

 

Comunque noto con immenso piacere che qua le coppie si sono formate ahahahah

Che latin lover :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2017 at 00:46, Lami ha scritto:

MI CORAZOOOON

@IoCentroConKCleffa ma allora è tornata! :love_emote:

Non sa quanto mi è mancata T_T

Appena è libera mi contatti su WA, tanto il mio numero lo ha :)

 

Comunque noto con immenso piacere che qua le coppie si sono formate ahahahah

Che latin lover :)

Lamuccio!! <3

Purtroppo ho disinstallato whatsapp perchè mi costringe ad aggiornare e nn avevo la memoria per poterlo fare ;_;

Però ho telegram!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Lamuccio!! <3

Purtroppo ho disinstallato whatsapp perchè mi costringe ad aggiornare e nn avevo la memoria per poterlo fare ;_;

Però ho telegram!

Che disdetta :(

Io non lo ho...

Sentiamoci per MP (per ora) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fabula ha scritto:

Ma sì, dai, perché no.

 

Quanti anni hai?: 17 compiuti da poco.

Sei maschio o femmina?: femmina.

Orientamento?: non mi sento ancora di definirmi (non avendo mai avuto esperienze al di là di qualche bacio) ma posso dire con certezza di essere attratta dalle ragazze.

Di dove sei?: Roma.

Pratichi sport?: vado in palestra due volte a settimana (ah, e non dimentichiamo le scale del mio condominio fino al quarto piano)

Hai qualche animale?: no ma vorrei tanto un gatto.

I tuoi hobby?: disegnare, leggere, scrivere cavolate su questo forum e constatare quanto sia gay Steven Universe.

Che musica ti piace?: uhm, non saprei. Direi di essere più propensa per il pop e sfumature varie, ma anche l'electro swing non è malaccio e ovviamente anche la musica classica, a volte, quando vuoi solo stare tranquilla e perderti in te stessa, dove nessuno può fare rumore. Alla fine dipende tutto dall'umore.

Tre cose che odi: l'ipocrisia, il sentirsi superiori e, in generale, seguire pensieri altrui solo per "moda" piuttosto che dare ascolto ai propri. E ovviamente anche le tipe dei bagni pubblici (questo vale anche a scuola) che, vedendo la porta del gabinetto chiusa con tanto di simboletto rosso, segno che è occupato, bussano lo stesso, così a caso, per trovare conferma all'evidente. E io che sono timida e balbuziente sono costretta a tentare di dire "occupato" quando verrebbe più "o-o-o-o-occupato"!!!! (perdonate lo sfogo)

Tre tuoi pregi: mi fa piacere vedere le persone a me care felici, sono abbastanza dolce e non mi piace l'idea di porre dei limiti a qualcuno (vale anche in amicizia) più che altro perché, alla fine, chi sono io per metterti in gabbia?

Tre tuoi difetti: non ne ho :jump::jump::jump::jump::jump::jump:. Scherzi a parte, molto spesso dico delle cose e poi non le faccio, spesso e volentieri sono pigra (sto compilando sta cosa al posto di studiare per domani) e mi faccio trip mentali non necessari.

Tre cose che cerchi in un partner: deve ovviamente :

1)andarmi a genio esteticamente, per il fisico non sono tanto schizzinosa, anche un corpo cicciottino o leggermente sovrappeso va bene, guardo sopratutto il viso (al momento non mi vengono in mente delle caratteristiche che prediligo, perciò mi limiterò a mettere in fondo al messaggio delle foto con alcuni modelli che mi piacciono *);

2) rispettarmi, e io mi impegnerò al massimo per fare altrettanto, se c'è rispetto c'è tutto.

3) essere propensa al contatto fisico. Non dico appiccicosa ma neanche un pezzo di ghiaccio.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non avendo mai avuto una relazione mi è difficile dire cosa potrei sopportare e cosa non.

 

C'è già una ragazza che mi piace, ma sono aperta a dare un'occhiata ad altre possibili candidate (adesso @Fenrir mi ammazza, dopo tutta la poesia che ho scritto giorni fa) e in fondo questo può servire anche per fare nuove amicizie. 

 

*Ecco alcuni volti

http://www.itomboys.com/wp-content/uploads/2015/09/itomboys-tomboy-brittenelle-fredericks-16.jpg

http://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2017/02/Emma-Stone.jpg

http://vignette3.wikia.nocookie.net/daughterofsmokeandbone/images/8/86/Michelle_Trachtenberg.jpg/revision/latest?cb=20130420175033

@Fabula sis devi seguire il tuo cuore,finché non provi non puoi sapere di chi ti innamorerai,d'altronde lo dici anche tu che non hai molta esperienza,e io non ti impedirei mai di partire alla ricerca della tua felicità <3 vai sis :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

@Fabula sis devi seguire il tuo cuore,finché non provi non puoi sapere di chi ti innamorerai,d'altronde lo dici anche tu che non hai molta esperienza,e io non ti impedirei mai di partire alla ricerca della tua felicità <3 vai sis :3

Aaaawwww ti voglio bene, fratellone:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote: questo messaggio mi ha resa veramente felice!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Venere_M ha scritto:

Io sono fidanzata da 5 anni :3 

peró mi piacerebbe trovare nuovi amici! :3 quindi, se vi va, sarei una potenziale "nuova amica"! XD 

Anche a me piacerebbe fare amicizie : D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Quanti anni hai?: 22 a luglio

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Nichelino, cittadina a sud di Torino, nella I cintura.

Pratichi sport?: Basket, hokey su prato mentre ora cerco sempre le lunghe distanze a piedi o in bici e mi occupo in casa dello spostamento oggetti di qualunque massa.

Hai qualche animale?: Pesce, (una volta erano 7, sigh) ;)

I tuoi hobby?: Stare nella natura (boschi, fiumi, etc), libri, fumetti, manga purché stimolino infinite domande durante lo svolgimento ma che le concludano alla fine (vero gf !!!!!), pokémon da quando avevo 9 anni, sui giochi pc prediligo la grafica e le ambientazioni naturali alla Dungeons Siege.

Che musica ti piace?: Qualunque cosa sia composta con strumenti concreti e per lo meno armonica, quindi niente house, disco o rumore & co.

Tre cose che odi: Fagioli e alcune verdure, l'indifferenza e l'alcool.

Tre tuoi pregi: Mi ritengo un ottimo ascoltatore, onesto e razionale.

Tre tuoi difetti: Commetto errori enormi di comunicazione, ho difficoltà a comprendere le emozioni altrui se non sono evidenti e sono leggermente metereopatico.

Tre cose che cerchi in un partner: disponibilità, affettuosità e comprensione.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non avendo ancora esperienza in merito non saprei. :sweat:

Che sia amore o amicizia oppure altro mi accontento di tutto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Frabyte ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quanti anni hai?: 22 a luglio

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Nichelino, cittadina a sud di Torino, nella I cintura.

Pratichi sport?: Basket, hokey su prato mentre ora cerco sempre le lunghe distanze a piedi o in bici e mi occupo in casa dello spostamento oggetti di qualunque massa.

Hai qualche animale?: Pesce, (una volta erano 7, sigh) ;)

I tuoi hobby?: Stare nella natura (boschi, fiumi, etc), libri, fumetti, manga purché stimolino infinite domande durante lo svolgimento ma che le concludano alla fine (vero gf !!!!!), pokémon da quando avevo 9 anni, sui giochi pc prediligo la grafica e le ambientazioni naturali alla Dungeons Siege.

Che musica ti piace?: Qualunque cosa sia composta con strumenti concreti e per lo meno armonica, quindi niente house, disco o rumore & co.

Tre cose che odi: Fagioli e alcune verdure, l'indifferenza e l'alcool.

Tre tuoi pregi: Mi ritengo un ottimo ascoltatore, onesto e razionale.

Tre tuoi difetti: Commetto errori enormi di comunicazione, ho difficoltà a comprendere le emozioni altrui se non sono evidenti e sono leggermente metereopatico.

Tre cose che cerchi in un partner: disponibilità, affettuosità e comprensione.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non avendo ancora esperienza in merito non saprei. :sweat:

Che sia amore o amicizia oppure altro mi accontento di tutto. :)

Alla fine, è bello trovare anche nuove amicizie! :3 

conoscere persone nuove rende felici! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...