Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
24 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

si iscriva anche lei, signor redattore ;D

L'amore l'ho trovato già da tempo (quasi sei anni :secret:) quindi potrei farlo ma solo per trovare nuovi amici eventualmente ;)

Inviato

beh se vuoi mi iscrivo io, ho una relazione ma nulla di che sono solo sposato con 2 figli, però se è per gli amici va bene

PS no volevo prendere in giro nessuno ne tantomento l'iniziativa o il creatore della stessa scusate se sono OT (me l'ha insegnato strax )

Inviato
8 minuti fa, Gae ha scritto:

beh se vuoi mi iscrivo io, ho una relazione ma nulla di che sono solo sposato con 2 figli, però se è per gli amici va bene

PS no volevo prendere in giro nessuno ne tantomento l'iniziativa o il creatore della stessa scusate se sono OT (me l'ha insegnato strax )

Cosa ti ho insegnato? Lo "scusate se sono OT"? :mki2:

Si comunque te sei disponibile dai, nulla di che... :asduj1: 

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, Strax ha scritto:

Cosa ti ho insegnato? Lo "scusate se sono OT"? :mki2:

Si comunque te sei disponibile dai, nulla di che... :asduj1: 

il significato di OT

Inviato
2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sto già facendo troppo xd

Credo tu abbia bisogno di un partner che ti possa aiutare nel tuo ruolo di De Filippi del forum. :innocent:

Inviato
5 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Credo tu abbia bisogno di un partner che ti possa aiutare nel tuo ruolo di De Filippi del forum. :innocent:

il buon chube è departito per le vacanze, altrimenti sarebbe qui ad aiutarmi D:

Inviato

Ho 10 minuti di spacco prima di iniziare il turno, quindi compilo il modulo dai. Ero rimasto alla sagra della salsiccia fino a pagina 6, poi ho perso di vista il topic: spero le cose siano cambiate :moonmoon:

Quanti anni hai?: 25

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Napoli

Pratichi sport?: Palestra + calcetto con gli amici

Hai qualche animale?: Una gatta assassina

I tuoi hobby?: Disegno (anche se non mi ci dedico da una vita :cry2:), calcio, film-serie tv, Rat-man

Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito in particolare. Ascolto un po' di tutto, ma nulla mi gasa come le canzoni vecchie dei Linkin Park

Tre cose che odi: 3? Mmm ne dico una sola dai: la razza umana :moonmoon:

Tre tuoi pregi: 

Tre tuoi difetti:

Tre cose che cerchi in un partner:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):

E niente, mi sono stancato di scrivere. Il resto alla prossima puntata... forse :asduj1:

Inviato
3 ore fa, Tyrann ha scritto:

L'amore l'ho trovato già da tempo (quasi sei anni :secret:) quindi potrei farlo ma solo per trovare nuovi amici eventualmente ;)

Al massimo puoi friendzonare :moonmoon:

Inviato

Vediamo cosa esce fuori :P

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: m/m :moonmoon:

Di dove sei?: Sicilia

Pratichi sport?: nu

Hai qualche animale?: purtroppo no però mi piacerebbe un gattoh

I tuoi hobby?: videogiochi, anime, libri se ne trovo alcuni belli, (basta credo)

Che musica ti piace?: AMO IL TECHNO e mi piacciono tutti i tipi di musica ma ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE IL RAP

Tre cose che odi: "nintendo è SOLO per bambini!1!", essere ignorato, gente idiota

Tre tuoi pregi: intelligenza, simpatia (forse), grande conoscenza dei videogiochi (credo)

Tre tuoi difetti: certe volte mi lascio influenzare dalle opinioni altrui, un po' timido, pesante (forse)

Tre cose che cerchi in un partner: mi devi fare star meglio quando sto male, posso essere me stesso con lui, mi deve far ridere

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): estrema vanitosità (un po va bene), il fumo, STUPIDITA' 

mi vanno bene anche più grandi

Inviato
10 ore fa, Legend99 ha scritto:

Ehi tyran il nome deriva dal vecchio videogioco tyrian per windows 3.1? :)

No no, deriva dal mio Pokémon preferito (Tyranitar) :)

Inviato
8 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Tra me ed Ema è finita a video di pubblicità a velocità 0.25 
Prevedibile lel

ma non era nemmeno iniziata! Bè non fate circolare la cosa, altirmenti si penserà che l'agenzia è farlocca u__U

Inviato
2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ma non era nemmeno iniziata! Bè non fate circolare la cosa, altirmenti si penserà che l'agenzia è farlocca u__U

KAFEEEEE?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...