Redattore Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games iao a tutti!Nonostante in Italia non sia neanche iniziata la distribuzione di Keldeo, la catena di negozi bretone GAME ha affermato che distribuirà il Pokémon leggendario Genesect su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal giorno del rilascio in Europa. Il Pokémon sarà probabilmente distribuito in Italia nei GameStop.Non è ancora chiaro se il Pokémon sarà distribuito solamente nei negozi o anche tramite Nintendo Wi-Fi Connection come quello attualmente distribuito in Giappone; Per ulteriori conferme e informazioni, continuate a seguirci! Modificato 1 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Benissimo, ma manca Meloetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ok, credo che andrò a trasferirmi nel più vicino GameStop XDScherzi a parte, incominciamo a prenderci Keldeo (per il quale ci vorranno ancora un paio di settimane), dopodichè inizieremo a pensare ad un qualche altro pkmn evento, come ad esempio a Genesect! E' stata aggiunta una reazione da Quark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Speriamo... sarebbe magnifico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Prima Keldeo e subito dopo Genesect , mahComunque grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ottimo, speriamo che sia distribuito tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Non avendo un Gamestop nei paraggi, spero proprio che venga distribuito via Wi-Fi. Anche se, in effetti, manca Meloetta! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie per la news Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io userò il solito metodo: mi prendo l'R4 del mio fratellastro con il salvataggio di Pokémon Nero e gli inserisco tramite Mystery Gift Editor la scheda segreta. Dopo aver ritirato il Pokémon lo scambio sulla mia cartuccia originale ed il gioco e fatto! Se avete un'R4 inutilizzata fatelo anche voi così risparmiate benzina! (Purtroppo c'è crisi... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Pur di levarsi di torno questa gen si stanno facendo lo sgambetto da soli; non abbiamo ancora Meloetta che già abbiamo Genesect. E se poi li distribuissero assieme? Non riesco a spiegarmi tutta questa fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Prima vorrei Keldeo :blank:Poi anche Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matteo2003 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati