Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Genesect arriva in Europa ?

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

iao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg

Nonostante in Italia non sia neanche iniziata la distribuzione di Keldeo, la catena di negozi bretone GAME ha affermato che distribuirà il Pokémon leggendario Genesect su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal giorno del rilascio in Europa. Il Pokémon sarà probabilmente distribuito in Italia nei GameStop.

genesect_evento.png

Non è ancora chiaro se il Pokémon sarà distribuito solamente nei negozi o anche tramite Nintendo Wi-Fi Connection come quello attualmente distribuito in Giappone; Per ulteriori conferme e informazioni, continuate a seguirci!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, credo che andrò a trasferirmi nel più vicino GameStop XD

Scherzi a parte, incominciamo a prenderci Keldeo (per il quale ci vorranno ancora un paio di settimane), dopodichè inizieremo a pensare ad un qualche altro pkmn evento, come ad esempio a Genesect!

• Mi Piace 1
Link al commento

Io userò il solito metodo: mi prendo l'R4 del mio fratellastro con il salvataggio di Pokémon Nero e gli inserisco tramite Mystery Gift Editor la scheda segreta. Dopo aver ritirato il Pokémon lo scambio sulla mia cartuccia originale ed il gioco e fatto! Se avete un'R4 inutilizzata fatelo anche voi così risparmiate benzina! (Purtroppo c'è crisi... :cry: )

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...