Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

21 minuti fa, Lami ha scritto:

Per la cronaca si chiama Hogwarts in Tabula, quindi non è un raduno di niente

  Apri contenuto nascosto

E cavolo, cerco di immedesimarmi nella parte, orsù

Non so perché mi viene in mente la Bussola D'oro (che ho a casa, abbandonato al suo destino) o sto sbagliando alla grande?

  Apri contenuto nascosto

Comunque nemmeno mi avessi detto Stephen King...

 

 

Bingo. Mi capisca, è una delle mie saghe preferite :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Eccomi di ritorno, finalmente. :empty: Nessun morto fortunatamente, né feriti.

Ricapitolando, per te la lista lupi sarebbe:

- Big random

- Lami/Sapphire

- FlaPoke

- Demon

Hai qualche idea per il lupo solitario?

Comunque un team del genere reggerebbe abbastanza, sì. Comunque anche se hai scritto cose che possono risultare "ovvie" stai facendo un ottimo lavoro, e mi ricordi tanto la me del mio primo LiT. :D Anch'io mi mettevo a fare liste e listarelle, quando prendevo di mira un utente mi mettevo ad elencare tutti i suoi interventi (lo faccio tuttora ma shh) e li elencavo con tanto di link ad ogni post, al fine di trovare qualche incongruenza.

Boh, non me la sento nemmeno di dire che la mia è una lista lupi, però queste persone hanno catturato la mia attenzione con le loro parole, quindi se non altro le tengo d'occhio :attention:

E grazie del complimento, spero di dare una mano anche dicendo cose ovvie, per ora so fare questo, più avanti spero di migliorare :P

Sono già diventata pazza a leggere tutto tre volte ma shhh

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Sì, va be' ricominciamo con la storia - se non la pensi come gli altri sei cattivo.

 

E la madonna che ragionamento.

Una non può manco avere un'idea diversa che già è lupo. Non ho detto "cerchiamo solo nelle new entry", ho solo scritto che ci vedrei meglio un novellino di un esperto come tale. È una questione soggettiva, gente. :facepalm:

Ma infatti io non ho detto "Demon lupa, stasera al rogo perchè bla bla bla"...

Come hai ben visto oggi si è scritto un po' ma molti messaggi sono anche poco inerenti al LiT, da qualche parte devo cominciare...come ho scritto mille volte non sto puntando il dito, nemmeno con il pensiero :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nene ha scritto:

Boh, non me la sento nemmeno di dire che la mia è una lista lupi, però queste persone hanno catturato la mia attenzione con le loro parole, quindi se non altro le tengo d'occhio :attention:

E grazie del complimento, spero di dare una mano anche dicendo cose ovvie, per ora so fare questo, più avanti spero di migliorare :P

Sono già diventata pazza a leggere tutto tre volte ma shhh

Ma infatti io non ho detto "Demon lupa, stasera al rogo perchè bla bla bla"...

Come hai ben visto oggi si è scritto un po' ma molti messaggi sono anche poco inerenti al LiT, da qualche parte devo cominciare...come ho scritto mille volte non sto puntando il dito, nemmeno con il pensiero :cry:

Ma non ho citato te. lol :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Glavial ha scritto:

Fallo,ha una certa importanza

Non ha senso, ma faccio delle considerazioni serie (e poi per oggi ho finito XD):

Tu, ovvero @Glavial, hai detto non appena si è cominciati che chi non parlava nel forum poteva essere sospettabile, questo ha potuto portare a due esiti: positivo così da tirare in ballo tutti a parlare, negativo perché se fossi un lupo il povero malcapitato che oggi non poteva collegarsi veniva cacciato subito.

Poi anche @Demon che seppur condivido la sua logica, come gli ho detto prima, può rivelarsi una lama a doppio taglio, ma dalla risposta che mi ha dato (dato che gli ho fatto un commento molto neutro), mi si è rivolta contro come se l'avessi additata di essere la colpevole (coda di paglia? O indispettita dall'essere attaccata da tutti? Forse la seconda)

E poi @FlaPoke che ha messo per prima in ballo il fatto della distribuzione dei lupi in base all'esperienza di gioco. I casi sono 2: o è un genio (e quindi se era così date tutti i premi a lei) o ci ha voluto sviare fin dall'inizio.

 

Premessa: queste sono le mie osservazioni da prendere ovviamente con le pinze, non so ovviamente verità assolute, potrei sbagliarmi alla grande

Piccola raccomandazione: dato che comunque l'ipotesi di FlaPoke regge e non si ha alcuna prova, è sicuramente buono non dare pozioni/oggetti/altro nè ai new entry, nè ai big che nelle suddivisione sono in minoranza, conviene, almeno per oggi, darla ad uno che sta nel limbo, onde evitare che si sbagli il meno possibile... Al momento delle new entry non mi insospettito nessuno anche perché @Sapphire002 ha detto poco e a @Nene devo dimostrare in questi giorni la mia innocenza ;)

I big non sono invece riuscito proprio ad inquadrali, si vede che hanno molta più esperienza di me :)

Detto questo, ho finito, mi raccomando scegliete bene...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alohomora ha scritto:

Guarda, Taty, non riesco a citarti, ma quello che intendo è perché si è iscritto se poi si giustifica ma resta online tutto il pomeriggio?

Chiamasi studio per esami. :))

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Non ha senso, ma faccio delle considerazioni serie (e poi per oggi ho finito XD):

Tu, ovvero @Glavial, hai detto non appena si è cominciati che chi non parlava nel forum poteva essere sospettabile, questo ha potuto portare a due esiti: positivo così da tirare in ballo tutti a parlare, negativo perché se fossi un lupo il povero malcapitato che oggi non poteva collegarsi veniva cacciato subito.

Poi anche @Demon che seppur condivido la sua logica, come gli ho detto prima, può rivelarsi una lama a doppio taglio, ma dalla risposta che mi ha dato (dato che gli ho fatto un commento molto neutro), mi si è rivolta contro come se l'avessi additata di essere la colpevole (coda di paglia? O indispettita dall'essere attaccata da tutti? Forse la seconda)

E poi @FlaPoke che ha messo per prima in ballo il fatto della distribuzione dei lupi in base all'esperienza di gioco. I casi sono 2: o è un genio (e quindi se era così date tutti i premi a lei) o ci ha voluto sviare fin dall'inizio.

 

Premessa: queste sono le mie osservazioni da prendere ovviamente con le pinze, non so ovviamente verità assolute, potrei sbagliarmi alla grande

Piccola raccomandazione: dato che comunque l'ipotesi di FlaPoke regge e non si ha alcuna prova, è sicuramente buono non dare pozioni/oggetti/altro nè ai new entry, nè ai big che nelle suddivisione sono in minoranza, conviene, almeno per oggi, darla ad uno che sta nel limbo, onde evitare che si sbagli il meno possibile... Al momento delle new entry non mi insospettito nessuno anche perché @Sapphire002 ha detto poco e a @Nene devo dimostrare in questi giorni la mia innocenza ;)

I big non sono invece riuscito proprio ad inquadrali, si vede che hanno molta più esperienza di me :)

Detto questo, ho finito, mi raccomando scegliete bene...

 

 

 

Se non puoi collegarti per le 22:00 per votare al rogo e al potere devi usare una giustifica per non prendere penalità mi raccomando :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, The Only One ha scritto:

Bingo. Mi capisca, è una delle mie saghe preferite :th_sisi:

 

L'avevo capito, ti perdono XD

Pensa invece qual'è la mia preferita (almeno per i libri)...

Comunque il mio ricordo della Bussola d'oro è stato il flop al cinema, tanto che la saga poi non l'hanno proseguita...E c'era pure un bel cast...

 

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Se non puoi collegarti per le 22:00 per votare al rogo e al potere devi usare una giustifica per non prendere penalità mi raccomando :) 

no no ci sono, ho finito con le supposizioni, dato che @Glavial era curioso di saperle :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Demon ha scritto:

Sì, va be' ricominciamo con la storia - se non la pensi come gli altri sei cattivo.

 

E la madonna che ragionamento.

Una non può manco avere un'idea diversa che già è lupo. Non ho detto "cerchiamo solo nelle new entry", ho solo scritto che ci vedrei meglio un novellino di un esperto come tale. È una questione soggettiva, gente. :facepalm:

In realtà non è di chissà quale difficoltà il mio ragionamento.

Non sentirti così presa di mira/attaccata comunque, stay soft, che nessuno ti ha dichiarato lupa o ti ha candidato al rogo.

E comunque il tuo non era certamente un "cerchiamo SOLO nelle new entry", ma dire "secondo me il lupo solitario è una new entry" equivale a dire "cerchiamo nelle new entry", senza il "solo". ;) Ergo il mio ragionamento resta invariato.

5 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Guarda, Taty, non riesco a citarti, ma quello che intendo è perché si è iscritto se poi si giustifica ma resta online tutto il pomeriggio?

Capito. Mmh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lami, per carità, paura in un gioco? È una presa in giro?

Semplicemente ne ho abbastanza del pensiero "Se la vedi diversamente non vai bene bla bla bla... mentre noi che andiamo tutti d'amore d'accordo abbiamo ragione totale". Mi fa salire i nervi 'sta cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Oh, sai quanto può importarmene dei tuoi studi. Finché resti online e guardi altre discussioni ahahah

Chiamasi "svagarsi ogni tanto."

 

Poi, "perché si è iscritto", ma sai, il LiT finisce oggi, per caso? Mi son perso qualcosa? :^)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Guarda, Taty, non riesco a citarti, ma quello che intendo è perché si è iscritto se poi si giustifica ma resta online tutto il pomeriggio?

Suppongo si sia giustificato poiche impossibilitato a presenziare verso la chiusura della piazza. Suppongo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

@Lami, per carità, paura in un gioco? È una presa in giro?

Semplicemente ne ho abbastanza del pensiero "Se la vedi diversamente non vai bene bla bla bla... mentre noi che andiamo tutti d'amore d'accordo abbiamo ragione totale". Mi fa salire i nervi 'sta cosa.

Ma infatti forse sono l'unico che, in parte, ha lodato il tuo ragionamento...

Spoiler

C'é da evidenziare però l'atteggiamento che è lo stesso che ho io quando a Bang si stanno coalizzando tutti per farmi perdere le vite, e capisco come si ci sente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alohomora ha scritto:

ahahha sweetheart, apprezzo la tua ironia~

Mi fa piacere.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Taty ha scritto:

In realtà non è di chissà quale difficoltà il mio ragionamento.

Non sentirti così presa di mira/attaccata comunque, stay soft, che nessuno ti ha dichiarato lupa o ti ha candidato al rogo.

E comunque il tuo non era certamente un "cerchiamo SOLO nelle new entry", ma dire "secondo me il lupo solitario è una new entry" equivale a dire "cerchiamo nelle new entry", senza il "solo". ;) Ergo il mio ragionamento resta invariato.

Capito. Mmh...

1. Era sarcasmo.

2. Sono più che calma.

3. No. Il mio era più "Se fossi mod metterei una new entry". La via migliore (seconde me) è cercare ovunque non più a destra che a sinistra o al centro.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dobbiamo decidere a chi dare la responsabilità dei poteri.

Per quanto riguarda me, voterei benissimo Taty e Lord Leo (sorry ma sbaglio sempre a scrivere il tuo "nuovo" nick @Alohomora xD)

Ti ricordo che ogni giocatore può votare 1 solo giocatore. Poi, i due più votati (o uno solo nell'eventualità che il voto è stato unanime) scelgono che strumenti usare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dobbiamo decidere a chi dare la responsabilità dei poteri.

Per quanto riguarda me, voterei benissimo Taty e Lord Leo (sorry ma sbaglio sempre a scrivere il tuo "nuovo" nick @Alohomora xD)

boh il punto è che se bisogna usarli dopo le 22 non ci sono ahha, ma non so mica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Andiamo, non il caso di litigare adesso. Godiamoci il gioco. Comunque ho dato un occhio veloce alle altre pagine tra i lag, ed effettivamente vedo che il mio ragionamento non è poi così sbagliato. 

Nessuno litiga. E tu anche goditi il gioco, se giochi. Perché hai scritto... due messaggi?

 

1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

Mi rileggo tutto e sono da voi..

Sei da noi in che modo? Scrivi due parole e scompari?

 

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dobbiamo decidere a chi dare la responsabilità dei poteri.

Per quanto riguarda me, voterei benissimo Taty e Lord Leo (sorry ma sbaglio sempre a scrivere il tuo "nuovo" nick @Alohomora xD)

Io ancora non saprei. Nessuno mi sembra particolarmente affidabile, per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...