Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Uff, ragazzi, sveglia. Ho capito che il Potere è importante, ma guardate l'ora! Non mettiamoci a discutere su chi rogare mezz'ora prima della chiusura, pls. :facepalm:

Poi, come mai tutti che si fidano così di Nagisa? Non ha fatto nulla per dimostrarsi buono eppure lo ritenete in gran parte tale. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ahaha XD

 

Completamente d'accordo, solo una cosa.

Gli strumenti sono monouso, quindi usandoli li renderemo inutilizzabili per un prossimo ipotetico lupo che riceve voti al Potere (non si sa mai, potrebbe accadere).

Gli strumenti principali per noi sono il mantello, il giratempo e il veritaserum. Dobbiamo utilizzare quelli più importanti in modo da renderli inutilizzabili giusto?

Bene, che se ne fanno i lupi del giratempo? Non gli serve a molto controllare un morto (o forse solo per vedere se hanno ucciso un solitario, ma non è una loro priorità)

Quindi direi che i due che saranno "eletti" al Potere debbano usare il mantello e il veritaserum, e poi comunicare (implicitamente) il loro esito ^ ^

Io credevo venisse rivelato in realtà ahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Uff, ragazzi, sveglia. Ho capito che il Potere è importante, ma guardate l'ora! Non mettiamoci a discutere su chi rogare mezz'ora prima della chiusura, pls. :facepalm:

Poi, come mai tutti che si fidano così di Nagisa? Non ha fatto nulla per dimostrarsi buono eppure lo ritenete in gran parte tale. :fg:

Tu come dimostreresti la tua bontà in un LiT senza ruoli fammi capire.

Sul fatto del rogo sono d'accordo, ma non ho nomi, ci devo pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Nene ha scritto:

Stavo per andare ad editare il messaggio, seriamente :facepalm:

Già :C

 

Idee su cosa cominciare a ragionare? Pensate che i lupi vogliano incastrare Astrale? Naegiz è stato rogato e Dream sbranato (anche PokeTrainer ha votato lei ma...:facepalm:) Manca solo Shark di quelli che hanno votato ieri sera. Oppure Astrale potrebbe essere lupa che uccide chi la accusa perchè per la psicologia inversa pensiamo che non lo farebbe. Pareri?

 

DI Iperbole che diciamo? Lui e Dream potrebbero essere entrambi cittadini, entrambi lupi (uno in gruppo e l'altro solitario, direi Iperbole in gruppo e Dream solitario visto che è stato sbranato) oppure uno cittadino e l'altro lupo. Boh :confused:

 

Chi altro abbiamo? Tirate fuori dei nomi genteH!

Se sali un po' più in su trovi la lista aggiornata con tutti i voti proposti fino ad ora ^^ 

E per il rogo non saprei, non ancora :/

 

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Uff, ragazzi, sveglia. Ho capito che il Potere è importante, ma guardate l'ora! Non mettiamoci a discutere su chi rogare mezz'ora prima della chiusura, pls. :facepalm:

Poi, come mai tutti che si fidano così di Nagisa? Non ha fatto nulla per dimostrarsi buono eppure lo ritenete in gran parte tale. :fg:

Noi dobbiamo svegliarci ma la piazza è deserta, prima ho provato a scrivere qualcosa(vedi sopra), ma ovviamente nessuno ha detto niente :/

Dicci qualcosa tu Demon, io non so che pesci prendere se nessuno calcola quella parte del mio messaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Uff, ragazzi, sveglia. Ho capito che il Potere è importante, ma guardate l'ora! Non mettiamoci a discutere su chi rogare mezz'ora prima della chiusura, pls. :facepalm:

Poi, come mai tutti che si fidano così di Nagisa? Non ha fatto nulla per dimostrarsi buono eppure lo ritenete in gran parte tale. :fg:

Concordo tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Uff, ragazzi, sveglia. Ho capito che il Potere è importante, ma guardate l'ora! Non mettiamoci a discutere su chi rogare mezz'ora prima della chiusura, pls. :facepalm:

Poi, come mai tutti che si fidano così di Nagisa? Non ha fatto nulla per dimostrarsi buono eppure lo ritenete in gran parte tale. :fg:

gli diamo l'occasione, se "sgarra" domani è il primo a cui gli diamo un bel bacetto :)

@Demon dato che sei senza peli sulla lingua tu che proponi? che poi dico la mia

comunque riscontri dagli altri sul voto al potere non ne ho avuto, ora come ora solo nagisa prenderebbe l'oggetto, l'altro sarebbe un'incognita

per la cronaca tra 30 secondi voto al potere ciò che ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

 

Noi dobbiamo svegliarci ma la piazza è deserta, prima ho provato a scrivere qualcosa(vedi sopra), ma ovviamente nessuno ha detto niente :/

Dicci qualcosa tu Demon, io non so che pesci prendere se nessuno calcola quella parte del mio messaggio...

Io anche voterò te al potere, o almeno credo. Il problema ora è il rogo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Concorsi su Nagisa o sul fatto che dobbiamo svegliarci? Perchè tu hai accuratamente evitato di rispondere pur essendo on

Concordo su tutto quello che ha detto demon e... non ho evietato di rispondere a nulla, nessuno mi ha chiesto niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alohomora ha scritto:

Io anche voterò te al potere, o almeno credo. Il problema ora è il rogo..

Segno in forse allora!

 

E forza, tutti voi che dovete ancora dire la vostra sul potere, siamo qui da un bel po' e mi pare strano che siano tutti magicamente occupati e nessuno prova a dire niente.

Io ho provato a dare degli spunti su cui riflettere, qualcuno che ha pensato a qualcosa di più interessante o che vuole dire la propria ce lo abbiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai ragà decidete la seconda persona al potere, perchè con 3 voti sicuri di nene c'è l'alto rischio che non prenda niente...

poi con calma (per modo di dire) cominciamo a fare i primi sospetti su chi mandare al rogo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Concordo su tutto quello che ha detto demon e... non ho evietato di rispondere a nulla, nessuno mi ha chiesto niente

Sei serio? Devo taggarti per tirarti fuori due parole? E allora, Shark, dimmi cosa ne pensi di quello che ho scritto nel messaggio qui sotto, se hai idee migliori e se ce le hai diccele, grazie mille <.<

59 minuti fa, Nene ha scritto:

Idee su cosa cominciare a ragionare? Pensate che i lupi vogliano incastrare Astrale? Naegiz è stato rogato e Dream sbranato (anche PokeTrainer ha votato lei ma...:facepalm:) Manca solo Shark di quelli che hanno votato ieri sera. Oppure Astrale potrebbe essere lupa che uccide chi la accusa perchè per la psicologia inversa pensiamo che non lo farebbe. Pareri?

 

DI Iperbole che diciamo? Lui e Dream potrebbero essere entrambi cittadini, entrambi lupi (uno in gruppo e l'altro solitario, direi Iperbole in gruppo e Dream solitario visto che è stato sbranato) oppure uno cittadino e l'altro lupo. Boh :confused:

 

Chi altro abbiamo? Tirate fuori dei nomi genteH!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Segno in forse allora!

 

E forza, tutti voi che dovete ancora dire la vostra sul potere, siamo qui da un bel po' e mi pare strano che siano tutti magicamente occupati e nessuno prova a dire niente.

Io ho provato a dare degli spunti su cui riflettere, qualcuno che ha pensato a qualcosa di più interessante o che vuole dire la propria ce lo abbiamo?

Ok, vada per te allora. Speriamo domani di risolvere qualcosa ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tu come dimostreresti la tua bontà in un LiT senza ruoli fammi capire.

Sul fatto del rogo sono d'accordo, ma non ho nomi, ci devo pensare

Dimostrando di essere affidabile. Attualmente ti sospetto, non lo nascondo e sono contraria al votarti al Potere, per due motivi.

1. Ti sei proposto da solo al Potere. Okay che è figo poter usare un oggetto. Ma perché proprio tu? Perché non altri che hanno (per me) contribuito meglio? 

2. Ti sospetto e non poco (lol).

 

5 minuti fa, Nene ha scritto:

 

Noi dobbiamo svegliarci ma la piazza è deserta, prima ho provato a scrivere qualcosa(vedi sopra), ma ovviamente nessuno ha detto niente :/

Dicci qualcosa tu Demon, io non so che pesci prendere se nessuno calcola quella parte del mio messaggio...

Anche se non ti rispondono, leggono. E vedremo che fare.

 

6 minuti fa, Lami ha scritto:

gli diamo l'occasione, se "sgarra" domani è il primo a cui gli diamo un bel bacetto :)

@Demon dato che sei senza peli sulla lingua tu che proponi? che poi dico la mia

comunque riscontri dagli altri sul voto al potere non ne ho avuto, ora come ora solo nagisa prenderebbe l'oggetto, l'altro sarebbe un'incognita

per la cronaca tra 30 secondi voto al potere ciò che ho detto

Quindi ti fidi o no di lui? Perché bisogna fidarsi di chi si vota. Infatti io non voterò Nagisa. :looksi:

Mentre non ho capito che intendi con proporre. Che fare con il rogo? Nessuna tattica in mente solo non far morire la piazza, dannazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Sei serio? Devo taggarti per tirarti fuori due parole? E allora, Shark, dimmi cosa ne pensi di quello che ho scritto nel messaggio qui sotto, se hai idee migliori e se ce le hai diccele, grazie mille <.<

 

Forse sei tu cieca, l'ho detto tantissimo tempo fa, ho votato dream al potere :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nene, rispondo ora al tuo messaggio.

Non penso che i lupi volessero incastrare Astrale (non era chissà cosa il dibattito con Dream, non ci sarebbero riusciti), ma neanche l'idea "Faccio fuori Dream che non mi sospettano" non mi va a genio. Perché farlo subito e non sfruttare la discussione per rogare Dream (in caso Astrale sia lupa)?

Mentre non so cosa pensare su Iperbole, non ricordo da dove sia sbucato. lol

E, cosa che c'entra poco, ma solo io noto un Astrale - Nagisa? Sembrano un po' andare a braccetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Dimostrando di essere affidabile. Attualmente ti sospetto, non lo nascondo e sono contraria al votarti al Potere, per due motivi.

1. Ti sei proposto da solo al Potere. Okay che è figo poter usare un oggetto. Ma perché proprio tu? Perché non altri che hanno (per me) contribuito meglio? 

2. Ti sospetto e non poco (lol).

1. Ne abbiamo discusso per un'intera giornata. Ho già spiegato perchè dovrei andare io al Potere. Se avevi idee migliori potevi dirlo anche prima. Sono curioso di sapere da te chi ha "contribuito meglio"

2. Più o meno ricambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

E, cosa che c'entra poco, ma solo io noto un Astrale - Nagisa? Sembrano un po' andare a braccetto. 

Quotami i messaggi che te lo fanno pensare

Una cosa è andare a braccietto e una cosa è non sospettare/sospettare minimamente di una persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Quindi ti fidi o no di lui? Perché bisogna fidarsi di chi si vota. Infatti io non voterò Nagisa. :looksi:

Mentre non ho capito che intendi con proporre. Che fare con il rogo? Nessuna tattica in mente solo non far morire la piazza, dannazione.

e chi voteresti?

la piazza pomeriggio era morta peggio di ieri, non si è progredito quasi per niente, ci si è solo affossati sul potere da usare solo perchè l'ho chiesto io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sveglia raga! Dobbiamo dividerci in due gruppi, dive uno vota Nagisa, l'altro Nene. 

 

Per il rogo non so, per adesso propendo per FlaPoke, ma non ne sono molto sicuro. Basta che non prendiamo il nome dallo scatolone di Tonio ( @LittleMudkip ) l'ultima mezz'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...