Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

1. Ne abbiamo discusso per un'intera giornata. Ho già spiegato perchè dovrei andare io al Potere. Se avevi idee migliori potevi dirlo anche prima. Sono curioso di sapere da te chi ha "contribuito meglio"

2. Più o meno ricambiato

1. Dove l'hai spiegato? Quoti il messaggio? 

Ed ho detto molto prima che tu non mi vai a genio, ma se vengo ignorata che ci posso fare?

Non sono tenuta a dirlo, non urlo ai quattro venti di chi mi fido.

2. Curioso. Perché? Ho notato che primi ti fidavi. Ti ha spaventato il fatto di poter essere scoperto lupo?

 

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Quotami i messaggi che te lo fanno pensare

Una cosa è andare a braccietto e una cosa è non sospettare/sospettare minimamente di una persona

Non ho detto che ci sono messaggi precisi. È una mia impressione il fatto che abdate d'accordo. Ma se vuoi fra un attimo vado a cercarteli. ;)

 

5 minuti fa, Lami ha scritto:

e chi voteresti?

la piazza pomeriggio era morta peggio di ieri, non si è progredito quasi per niente, ci si è solo affossati sul potere da usare solo perchè l'ho chiesto io...

Potere o Rogo? Sorry, ma mi sto perdendo.

 

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Sveglia raga! Dobbiamo dividerci in due gruppi, dive uno vota Nagisa, l'altro Nene. 

 

Per il rogo non so, per adesso propendo per FlaPoke, ma non ne sono molto sicuro. Basta che non prendiamo il nome dallo scatolone di Tonio ( @LittleMudkip ) l'ultima mezz'ora

Io ho votato ieri Nene e non posso rivotarla. Il mio voto andrà a qualcun altro, quindi. Non ci tengo a mandare al Potere Nagisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Shark ha scritto:

Forse sei tu cieca, l'ho detto tantissimo tempo fa, ho votato dream al potere :looksi:

Io sarò cieca ma tu non mi stai aiutando. Hai votato Dream al Potere. Quindi? Dovrei dedurre che sei la persona di cui si fida? DI Iperbole che ne pensi? Hai qualcosa da dire ho l'aver votato Dream ieri sera è la risposta per ogni singola cosa che ho chiesto?

9 minuti fa, Demon ha scritto:

@Nene, rispondo ora al tuo messaggio.

Non penso che i lupi volessero incastrare Astrale (non era chissà cosa il dibattito con Dream, non ci sarebbero riusciti), ma neanche l'idea "Faccio fuori Dream che non mi sospettano" non mi va a genio. Perché farlo subito e non sfruttare la discussione per rogare Dream (in caso Astrale sia lupa)?

Mentre non so cosa pensare su Iperbole, non ricordo da dove sia sbucato. lol

Non lo so, ho solo pensato a queste due opzioni anche se giustamente potrebbe essere un caso.

Iperbole lo abbiamo tirato fuori perchè pare essere l'altro che ha usato un Potere (anche se non ho capito se abbiamo escluso Taty dato che aveva lo stesso numero di voti se non sbaglio). Dream ha fatto intendere di aver usato il Cappello ma non sapendo la sua fazione non sappiamo se credergli o meno (anche se tutta la storia di Dream che usa l'altro coso che usa l'Amormentia non tornava/non si è approfondito, non ricordo). Se Dream ha usato il cappello la scelta del potere di Iperbole/Taty non la capisco, quindi forse ci si può pensare.

5 minuti fa, The Only One ha scritto:

Ok, here I'am, continuato FF6, ne avevo bisogno.

 

Leggo tutto

TOO come mai sei tanto assente? Ci puoi dire qualcosa, tipo se qualcuno ti è sospetto o se hai delle "piste" su cui indagare?

@Iperbole non posso chiederti direttamente cosa hai usato ieri sera se sei stato tu, ma hai qualcosa che puoi condividere con noi o non hai niente da dire? Pareri? Sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Percincibacco, non ho la minima idea di chi votare al rogo e al potere, accipicchiolina

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Io sarò cieca ma tu non mi stai aiutando. Hai votato Dream al Potere. Quindi? Dovrei dedurre che sei la persona di cui si fida? DI Iperbole che ne pensi? Hai qualcosa da dire ho l'aver votato Dream ieri sera è la risposta per ogni singola cosa che ho chiesto?

Non lo so, ho solo pensato a queste due opzioni anche se giustamente potrebbe essere un caso.

Iperbole lo abbiamo tirato fuori perchè pare essere l'altro che ha usato un Potere (anche se non ho capito se abbiamo escluso Taty dato che aveva lo stesso numero di voti se non sbaglio). Dream ha fatto intendere di aver usato il Cappello ma non sapendo la sua fazione non sappiamo se credergli o meno (anche se tutta la storia di Dream che usa l'altro coso che usa l'Amormentia non tornava/non si è approfondito, non ricordo). Se Dream ha usato il cappello la scelta del potere di Iperbole/Taty non la capisco, quindi forse ci si può pensare.

TOO come mai sei tanto assente? Ci puoi dire qualcosa, tipo se qualcuno ti è sospetto o se hai delle "piste" su cui indagare?

@Iperbole non posso chiederti direttamente cosa hai usato ieri sera se sei stato tu, ma hai qualcosa che puoi condividere con noi o non hai niente da dire? Pareri? Sospetti?

1) Calmati

2) Hai problemi se ho votato dream? Sì mi fidavo molto di lui anche se era il primo giorno

3) Cosa dovrei pensare di iperbole se ha scritto 5 messaggi in tutti e due i giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Potere o Rogo? Sorry, ma mi sto perdendo.

intendevo potere, ma anche al rogo dobbiamo cominciare a discutere...

come dico da una mezz'ora a questa parte bisogna coalizzarci per decidere il secondo da votare dopo nagisa, dove già ha l'appoggio di un numero discreto di persone

risolto questo cruccio, direi che possiamo andare tranquillamente (?) a decidere chi ci saluta stasera...

Spoiler

A chi lo dici, ho un mal di testa...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

1. Dove l'hai spiegato? Quoti il messaggio? 

Ed ho detto molto prima che tu non mi vai a genio, ma se vengo ignorata che ci posso fare?

Non sono tenuta a dirlo, non urlo ai quattro venti di chi mi fido.

2. Curioso. Perché? Ho notato che primi ti fidavi. Ti ha spaventato il fatto di poter essere scoperto lupo?

1. Sinceramente non ho voglia di andarmi a rileggere 10 pagine e, dato che non ti fidi di me, ti invito a cercarlo da sola. Se non erro l'ho scritto questa mattina/primo pomeriggio. "Ignorata" è una parolona. Ci sono persone che non la pensano come te. Allora ti invito a votarli

2. "fidavi" proprio no. Era per esclusione, non potevo votare nuovamente Taty e ho detto 3 nomi  tra quelli che ieri/oggi hanno parlato in piazza, ovviamente mi sembra inutile dire che ho ribadito più volte che mi fido di più di Nene e Terry, tant'evvero che Nene l'ho proposta io. Inoltre, dato che Terry è e sarà assente, ho optato per Nene. Ti sembro spaventato per caso? Più che altro mi insospettisce il fatto che "vuoi votare le persone di cui ti fidi" ma non le vuoi dire. In pratica qualsiasi lupo direbbe cosi per far disperdere i voti ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

TOO come mai sei tanto assente? Ci puoi dire qualcosa, tipo se qualcuno ti è sospetto o se hai delle "piste" su cui indagare?

 

Te l'ho detto, mi ero messo a giocare a FF, volevo distrarmi un po è ho perso il senso del tempo :empty:

 

Niuna pista che non sia già stata pubblicamente promulgata, sospetti sono ad un punto morto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

intendevo potere, ma anche al rogo dobbiamo cominciare a discutere...

come dico da una mezz'ora a questa parte bisogna coalizzarci per decidere il secondo da votare dopo nagisa, dove già ha l'appoggio di un numero discreto di persone

risolto questo cruccio, direi che possiamo andare tranquillamente (?) a decidere chi ci saluta stasera...

  Nascondi contenuto

A chi lo dici, ho un mal di testa...

 

Ancora non lo so. Anche se sto pensando ad Alohomora.

Mentre il rogo. Ho due sospetti principali: Nagisa (che nessuno voterà perché tutti si fidano di lui, a caso) e FlaPoke che è più viva di una mosca bruciate con una racchetta elettrica.

 

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

1. Sinceramente non ho voglia di andarmi a rileggere 10 pagine e, dato che non ti fidi di me, ti invito a cercarlo da sola. Se non erro l'ho scritto questa mattina/primo pomeriggio. "Ignorata" è una parolona. Ci sono persone che non la pensano come te. Allora ti invito a votarli

2. "fidavi" proprio no. Era per esclusione, non potevo votare nuovamente Taty e ho detto 3 nomi  tra quelli che ieri/oggi hanno parlato in piazza, ovviamente mi sembra inutile dire che ho ribadito più volte che mi fido di più di Nene e Terry, tant'evvero che Nene l'ho proposta io. Inoltre, dato che Terry è e sarà assente, ho optato per Nene. Ti sembro spaventato per caso? Più che altro mi insospettisce il fatto che "vuoi votare le persone di cui ti fidi" ma non le vuoi dire. In pratica qualsiasi lupo direbbe cosi per far disperdere i voti ^ ^

Un idiota farebbe così. Perché mai da lupo oppormi alla Piazza quando posso benissimo mimetizzarmi nel gregge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ancora non lo so. Anche se sto pensando ad Alohomora.

Mentre il rogo. Ho due sospetti principali: Nagisa (che nessuno voterà perché tutti si fidano di lui, a caso) e FlaPoke che è più viva di una mosca bruciate con una racchetta elettrica.

nagisa no (anche perché l'ho votato al potere), poi il fatto che si è autoproposto lo trovo troppo sfacciato (e avremmo una sfilza di sfacciati contando anche dream che voleva essere riportato in vita)

su flapoke ti appoggerei ed un altro potrebbe essere izanagi che ha predicato contro l'assenteismo e sul ravvivare la piazza, ma è il primo che non si fa vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Percincibacco, non ho la minima idea di chi votare al rogo e al potere, accipicchiolina

1) Calmati

2) Hai problemi se ho votato dream? Sì mi fidavo molto di lui anche se era il primo giorno

3) Cosa dovrei pensare di iperbole se ha scritto 5 messaggi in tutti e due i giorni?

Io non ho problemi se hai votato Dream, ma non era una risposta coerente con quello che ti ho chiesto, non in apparenza. Se lo è, dedo dedurre qualcosa dal fatto che hai votato Dream, ma se così non è non capisco perchè tu mi abbia risposto solo con quella frase. Sto cercando di capire e sono calma, ma sono tutti assenti e se le poche persone che sono qui mi danno risposte che non mi sono utili a capire un bel niente (sarò stupida e non so leggere fra le righe, non lo so) io non so davvero che fare.

 

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

 

Te l'ho detto, mi ero messo a giocare a FF, volevo distrarmi un po è ho perso il senso del tempo :empty:

 

Niuna pista che non sia già stata pubblicamente promulgata, sospetti sono ad un punto morto :(

I'm sorry man, c'hai ragione :facepalm:

 

@Gosh

@Izanagi

 

@Forci23

@FlaPoke 

@Glavial

 

 

@cdfertolo

Gente avete visto l'ora? Avete qualcosa da dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Io non ho problemi se hai votato Dream, ma non era una risposta coerente con quello che ti ho chiesto, non in apparenza. Se lo è, dedo dedurre qualcosa dal fatto che hai votato Dream, ma se così non è non capisco perchè tu mi abbia risposto solo con quella frase. Sto cercando di capire e sono calma, ma sono tutti assenti e se le poche persone che sono qui mi danno risposte che non mi sono utili a capire un bel niente (sarò stupida e non so leggere fra le righe, non lo so) io non so davvero che fare.

 

I'm sorry man, c'hai ragione :facepalm:

 

@Gosh

@Izanagi

 

@Forci23

@FlaPoke 

@Glavial

 

 

@cdfertolo

Gente avete visto l'ora? Avete qualcosa da dire?

allora non so che dirti, avrò frainteso il senso della domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Io non ho problemi se hai votato Dream, ma non era una risposta coerente con quello che ti ho chiesto, non in apparenza. Se lo è, dedo dedurre qualcosa dal fatto che hai votato Dream, ma se così non è non capisco perchè tu mi abbia risposto solo con quella frase. Sto cercando di capire e sono calma, ma sono tutti assenti e se le poche persone che sono qui mi danno risposte che non mi sono utili a capire un bel niente (sarò stupida e non so leggere fra le righe, non lo so) io non so davvero che fare.

 

I'm sorry man, c'hai ragione :facepalm:

 

@Gosh

@Izanagi

 

@Forci23

@FlaPoke 

@Glavial

 

 

@cdfertolo

Gente avete visto l'ora? Avete qualcosa da dire?

Io sono a pagina 19. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Ancora non lo so. Anche se sto pensando ad Alohomora.

Mentre il rogo. Ho due sospetti principali: Nagisa (che nessuno voterà perché tutti si fidano di lui, a caso) e FlaPoke che è più viva di una mosca bruciate con una racchetta elettrica.

 

Un idiota farebbe così. Perché mai da lupo oppormi alla Piazza quando posso benissimo mimetizzarmi nel gregge?

Io non riuscirei ad usare gli oggetti neanche se volessi. Alle nove sono sempre off, se non poco prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Un idiota farebbe così. Perché mai da lupo oppormi alla Piazza quando posso benissimo mimetizzarmi nel gregge?

Frase già sentita

Uhm vediamo un po', Gaetano nel HG "Perchè dovrei oppormi alla piazza?", fu cosi che dopo la sua morte ci ingannò tutti e i buoni furono fregati.

Sorpresa sorpresina, era lupo

@Taty se lo ricorderà perfettamente lol

Comunque sinceramente ho cose più importanti a cui pensare, sicuramente se mi consideri lupo non cambierai idea quindi cercare di "convincerti" è una perdita di tempo, anche perchè il sospetto è ricambiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Frase già sentita

Uhm vediamo un po', Gaetano nel HG "Perchè dovrei oppormi alla piazza?", fu cosi che dopo la sua morte ci ingannò tutti e i buoni furono fregati.

Sorpresa sorpresina, era lupo

@Taty se lo ricorderà perfettamente lol

Comunque sinceramente ho cose più importanti a cui pensare, sicuramente se mi consideri lupo non cambierai idea quindi cercare di "convincerti" è una perdita di tempo, anche perchè il sospetto è ricambiato.

Allora mi illustri, perchè crede in una demon lupa? Tanto per curiosità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Allora mi illustri, perchè crede in una demon lupa? Tanto per curiosità

Penso sia un errore di battitura quel "crede"

15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Più che altro mi insospettisce il fatto che "vuoi votare le persone di cui ti fidi" ma non le vuoi dire. In pratica qualsiasi lupo direbbe cosi per far disperdere i voti ^ ^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Penso sia un errore di battitura quel "crede"

 

E secondo te un lupo non ci pensa due volte prima di scriverle le cose? Forse neanche lei sa con esattezza chi votare, e mi ricordo che precedentemente ha scritto che faceva fatica a votare proprio perchè non riesce a fidarsi di una persona così al volo, credi che basti un semplice: Ciao votatemi per condurre tutta la massa su due voti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Frase già sentita

Uhm vediamo un po', Gaetano nel HG "Perchè dovrei oppormi alla piazza?", fu cosi che dopo la sua morte ci ingannò tutti e i buoni furono fregati.

Sorpresa sorpresina, era lupo

@Taty se lo ricorderà perfettamente lol

Comunque sinceramente ho cose più importanti a cui pensare, sicuramente se mi consideri lupo non cambierai idea quindi cercare di "convincerti" è una perdita di tempo, anche perchè il sospetto è ricambiato.

Infatti usare una frase detta in precedenza mi fa subito lupa, ottimo. lol

Cose più importanti a cui pensare tipo cosa? Hai paura, Nagi?

 

Ma, ora che ci penso... @Forci23, ha fatto qualcosa oggi? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

E secondo te un lupo non ci pensa due volte prima di scriverle le cose? Forse neanche lei sa con esattezza chi votare, e mi ricordo che precedentemente ha scritto che faceva fatica a votare proprio perchè non riesce a fidarsi di una persona così al volo, credi che basti un semplice: Ciao votatemi per condurre tutta la massa su due voti?

E' già capitato che un lupo (un big, non un novellino) facesse le stesse cose ed era lupo

Se non si fida di nessuno non vedo perchè credermi lupo, sono due cose ben differenti.

A quanto pare leggi solo ciò che ti pare

Io ho scritto che bisognava votare due persone per evitare leader infiltrati dei lupi

Mi sono candidato. Qual'è il problema?

Non ho fatto solo il mio nome, ho lasciato la decisione alla piazza e non ho obbligato nessuno a votarmi.

Se non vi fidate non è un problema mio e non posso fare nulla a proposito.

Io almeno mi sono esposto francamente e apertamente per due giorni su ogni cosa, più di questo non posso fare ;)

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Infatti usare una frase detta in precedenza mi fa subito lupa, ottimo. lol

Cose più importanti a cui pensare tipo cosa? Hai paura, Nagi?

Un'arma a doppio taglio, le responsabilità delle tue parole spettano a te

Tipo il rogo, dato che voglio evitare penalità per tutta la piazza. Paurissima, pensa che sta notte non dormirò per il terrore di vederti scrivere.

E poi io sono quello coalizzato con Astrale ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E' già capitato che un lupo (un big, non un novellino) facesse le stesse cose ed era lupo

Se non si fida di nessuno non vedo perchè credermi lupo, sono due cose ben differenti.

A quanto pare leggi solo ciò che ti pare

Io ho scritto che bisognava votare due persone per evitare leader infiltrati dei lupi

Mi sono candidato. Qual'è il problema?

Non ho fatto solo il mio nome, ho lasciato la decisione alla piazza e non ho obbligato nessuno a votarmi.

Se non vi fidate non è un problema mio e non posso fare nulla a proposito.

Io almeno mi sono esposto francamente e apertamente per due giorni su ogni cosa, più di questo non posso fare ;)

Un'arma a doppio taglio, le responsabilità delle tue parole spettano a te

Tipo il rogo, dato che voglio evitare penalità per tutta la piazza. Paurissima, pensa che sta notte non dormirò per il terrore di vederti scrivere.

E poi io sono quello coalizzato con Astrale ahahah

Puoi ripetermi chi altro avevi citato? non me lo ricordo ç-ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Puoi ripetermi chi altro avevi citato? non me lo ricordo ç-ç

Non dirlo a me che ho la memoria di un pesce rosso ç__ç

In mattinata avevo citato te, Demon e Taty

Poi però avevo "cambiato rotta" e optato per Nene/Terry e taty

In quello stesso momento ho scritto che non mi sarebbe dispiaciuto ricevere il Potere, ed infatti ho aiutato molto la piazza con teorie a proposito degli oggetti da utilizzare.

Terry ha detto che non ci sarebbe stata e allora ho votato Nene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...