Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

24 minuti fa, Nene ha scritto:

Io non ho problemi se hai votato Dream, ma non era una risposta coerente con quello che ti ho chiesto, non in apparenza. Se lo è, dedo dedurre qualcosa dal fatto che hai votato Dream, ma se così non è non capisco perchè tu mi abbia risposto solo con quella frase. Sto cercando di capire e sono calma, ma sono tutti assenti e se le poche persone che sono qui mi danno risposte che non mi sono utili a capire un bel niente (sarò stupida e non so leggere fra le righe, non lo so) io non so davvero che fare.

 

I'm sorry man, c'hai ragione :facepalm:

 

@Gosh

@Izanagi

 

@Forci23

@FlaPoke 

@Glavial

 

 

@cdfertolo

Gente avete visto l'ora? Avete qualcosa da dire?

Non so materialmente chi votare al rogo ecco tutto.

quelli che hanno rimpiazzato i ritirati non li ho ancora inquadrati e Forci non l'ho proprio visto, Izanagi dice di essere presenti e poi ciao ciao non lo rivediamo più per una giornata.

non so cosa pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non dirlo a me che ho la memoria di un pesce rosso ç__ç

In mattinata avevo citato te, Demon e Taty

Poi però avevo "cambiato rotta" e optato per Nene/Terry e taty

In quello stesso momento ho scritto che non mi sarebbe dispiaciuto ricevere il Potere, ed infatti ho aiutato molto la piazza con teorie a proposito degli oggetti da utilizzare.

Terry ha detto che non ci sarebbe stata e allora ho votato Nene

:looksi: Peccato che così gli unici ad esser votati sono proprio tu e Nene, visto che quasi nessuno puo' votare taty, e terry è assente :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

:looksi: Peccato che così gli unici ad esser votati sono proprio tu e Nene, visto che quasi nessuno puo' votare taty, e terry è assente :looksi:

Io l'ho detto prima che Terry si tirasse indietro.

Inoltre non ero consapevole del fatto che non si poteva votare la stessa persona due volte di fila (ho scritto anche un commento a proposito "sono nabbo parte 2")

Tutti= 3 persone hanno votato taty su più del quadruplo, che cifra esorbitante.

Il resto avrebbe potuto benissimo votarla 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ecco un altro assente che ieri mi ha dato più di un motivo per dubitare,

mentre oggi sta a guardare

io direi che è da rogare

Spoiler

giusto per completare la rima :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io l'ho detto prima che Terry si tirasse indietro.

Inoltre non ero consapevole del fatto che non si poteva votare la stessa persona due volte di fila (ho scritto anche un commento a proposito "sono nabbo parte 2")

Tutti= 3 persone hanno votato taty su più del quadruplo, che cifra esorbitante.

Il resto avrebbe potuto benissimo votarla 

 

E allora perchè cambiare Me, Demon e Taty ? :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

E allora perchè cambiare Me, Demon e Taty ? :looksi:

Non ho mai cambiato idea su Taty

Terry e Nene, oltre ad essere state più presenti, hanno scritto dei papiri e aiutato molto la piazza. Inoltre sono d'accordo con quello che hanno scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non ho mai cambiato idea su Taty

Terry e Nene, oltre ad essere state più presenti, hanno scritto dei papiri e aiutato molto la piazza. Inoltre sono d'accordo con quello che hanno scritto

Sto dicendo in occasione di questa sera, visto che non possono esser votati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che ho in mano un PC bello potente (cioe no, ma è nuovo, bello finchè dura lol) capisco come riuscite a fare tutte quelle belle cose e a parlare tanto D:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non ho ben capito sorry

Cerco di spiegarmi meglio.

Se Terry e taty non possono esser votati...

Perchè allora non inserire me e Demon di nuovo nella lista? come sostituti

 

Ora vado, ci vediamo più tardi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Adesso che ho in mano un PC bello potente (cioe no, ma è nuovo, bello finchè dura lol) capisco come riuscite a fare tutte quelle belle cose e a parlare tanto D:

 

 

dai gosh illuminaci tu ;)

Spoiler

ti capisco... il problema mio era invece con la connessione e prima quando avevo solo 1M la urloscatola dovevo aggiornarla sempre per vedere i messaggi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Cerco di spiegarmi meglio.

Se Terry e taty non possono esser votati...

Perchè allora non inserire me e Demon di nuovo nella lista? come sostituti

 

Ora vado, ci vediamo più tardi :3

Demon mai nella vita lol

E reputo Nene più buona (o meno lupa) di te :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E' già capitato che un lupo (un big, non un novellino) facesse le stesse cose ed era lupo

Se non si fida di nessuno non vedo perchè credermi lupo, sono due cose ben differenti.

A quanto pare leggi solo ciò che ti pare

Io ho scritto che bisognava votare due persone per evitare leader infiltrati dei lupi

Mi sono candidato. Qual'è il problema?

Non ho fatto solo il mio nome, ho lasciato la decisione alla piazza e non ho obbligato nessuno a votarmi.

Se non vi fidate non è un problema mio e non posso fare nulla a proposito.

Io almeno mi sono esposto francamente e apertamente per due giorni su ogni cosa, più di questo non posso fare ;)

Un'arma a doppio taglio, le responsabilità delle tue parole spettano a te

Tipo il rogo, dato che voglio evitare penalità per tutta la piazza. Paurissima, pensa che sta notte non dormirò per il terrore di vederti scrivere.

E poi io sono quello coalizzato con Astrale ahahah

Le penalità ci saranno sempre e comunque, non si è in grado di evitarle. Mentre per evitare che un penalizzato vada, basta sparare un nome alle 22.45 e tutti ti seguiranno, come un gregge il proprio pastore, vedrai. ;)

Il sarcasmo mi piace, ma non quando è esagerato. Non contando che il tuo essere in coppia con Astrale ora non c'entri. :\

 

BTW, ora che ci penso.

Inizio a sospettare un Dream lupo.

Perché? Per due motivi.

1. Non vi pare strano che l'abbiano votato in tre? (O almeno ero rimasta a tre D:) Ciò significa che qualcuno ha mentito, perché altrimenti com'è salito al Potere? Ma perché dei buoni dovrebbero mentire?

2. Nel suo testamento ci ha fatto capire d'aver usato il Cappello Parlante. Ma perché non usarlo su un'Astrale (da lui ritenuta) lupa al posto di una persona random se è buono? Se la sospettava così le probabilità che fosse cattiva erano più alte, di conseguenza, se era buono, poteva buonizzarla (e far perdere ai lupi il/uno dei Big) o capire di aver failato nel sospetto, ma trovare qualcuno di cui fidarsi. Allora perché non lei (se non sbaglio aveva detto di sospettarla ancora, in caso, pardon x_x), ma più un'incognita (per Dream)? Qualcosa non quadra. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Nene ha scritto:

@Iperbole non posso chiederti direttamente cosa hai usato ieri sera se sei stato tu, ma hai qualcosa che puoi condividere con noi o non hai niente da dire? Pareri? Sospetti?

Guarda. Sinceramente dovrei rileggermi tuuuuutto quanto.

Ovvero dalle 14 di oggi ad ora...

6 ore di assenza.

Dubito riesca a leggere... 

 

Ma domani non sarà così! :D 

Starò tuuuuuutto il tempo con voi. :) 

 

Questo LiT é pieno di gente che va e gente che viene. :looksi:

 

Detto ciò. Di chi mi fido? Non lo so neanche io... non ho seguito e se ti dicessi Nagisa e Demon come detto stamattina, ti mentirei. Non so cosa abbiano fatto...

Sospetti? Nessuno. :/

Al rogo voterò il personaggio più votato. Seguirò la massa... 

Avrò più chiare le idee domani sicuramente.

 

Sto facendo poco o nulla lo so e ciò indurrebbe voi pensare che possa essere effettivamente io il lupo o lupizzato che sia... 

Lunedì e Martedì si sono rivelati scogli per me... e ciò ha comportato un ammassare di sospetti sul mio essere... è così? Almeno ho letto in piazza che mi nominavate qua e là ma non ho approfondito...

Domani e giovedì, invece, sarò disponibile tutto il tempo. Venerdì... no.

 

Ho un male di testaaa.

 

Nene non so... non saprei che dirti al momento. Se succederà qualcosa nelle prossime ore, ben venga.

 

Per il voto parità Taty-Iperbole ti dico ciò, sempre che poi qualche lupo non abbia "erroneamente" sbagliato a scrivere il proprio voto in piazza per far credere che fossi proprio io nella lista dei più votati assieme a Taty.

Se avessi usato io la pozione amortentia, avrei benissimo usato la testolina. Non mi sarei fatto fregare, intendo. Risulterebbe troppo compromettente ai fini del gioco. Parrei lupo, in un certo senso...

 

Ah domanda. Che si fa stasera? Chi avete deciso di votare al potere che al rogo ? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Piazza è morta, (Surprise madafaka), meglio darci da fare:

 

Domanda inziale per il rogo... ehm... bho... e se mancano 5 minuti chi votereste? ehm... si... insomma... Quello, ecco. Io voterei Fla_Poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Te l'ho detto, mi ero messo a giocare a FF, volevo distrarmi un po è ho perso il senso del tempo :empty:

 

Niuna pista che non sia già stata pubblicamente promulgata, sospetti sono ad un punto morto :(

@Francy- lo sapevo che FF era final fantasy!(sono un bambino di un metro e ottantainque,lo so:eveeplz:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non ho mai cambiato idea su Taty

Terry e Nene, oltre ad essere state più presenti, hanno scritto dei papiri e aiutato molto la piazza. Inoltre sono d'accordo con quello che hanno scritto

Più presenti? Bello.

Scrivere papiri da quando aiuta la Piazza? Non devi fare robe enormi per dare il tuo contributo. Non conta quant'è lungo il messaggio, ma ciò che dice e come lo dice. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

La Piazza è morta, (Surprise madafaka), meglio darci da fare:

 

Domanda inziale per il rogo... ehm... bho... e se mancano 5 minuti chi votereste? ehm... si... insomma... Quello, ecco. Io voterei Fla_Poke

Lei almeno delle sue teorie le ha esposte...

Bho non saprei, servirebbero @Astrale.- e @Taty con i loro papiri per dare una scossa alla piazza :empty: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Lei almeno delle sue teorie le ha esposte...

Bho non saprei, servirebbero @Astrale.- e @Taty con i loro papiri per dare una scossa alla piazza :empty: 

Ripeto, non ne sono manco tanto convinto, ma è l'unica su cui ho qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...