Izanagi Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Quindi segui la massa? Ma se sto sto accusando qualcuno che nessuno sospetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Wtf,alahomora che mi vota un'ora fa. 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Ma se sto sto accusando qualcuno che nessuno sospetta! Chi stai accusando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Stanotte chi prenderà l'oggetto è pregato di scegliere la bacchetta di Sambuco e contattarmi, ho delle cose importanti da dire. Si ok, potreste non credermi ma sul serio, contattatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 -6 Decidetevi, non voglio votare a caso, infatti non lo faró Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ok fra poco vado cercherò di portarmi in pari già stasera e poi iniziare a commentare attivamente dalle 12.30 alle 13.00 e poi quando esco da lavoro quindi dopo le 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dream che mipiaccia i post in cui lo accuso mi fa paura Io che lo accuso poi lol dream, maledetto potevi fare coming out prima? comunque sulla questione secondo al potere di ieri non si è capito ieri e oggi non abbiamo certezza che possa essere nene... ergo taty e iperbole sono da tenere d'occhio... oggi voterò seguendo gli altri (se l'imputato mi convince, altrimenti farò di testa mia) a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: -6 Decidetevi, non voglio votare a caso, infatti non lo faró Credo VOLEVIH Comunque raga, aiuto. Mancano davvero 5 minuti al rogo, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Wtf,alahomora che mi vota un'ora fa. Chi stai accusando? flapokè per motivi già citati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Dream lo ritenete buono? Mi serve una risposta velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Io mi sono autovotata perchè devo scappare ma ricordatevi questo: 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Stanotte chi prenderà l'oggetto è pregato di scegliere la bacchetta di Sambuco e contattarmi, ho delle cose importanti da dire. Si ok, potreste non credermi ma sul serio, contattatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 vabbé,non so chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Io ho votato, ovviamente ho votato solo a caso, con le prime impressioni, non ho prove concrete 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dream lo ritenete buono? Mi serve una risposta velocemente sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ghaaaaaaaaa aiuto, vorrei andare a votare FlaPoke, ma non voglio inutili dispersioni, forse andrò su Izanagi. Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dream lo ritenete buono? Mi serve una risposta velocemente Bha, 50-50. Anche se non segue la piazza, è il suo comportamento, e da un lato ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Voto nene,così a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Una cosa, se disperdiamo i voti poi perdiamo too, nessuno se ne è accorto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Buonanotte a tutti. Vi odio perchè siete arrivati tutti all'ultimo, sappiatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Yep, sono andato su Izanagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 mi sa che non potrò votare flapokè solamente perchè devo pensare a parami le chiappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dream lo ritenete buono? Mi serve una risposta velocemente No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: mi sa che non potrò votare flapokè solamente perchè devo pensare a parami le chiappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Voto nene,così a caso Kappa. Come mai mi seguite tutti anche stasera? (per chi ha votato Izanagi). Domani ne parliamo, cià. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 LA PIAZZA CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Kappa. Come mai mi seguite tutti anche stasera? (per chi ha votato Izanagi). Domani ne parliamo, cià. Ti voto per evitare la penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Giorno 2 Il dibattito continua, e dopo un po di confusione viene scelta una nuova vittima per il rogo: @The Only One Che venne rinchiuso in un baule con un molliccio all'interno. Il poverino morì di puro terrore... Poi la notte calò... I lupi si mossero nell'ombra e uccisero @Nene Insomma: Al rogo muore Too Di notte muore Nene Nel forziere mancano la Bacchetta di Sambuco e il mantello dell'invisibilità LA PIAZZA APRE AUTOMATICAMENTR DOMANI ALLE ORE 9:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.