Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

LA PIAZZA E' APERTA E INIZIAMO SUBITO CON UN BEL TESTAMENTO, QUELLO DI NENE

 

Eh vabbè.

Complimenti ai lupetti! *applausi*

Mi dispiace farvi un altro poema, ma vi faccio notare per l'ultima volta le cose stane che, soprattutto dopo la mia morte, mi hanno insospettita o rafforzato i miei dubbi.

Da dove partire?

 

Stavo giusto pensando a chi sarebbe stato lo sbranato di stanotte e poi mi arriva il messaggio di Dante. Un pochino me lo aspettavo se dvo essere sincera, prima o poi le mie chiacchere sarebbero diventate scomode, quindi mi hanno fatta fuori.

Ma perchè proprio me? Perchè non Nagisa ad esempio? Ha detto che si fidava di me, mi ha votata al potere, ha ribadito più volte che ai suoi occhi sembravo buona e io pensavo lo stesso di lui, nonostante qualche dubbio che ho espresso, se qualcuno si ricorda. Ieri in piazza abbiamo portato avanti le stesse argomentazioni, ma allora perchè sono morta io che  ho iniziato a giocare lunedì? Non sarebbe stato meglio uccidere Nagi, più esperto e capace di scovare i lupi?

 

Oggi avrei voluto ragionare su ciò che Fertolo ha detto ieri sera.

“-Nagisa: Sta cercando di trovare il lupo solitario con domande e nel momento in cui c'era da decidere fra astrale e Dream ha preferito non schierarsi per evitare di prendere il suo compagno. Ho notato anche una certa collaborazione tra lui e taty.

-Taty esattamente per gli stessi motivi di nagisa, insomma taty che non si vuole schierare e votare qualcuno non si può vedere.

-Astrale lupa solitaria, la morte di dream me lo ha confermato, è vero potrebbero averlo fatto anche per incastrarla ma secondo me non è questo il caso.

-Lami sospetto abbastanza superficiale ti tengo d'occhio.

-Incognita"

"Si ha senso dal momento che tu sei un medio taty medio/big e astrale medio/big.

Di cui astrale solitaria, basta leggere attentamente i messaggi di ieri per vedere che tu e taty siete d'accordo sia nelle idee sia nelle azioni"

Avevo detto che ci avrei ragionato oggi perchè era un'ipotesi che aveva senso. E guarda, sono morta. Perchè non uccidere Fertolo? Perchè avrebbe dato troppo nell'occhio.

Con questa ipotesi Fertolo si è guadagnato la mia fiducia, credo che sia buono, poi valutate voi.

 

Demon è stata l'unica oltre a lui ad andare contro Nagi oltre a Fertolo e non è stata uccisa per lo stesso motivo. E tutto quello che ha detto è giusto, Nagi potrebbe essere lupo e da troppo l'impressione di essere buono, l'ha data fin da subito e proprio per questo nutrivo dei sospetti che ieri, data la scarsa partecipazione di molti, ho preferito accantonare per seguire l'idea proposta di votare due persone in modo sicuro al potere. Nagi ha risposto alle accuse di Demon in un modo che mi pare sospetto, cercando quasi l'approvazione di altri (della serie "vedete cosa scrive? Non potete crederle"). Personalmente l'atteggiamento di Nagi (come quello di Astrale) nei suoi cofronti non mi è piaciuto. Se qualcuno ha idee diverse non è per forza un lupo, anzi il fatto che insieme a Fertolo sia andata contro Nagi me la fa considerare buona, anche se il suo modo di far notare le cose può far sospettare del contrario.

 

Astrale pare andare a braccetto con Nagisa, affermando arririttura di sapere quando può fidarsi di lui o meno. Sembra scontato darti del lupo per questo, perchè non è una frase che passa inosservata e forse lo hai fatto di proposito, ma si potrebbe utilizzare il solito ragionamento del "non lo direbbe mai, è un big!" e si potrebbe fare così all'infinito. Ma eri anche molto stanca ieri sera, non hai esitato a proteggere il tuo compagno davanti alle accuse di Demon anche se nessuno stava appoggiando i suoi ragionamenti.

In più hai chiesto che venisse aperto un MP con te grazie alla Bacchetta, cosa che a quanto pare è avvenuta, e credo proprio sia srtata usata fra lupi, dato che stando ai ciò che si è detto ieri pomeriggio (e Nagisa ha avuto da ridire solo sulla giratempo), gli strumenti più utili al momento sarebbero stati il Mantello e la Veritaserum, per scoprire le identità di due giocatori.

 

Oggi volevo parlare di Taty, assente ieri sera. Non ne avrò l'occasione purtroppo, che strano.

 

Glavial.

Mi vota al Potere ma poi mi vota anche al rogo "per non prendere penalità". Fra tutti i presenti proprio me? Potevi votare Gosh, Shark, Astrale, autovotarti. Voti me.

 

Dopo tutto questo penso che i lupi siano:

Nagisa

Taty

Glavial

Lami/Forci (entrato al posto di Sapphire, e ieri non ha detto niente)

più Astrale lupizzata.

 

Ultima cosa:

I voti al Potere del primo giorno. I lupi hanno mentito e hanno detto tutti tranne uno di aver votato la stessa persona. I lupi hanno fatto i nomi di chi è stato votato dai cittadini, facendo risultare come candicati Dream, Iperbole e Taty.

Forse è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, ma se fosse salito Nagisa al potere il primo giorno?

1 voto di Taty, più quelli degli altri lupi che hanno mentito.

Pensateci.

 

E niente, non ho nient'altro da dire, credo.

Invito chi è stato poco presente ieri a partecipare, per favore. Non fate fare il lavoro agli altri, non si vince così, nè tantomeno ci si diverte.

Vi ringrazio ancora perchè mi sono divertita tanto, mi dispiace essere durata solo due giorni ma spero che qualcun'altro si svegli dopo questo messaggio.

 

Lupacchiotti, vi aspetto nella tomba :you:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento molto corto mi dicono.

Comunque ho diverse cose da dire:

1. Sono un maschio :c

2. Se Taty è un lupo come me allora non trovate che avrebbero votato lei e non me al potere (i lupi)? Aveva anche già 3 voti dai buoni

3. Astrale si riferisce al fatto che io da lupo sono mooolto più diverso di quando sono buono

4. In pratica Nene mi sospetti perchè non sono morto? lol A quanto pare i lupi hanno ritenuto te più pericolosa, anche perchè tu eri buona a tutta la piazza, mentre io era sospettato

5. Il ragionamento si può fare benissimo per qualsiasi persona. Dici che ho ucciso te perchè se uccidevo Cdfertolo e Demon venivo sgamato? Allora cambiamo le carte in tavola. Secondo questa bizzarra teoria allora potrebbe anche essere che Demon ha ucciso te perchè uccidere me la faceva sgamare. Come vedi, le cose sarebbero andate cosi per qualsiasi persona.

6. Io e Astrale andiamo a braccetto ma cosa. Potrei dire lo stesso di Demon e Fertolo. Se andare a braccetto significa condividere idee allora tutti andiamo a braccetto con tutti

7. Io non cerco l'approvazione della piazza. Le domande le faccio ad altri scopi. Che poi mi spiegate come con domande del tipo "Chi hai votato al potere?" io riesca a capire i miei ipotetici compagni lupi asd

8. "Le mie risposte sono sospette". "Chi hai votato al potere?" "Taty" RISPOSTA SOSPETTA LUPOH1111!!!1

9. Alla tua ultima osservazione, ovvero che io sarei stato "eletto" il primo giorno, ti rispondo con la 2°. Hai detto che sono lupo con Taty vero? Bene. Taty è molto più brava di me e agli occhi della piazza molto più buona. Oltre a me già altre due persone l'avevano votata al potere. Perchè gli altri lupi cosi a caso avrebbero votato me? Non mi sembra che Iperbole ha negato di essere andato al Potere il primo giorno.

10. Una parola: Dream. Lo ritenevo lupo lo ammetto e l'ho anche detto più volte, ma dopo la sua big rivelazione di ieri lo reputo buono al 99%. Il primo giorno ha usato il cappello, se non erro ha messo like ad un post in cui si diceva che lui aveva usato il cappello. Con i like di ieri ha fatto capire a tutti che il cappello l'ha usato su di me. Bene. Se è davvero lupo perchè è morto allo sbranamento? La teoria del sacrificio è senza senso oltre che banale. E voi direte "Si ma Dream è il solitario xdxd" Ma Nene che a quanto pare è l'eroina (eroina nel senso di eroe femmina, non pensate male) ha detto che Astrale la solitaria, alcuni hanno pure detto che sono io il solitario. Quindi la squadra a questo punto sarebbe composta da:

Nagisa

Astrale

taty

Lami/Forci/Glavial

Dream

Tralasciando il fatto che è praticamente sbilanciata come squadra, perchè io vabbè sono medium e amen, ma Astrale, Taty e Dream assieme proprio no. Ah un'altra cosa. Dream e Astrale hanno "litigato" il primo giorno. Una sceneggiata da parte di due lupi? A me non sembrava, anche perchè si sono votati al rogo reciprocamente. Pokètrainer che era dalla parte di Dream si è rivelato (RIP) buono, ergo Dream dovrebbe essere buono. In più è stato sbranato. Praticamente mi state dicendo che Dream lupo mi ha controllato col cappello, ha scoperto che ero lupo, poi i lupi sono stati cosi dementi da sbranarlo e io ho scoperto Astrale lupa a caso

Bella teoria

Poi se non credete a questo papiro amen, negate l'evidenza

Io mi assento per un po'

Il mio l'ho detto

Pace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni di prima mattina:

mi dispiace che @Nene ci abbia abbandonati, anche perché molte volte la pensavamo allo stesso modo (tanto che più delle volte mi ha creato dei sospetti, che purtroppo si sono rivelati infondati)...

Ma scusate la nabbagine, ma non so proprio come abbia fatto @The Only One a morire ieri notte... Il più votato al rogo è stato @Izanagi con 4 voti, seguiva poi @Nagisa_Hazuki con 3 voti, mentre TOO aveva solo 1 voto (il suo), quindi come è possibile? (di amortentia una ce n'era una)

Poi la tattica dei lupi si è capita ed è molto evidente in questi due giorni, soprattutto ieri.

Oltretutto ieri è venuta a mancare la bacchetta di sanbuco, dato per scontato che il mantello l'ha preso nene, perché, nagisa, l'hai presa quando ieri dicevamo di vertire sul mantello e il veritaserum (e mi ricordo pure che @Demon si è lamentata, giustamente, che stavamo a perdere un po' troppo tempo)?

ultima considerazione sono i sospetti per chi è andato al potere, oltre a dream, il primo giorno che mente sfacciatamente e i sospetti cadono (al momento) su @Taty e @Iperbole, anche se non abbiamo nessuna certezza perché molto probabilmente i Serpeverde mentivano...

L'amo l'ho gettato stamattina, maghi di Grifondoro, tassorosso e corvonero riflettiamoci un po'...

 

Vi lascio che vado a studiare, ci sentiamo per l'1.30/2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lami ha scritto:

Considerazioni di prima mattina:

mi dispiace che @Nene ci abbia abbandonati, anche perché molte volte la pensavamo allo stesso modo (tanto che più delle volte mi ha creato dei sospetti, che purtroppo si sono rivelati infondati)...

Ma scusate la nabbagine, ma non so proprio come abbia fatto @The Only One a morire ieri notte... Il più votato al rogo è stato @Izanagi con 4 voti, seguiva poi @Nagisa_Hazuki con 3 voti, mentre TOO aveva solo 1 voto (il suo), quindi come è possibile? (di amortentia una ce n'era una)

Poi la tattica dei lupi si è capita ed è molto evidente in questi due giorni, soprattutto ieri.

Oltretutto ieri è venuta a mancare la bacchetta di sanbuco, dato per scontato che il mantello l'ha preso nene, perché, nagisa, l'hai presa quando ieri dicevamo di vertire sul mantello e il veritaserum (e mi ricordo pure che @Demon si è lamentata, giustamente, che stavamo a perdere un po' troppo tempo)?

ultima considerazione sono i sospetti per chi è andato al potere, oltre a dream, il primo giorno che mente sfacciatamente e i sospetti cadono (al momento) su @Taty e @Iperbole, anche se non abbiamo nessuna certezza perché molto probabilmente i Serpeverde mentivano...

L'amo l'ho gettato stamattina, maghi di Grifondoro, tassorosso e corvonero riflettiamoci un po'...

 

Vi lascio che vado a studiare, ci sentiamo per l'1.30/2

Ti sei dimenticato che TOO aveva la penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shark ha scritto:

Vi dico solo una cosa... il testamento di nene... esce fuori dal mio cellulare :fg:

Anche a me... :mad:

 

Comunque buongiorno, ho letto cose interessanti! Purtroppo non posso assicurarvi la mia presenza stamattina, ma verso ora di pranzo dovrei avere un po' di tempo a disposizione per rispondere a tutti da pc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Lami ha scritto:

Considerazioni di prima mattina:

mi dispiace che @Nene ci abbia abbandonati, anche perché molte volte la pensavamo allo stesso modo (tanto che più delle volte mi ha creato dei sospetti, che purtroppo si sono rivelati infondati)...

Ma scusate la nabbagine, ma non so proprio come abbia fatto @The Only One a morire ieri notte... Il più votato al rogo è stato @Izanagi con 4 voti, seguiva poi @Nagisa_Hazuki con 3 voti, mentre TOO aveva solo 1 voto (il suo), quindi come è possibile? (di amortentia una ce n'era una)

Poi la tattica dei lupi si è capita ed è molto evidente in questi due giorni, soprattutto ieri.

Oltretutto ieri è venuta a mancare la bacchetta di sanbuco, dato per scontato che il mantello l'ha preso nene, perché, nagisa, l'hai presa quando ieri dicevamo di vertire sul mantello e il veritaserum (e mi ricordo pure che @Demon si è lamentata, giustamente, che stavamo a perdere un po' troppo tempo)?

ultima considerazione sono i sospetti per chi è andato al potere, oltre a dream, il primo giorno che mente sfacciatamente e i sospetti cadono (al momento) su @Taty e @Iperbole, anche se non abbiamo nessuna certezza perché molto probabilmente i Serpeverde mentivano...

L'amo l'ho gettato stamattina, maghi di Grifondoro, tassorosso e corvonero riflettiamoci un po'...

 

Vi lascio che vado a studiare, ci sentiamo per l'1.30/2

TOO aveva penalità, per quanto riguarda il potere non posso parlarne, rischio penalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque eravamo pari io e nagisa, @Lami(mi sembra che fossimo  a 3,forse mi sbaglio)

Comunque spero che non mi crediate lupo,dopo la morte di nene...

 È vero che mi accusava peró chi sarebbe così pirla da sbranare chi lo accusa?(lo so che nessuno mi ha detto niente,peró ho paura che prima o poi questo argomento salti fuori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taty ha scritto:

Anche a me... :mad:

 

Comunque buongiorno, ho letto cose interessanti! Purtroppo non posso assicurarvi la mia presenza stamattina, ma verso ora di pranzo dovrei avere un po' di tempo a disposizione per rispondere a tutti da pc. 

Ma il tuo testamento nel CCiT è ancora al primo posto, tranquilla :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Iperbole ha scritto:

Per il voto parità Taty-Iperbole ti dico ciò, sempre che poi qualche lupo non abbia "erroneamente" sbagliato a scrivere il proprio voto in piazza per far credere che fossi proprio io nella lista dei più votati assieme a Taty.

Se avessi usato io la pozione amortentia, avrei benissimo usato la testolina. Non mi sarei fatto fregare, intendo. Risulterebbe troppo compromettente ai fini del gioco. Parrei lupo, in un certo senso...

 

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

9. Alla tua ultima osservazione, ovvero che io sarei stato "eletto" il primo giorno, ti rispondo con la 2°. Hai detto che sono lupo con Taty vero? Bene. Taty è molto più brava di me e agli occhi della piazza molto più buona. Oltre a me già altre due persone l'avevano votata al potere. Perchè gli altri lupi cosi a caso avrebbero votato me? Non mi sembra che Iperbole ha negato di essere andato al Potere il primo giorno.

 

Dato che da ciò che leggo pare che io abbia usato lo strumento amortentia il primo giorno, ti rispondo così.

Forse non ho scritto ieri di non averlo usato, ma l'ho fatto capire. Perciò ancora una volta ripeto. Non so perché sia stato votato al Potere. E mi pare di aver capito che i lupi, e penso anche i buoni, possano mentire... perciò. Perché io poi. Perché sono nuovo da un certo punto di vista? Perché i primi due giorni non sono stato on al 100%? Rimedierò! E vi farò capire che io sto dalla parte dei buoni.

Continuo a ripetere che uno o più lupi hanno votato me ed altri con l'intento solo di creare un soqquadro generale. 

Con ciò chiudo e... oggi che si fa? Continuiamo a trovare sospetti su sospetti? Cerchiamo quale strumento sia più utile per azzannare i lupi? Prendiamo in considerazione quali e dico quali persone siano votate al potere ed al rogo? Certo... è un po' prestino per questo. Però se avete idee e supposizioni, esponetele. 

 

*Nel frattempo in Piazza passa un rotolacampo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, non è stato usato il Veritaserum, ma la bacchetta. Significa che è salito al Potere un lupo, miei cari.

Chi è andato al Potere? Nagisa e Nene. 

Nene mi pare improbabile abbia usato la Bachetta di Sambuco, lei stessa preferiva usare il Mantello o Veritaserum. Ma Nagisa?

Chi ha chiesto di farsi inviare un MP con la Bachetta? Astrale. Casualmente è anche la persona con la quale Hazuki va più d'accordo in questo Lupus e che non si è fatta problemi dal difenderlo dalle mie parole, seppur non fossi seguita da molti allora. 

Il testamento di Nene ha riassunto bene il tutto. Non credo che Astra possa farsi imbambolare così facilmente da un giocatore al primo giorno, inizio a pensare sempre di più che siano lupi e Nagisa abbia usato la Bachetta per parlare con lei in privato.

Mentre Dream? Dream era il solitario, per questo ha litigato con Astra il primo giorno. Ed a mantenere l'idea di "Dream lupo" c'è un mio messaggio. Per chi non l'avesse letto, lo trovate sotto spoiler.

Spoiler

BTW, ora che ci penso.

Inizio a sospettare un Dream lupo.

Perché? Per due motivi.

1. Non vi pare strano che l'abbiano votato in tre? (O almeno ero rimasta a tre D:) Ciò significa che qualcuno ha mentito, perché altrimenti com'è salito al Potere? Ma perché dei buoni dovrebbero mentire?

2. Nel suo testamento ci ha fatto capire d'aver usato il Cappello Parlante. Ma perché non usarlo su un'Astrale (da lui ritenuta) lupa al posto di una persona random se è buono? Se la sospettava così le probabilità che fosse cattiva erano più alte, di conseguenza, se era buono, poteva buonizzarla (e far perdere ai lupi il/uno dei Big) o capire di aver failato nel sospetto, ma trovare qualcuno di cui fidarsi. Allora perché non lei (se non sbaglio aveva detto di sospettarla ancora, in caso, pardon x_x), ma più un'incognita (per Dream)? Qualcosa non quadra. :\

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Demon ha scritto:

Interessante, non è stato usato il Veritaserum, ma la bacchetta. Significa che è salito al Potere un lupo, miei cari.

Chi è andato al Potere? Nagisa e Nene. 

Nene mi pare improbabile abbia usato la Bachetta di Sambuco, lei stessa preferiva usare il Mantello o Veritaserum. Ma Nagisa?

Chi ha chiesto di farsi inviare un MP con la Bachetta? Astrale. Casualmente è anche la persona con la quale Hazuki va più d'accordo in questo Lupus e che non si è fatta problemi dal difenderlo dalle mie parole, seppur non fossi seguita da molti allora. 

Il testamento di Nene ha riassunto bene il tutto. Non credo che Astra possa farsi imbambolare così facilmente da un giocatore al primo giorno, inizio a pensare sempre di più che siano lupi e Nagisa abbia usato la Bachetta per parlare con lei in privato.

Mentre Dream? Dream era il solitario, per questo ha litigato con Astra il primo giorno. Ed a mantenere l'idea di "Dream lupo" c'è un mio messaggio. Per chi non l'avesse letto, lo trovate sotto spoiler.

  Apri contenuto nascosto

BTW, ora che ci penso.

Inizio a sospettare un Dream lupo.

Perché? Per due motivi.

1. Non vi pare strano che l'abbiano votato in tre? (O almeno ero rimasta a tre D:) Ciò significa che qualcuno ha mentito, perché altrimenti com'è salito al Potere? Ma perché dei buoni dovrebbero mentire?

2. Nel suo testamento ci ha fatto capire d'aver usato il Cappello Parlante. Ma perché non usarlo su un'Astrale (da lui ritenuta) lupa al posto di una persona random se è buono? Se la sospettava così le probabilità che fosse cattiva erano più alte, di conseguenza, se era buono, poteva buonizzarla (e far perdere ai lupi il/uno dei Big) o capire di aver failato nel sospetto, ma trovare qualcuno di cui fidarsi. Allora perché non lei (se non sbaglio aveva detto di sospettarla ancora, in caso, pardon x_x), ma più un'incognita (per Dream)? Qualcosa non quadra. :\

 

Ti lamenti di essere ignorata e sei la prima che legge solo ciò che gli pare

2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Testamento molto corto mi dicono.

Comunque ho diverse cose da dire:

1. Sono un maschio :c

2. Se Taty è un lupo come me allora non trovate che avrebbero votato lei e non me al potere (i lupi)? Aveva anche già 3 voti dai buoni

3. Astrale si riferisce al fatto che io da lupo sono mooolto più diverso di quando sono buono

4. In pratica Nene mi sospetti perchè non sono morto? lol A quanto pare i lupi hanno ritenuto te più pericolosa, anche perchè tu eri buona a tutta la piazza, mentre io era sospettato

5. Il ragionamento si può fare benissimo per qualsiasi persona. Dici che ho ucciso te perchè se uccidevo Cdfertolo e Demon venivo sgamato? Allora cambiamo le carte in tavola. Secondo questa bizzarra teoria allora potrebbe anche essere che Demon ha ucciso te perchè uccidere me la faceva sgamare. Come vedi, le cose sarebbero andate cosi per qualsiasi persona.

6. Io e Astrale andiamo a braccetto ma cosa. Potrei dire lo stesso di Demon e Fertolo. Se andare a braccetto significa condividere idee allora tutti andiamo a braccetto con tutti

7. Io non cerco l'approvazione della piazza. Le domande le faccio ad altri scopi. Che poi mi spiegate come con domande del tipo "Chi hai votato al potere?" io riesca a capire i miei ipotetici compagni lupi asd

8. "Le mie risposte sono sospette". "Chi hai votato al potere?" "Taty" RISPOSTA SOSPETTA LUPOH1111!!!1

9. Alla tua ultima osservazione, ovvero che io sarei stato "eletto" il primo giorno, ti rispondo con la 2°. Hai detto che sono lupo con Taty vero? Bene. Taty è molto più brava di me e agli occhi della piazza molto più buona. Oltre a me già altre due persone l'avevano votata al potere. Perchè gli altri lupi cosi a caso avrebbero votato me? Non mi sembra che Iperbole ha negato di essere andato al Potere il primo giorno.

10. Una parola: Dream. Lo ritenevo lupo lo ammetto e l'ho anche detto più volte, ma dopo la sua big rivelazione di ieri lo reputo buono al 99%. Il primo giorno ha usato il cappello, se non erro ha messo like ad un post in cui si diceva che lui aveva usato il cappello. Con i like di ieri ha fatto capire a tutti che il cappello l'ha usato su di me. Bene. Se è davvero lupo perchè è morto allo sbranamento? La teoria del sacrificio è senza senso oltre che banale. E voi direte "Si ma Dream è il solitario xdxd" Ma Nene che a quanto pare è l'eroina (eroina nel senso di eroe femmina, non pensate male) ha detto che Astrale la solitaria, alcuni hanno pure detto che sono io il solitario. Quindi la squadra a questo punto sarebbe composta da:

Nagisa

Astrale

taty

Lami/Forci/Glavial

Dream

Tralasciando il fatto che è praticamente sbilanciata come squadra, perchè io vabbè sono medium e amen, ma Astrale, Taty e Dream assieme proprio no. Ah un'altra cosa. Dream e Astrale hanno "litigato" il primo giorno. Una sceneggiata da parte di due lupi? A me non sembrava, anche perchè si sono votati al rogo reciprocamente. Pokètrainer che era dalla parte di Dream si è rivelato (RIP) buono, ergo Dream dovrebbe essere buono. In più è stato sbranato. Praticamente mi state dicendo che Dream lupo mi ha controllato col cappello, ha scoperto che ero lupo, poi i lupi sono stati cosi dementi da sbranarlo e io ho scoperto Astrale lupa a caso

Bella teoria

Poi se non credete a questo papiro amen, negate l'evidenza

Io mi assento per un po'

Il mio l'ho detto

Pace

Faresti meglio a leggere prima di accusare senza senso ;)

 

11 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

 

Dato che da ciò che leggo pare che io abbia usato lo strumento amortentia il primo giorno, ti rispondo così.

Forse non ho scritto ieri di non averlo usato, ma l'ho fatto capire. Perciò ancora una volta ripeto. Non so perché sia stato votato al Potere. E mi pare di aver capito che i lupi, e penso anche i buoni, possano mentire... perciò. Perché io poi. Perché sono nuovo da un certo punto di vista? Perché i primi due giorni non sono stato on al 100%? Rimedierò! E vi farò capire che io sto dalla parte dei buoni.

Continuo a ripetere che uno o più lupi hanno votato me ed altri con l'intento solo di creare un soqquadro generale. 

Con ciò chiudo e... oggi che si fa? Continuiamo a trovare sospetti su sospetti? Cerchiamo quale strumento sia più utile per azzannare i lupi? Prendiamo in considerazione quali e dico quali persone siano votate al potere ed al rogo? Certo... è un po' prestino per questo. Però se avete idee e supposizioni, esponetele. 

 

*Nel frattempo in Piazza passa un rotolacampo*

Non mi è parso di vedere in qualche tuo post di ieri un qualcosa riconducibile al fatto che non hai preso il potere.

Ciò che mi chiedo è il perchè secondo te i lupi ti hanno votato al Potere, mi sembra più logico pensare che abbiano votato un proprio compagno che uno a caso.

Comunque avremo tempo e modo di pensare a ciò, nel frattempo aspetto con ansia @Taty e @Astrale.- per un resoconto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nagisa_Hazuki, caro, ma io ho letto il tuo messaggio e le mie accuse non sono insensate. :innocent:

Piuttosto, ti consiglierei di leggere più attentamente ed imparare a rispondere. ;)

È anche interessante come aspetti Taty ed Astrale, sembra che tu abbia paura di rispondermi senza le tue alleate. Pensi di poter sbagliare senza il loro supporto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Demon ha scritto:

Interessante, non è stato usato il Veritaserum, ma la bacchetta. Significa che è salito al Potere un lupo, miei cari.

Chi è andato al Potere? Nagisa e Nene. 

Nene mi pare improbabile abbia usato la Bachetta di Sambuco, lei stessa preferiva usare il Mantello o Veritaserum. Ma Nagisa?

Chi ha chiesto di farsi inviare un MP con la Bachetta? Astrale. Casualmente è anche la persona con la quale Hazuki va più d'accordo in questo Lupus e che non si è fatta problemi dal difenderlo dalle mie parole, seppur non fossi seguita da molti allora. 

Il testamento di Nene ha riassunto bene il tutto. Non credo che Astra possa farsi imbambolare così facilmente da un giocatore al primo giorno, inizio a pensare sempre di più che sono lupi e Nagisa ha usato la Bachetta per parlare con lei in privato.

Mentre Dream? Dream era il solitario, per questo ha litigato con Astra il primo giorno. Ed a mantenere l'idea di "Dream lupo" c'è un mio messaggio. Per chi non l'avesse letto, lo trovate sotto spoiler.

  Nascondi contenuto

BTW, ora che ci penso.

Inizio a sospettare un Dream lupo.

Perché? Per due motivi.

1. Non vi pare strano che l'abbiano votato in tre? (O almeno ero rimasta a tre D:) Ciò significa che qualcuno ha mentito, perché altrimenti com'è salito al Potere? Ma perché dei buoni dovrebbero mentire?

2. Nel suo testamento ci ha fatto capire d'aver usato il Cappello Parlante. Ma perché non usarlo su un'Astrale (da lui ritenuta) lupa al posto di una persona random se è buono? Se la sospettava così le probabilità che fosse cattiva erano più alte, di conseguenza, se era buono, poteva buonizzarla (e far perdere ai lupi il/uno dei Big) o capire di aver failato nel sospetto, ma trovare qualcuno di cui fidarsi. Allora perché non lei (se non sbaglio aveva detto di sospettarla ancora, in caso, pardon x_x), ma più un'incognita (per Dream)? Qualcosa non quadra. :\

 

Non pensi che una squadra composta da Dream, Astrale.- e Nagisa_ Hazuki, possa essere un tantino eccessivo? :/

I tuoi ragionamenti sono giusti... però 3 big in una squadra... é un po' troppo. 

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non mi è parso di vedere in qualche tuo post di ieri un qualcosa riconducibile al fatto che non hai preso il potere.

Ciò che mi chiedo è il perchè secondo te i lupi ti hanno votato al Potere, mi sembra più logico pensare che abbiano votato un proprio compagno che uno a caso.

Comunque avremo tempo e modo di pensare a ciò, nel frattempo aspetto con ansia @Taty e @Astrale per un resoconto

Già. Perché ieri sono stato quasi completamente afk.

Certamente i lupi non votano random, mi sembra chiaro. Però potrebbero aver adocchiato un preda per poi tutti votare a mo' di massa su di essa. Non saprei cosa altro pensare...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Non pensi che una squadra composta da Dream, Astrale.- e Nagisa_ Hazuki, possa essere un tantino eccessivo? :/

I tuoi ragionamenti sono giusti... però 3 big in una squadra... é un po' troppo. 

Già. Perché ieri sono stato quasi completamente afk.

Certamente i lupi non votano random, mi sembra chiaro. Però potrebbero aver adocchiato un preda per poi tutti votare a mo' di massa su di essa. Non saprei cosa altro pensare...

 

Non sono tutti e tre Big. Solo Astrale lo è davvero.

Non contando che ritengo Dream il solitario, quindi, la squadra non è sbilanciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

@Nagisa_Hazuki, caro, ma io ho letto il tuo messaggio e le mie accuse non sono insensate. :innocent:

Piuttosto, ti consiglierei di leggere più attentamente ed imparare a rispondere. ;)

È anche interessante come aspetti Taty ed Astrale, sembra che tu abbia paura di rispondermi senza le tue alleate. Pensi di poter sbagliare senza il loro supporto?

Sei fissata col fatto di questa paura ahah

Non sono io quello che è stato nervoso nelle domande e nelle risposte per 2 giorni interi.

E poi magari aspetto Taty e Astrale perchè sono le uniche ad animare la piazza con cose sensate 

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Non sono tutti e tre Big. Solo Astrale lo è davvero.

Non contando che ritengo Dream il solitario, quindi, la squadra non è sbilanciata.

Osservazione soggettiva.

Rimane comunque sbilanciata come squadra

Bello come ieri mi consideravi solitario e ora magicamente lo è Dream

Molto coerente comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi io sarei d'accordo con le idee di Taty, Taty per te è lupo e io lupo solitario ma ovviamente noi siamo d'accordo.

Tu sai che il solitario non conosce nessuno vero?

Per quanto riguarda Nagisa ve l'ho ripetuto mille volte, come vuoi vi fidate di chi volete  io mi fido Nagisa e so io il motivo.

Si può sapere perchè giocate tanto su questa cosa?Mamma mia quanto siete affamati.

9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Non pensi che una squadra composta da Dream, Astrale.- e Nagisa_ Hazuki, possa essere un tantino eccessivo? :/

I tuoi ragionamenti sono giusti... però 3 big in una squadra... é un po' troppo. 

Già. Perché ieri sono stato quasi completamente afk.

Certamente i lupi non votano random, mi sembra chiaro. Però potrebbero aver adocchiato un preda per poi tutti votare a mo' di massa su di essa. Non saprei cosa altro pensare...

 

Io piu' che altro parlerei di te e dell'amortentia.

Ieri avremmo dovuto mandare te al rogo e vedere se mentivi, cosa di cui sono fermamente convinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sei fissata col fatto di questa paura ahah

Non sono io quello che è stato nervoso nelle domande e nelle risposte per 2 giorni interi.

E poi magari aspetto Taty e Astrale perchè sono le uniche ad animare la piazza con cose sensate 

Osservazione soggettiva.

Rimane comunque sbilanciata come squadra

Bello come ieri mi consideravi solitario e ora magicamente lo è Dream

Molto coerente comunque

Allora se sono le uniche persone che sparano cose sensate... perchè non sono morte? I lupi devono avere molta paura se dicono cose sensate

Chiedo scusa se ripeto sempre le stesse parole mi sono alzato da poco :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Allora se sono le uniche persone che sparano cose sensate... perchè non sono morte? I lupi devono avere molta paura se dicono cose sensate

Perchè guarda casa io sono al centro dei vostri sospetti dal primo giorno.

I lupi amano vederci scannarci tra di noi, lo sapevi questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sei fissata col fatto di questa paura ahah

Non sono io quello che è stato nervoso nelle domande e nelle risposte per 2 giorni interi.

E poi magari aspetto Taty e Astrale perchè sono le uniche ad animare la piazza con cose sensate 

Osservazione soggettiva.

Rimane comunque sbilanciata come squadra

Bello come ieri mi consideravi solitario e ora magicamente lo è Dream

Molto coerente comunque

Io sono nervosa di carattere, non serve che me lo ripetiate in tondo, credo di saperle certe cose.

Ritengo anche maleducato da parte tua dare a tutti i partecipanti oltre a te, Taty ed Astrale degli imbecilli. Perché se solo loro sanno scrivere cose sensate, noi siamo un branco di idioti per te, giusto?

Soggettiva o meno, non siete tutti e tre Big e la squadra non è sbilanciata se mettiamo un Dream solitario.

 

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Quindi io sarei d'accordo con le idee di Taty, Taty per te è lupo e io lupo solitario ma ovviamente noi siamo d'accordo.

Tu sai che il solitario non conosce nessuno vero?

Per quanto riguarda Nagisa ve l'ho ripetuto mille volte, come vuoi vi fidate di chi volete  io mi fido Nagisa e so io il motivo.

Si può sapere perchè giocate tanto su questa cosa?Mamma mia quanto siete affamati.

Ma stai leggendo o fai solo finta?

Non ho mai detto che sei il solitario, non contando che conosco i ruoli principali a memoria.

E okay fidarsi. Ma tu sembri conoscere alla perfezione il suo ruolo. Anche se ti fidassi di lui, non lo difenderesti così da una persona manco seguita.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...